quote:Risposta al messaggio di romualdo inserito in data 20/10/2009 12:31:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come ha già detto l'amico Gianfranco, che saluto, nel carica batteria c'è la ventola che parte ogni tanto per raffreddarlo ed è abbastanza fastidiosa ma è normale per quel tipo di caricabatteria, per il libretto se non mi sbaglio non esiste proprio, ci deve però essere quello relativo alla garanzia, infine per le valvole di scarico dovresti avere le leve come nel mio, e cioè fra la porta della cellula e la cabina pertanto i cavi che vanno ad agire sulle valvole fanno un percorso nè breve nè dritto, quindi se non te lo ha già fatto, fatti ingrassare dal conce le due valvole e eventualmente fai controllare che i due pezzi di barra rigida che agiscono direttamente sulle valvole lavorino in linea e non storte come era nel mio. Ciao - Roberto.
quote:Risposta al messaggio di pietro58 inserito in data 22/10/2009 17:02:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sbaglio ho era la miglior marca. Caro Roma 1927 i treford mi pare siano i vostri.[:D][:D][:D][:D][:D]
http://www.facebook.com/topic.p...
quote:Risposta al messaggio di pietro58 inserito in data 24/10/2009 18:21:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pietro scusami ma non ti posso seguire perchè ho dei problemi familiari e non ho tempo nemmeno di consultare il forum, comunque da Alberto fatti dare il numero di Sergio e chiama direttamente lui, poi porta il camper da Massimiliano a Poggibonsi e sicuramente risolvi. Comunque da dove ti entra l'acqua???...se mi dici dove la trovi ti so dire da dove entra. Ciao.