CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

[Official Thread] Giottiline Sunny

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
7 20 2062
18
Roma 1927
Roma 1927
06/06/2007 3911
Inserito il 24/06/2008 alle: 20:32:58
Rapporti con il costruttore e richieste evase in ritardoid="red">id="size4"> Che i Sunny siano dei bei Camper non ci sono dubbi, sono anche fatti bene e di sostanza, ma come tutte le cose nuove, non dimentichiamoci che questa è una gamma uscita questa stagione, qualche piccolo difettuccio e/o mancanza ci può stare, il tutto sarebbe digerito bene, o sicuramente meglio di ora, se la Giottiline avesse un rapporto comunicativo con la propria clientela, praticamente non rispondono mai alle e-mail e non hanno un servizio clienti telefonico, la cosa più fastidiosa è proprio questa: la mancanza di un rapporto diretto, a me hanno consegnato la scaletta dei letti a castello e le reti di protezione dopo 40 giorni dalla consegna del mezzo solo perchè alla fine sono riuscito a parlarci telefonicamente, sinceramente una volta ho parlato con una impiegata gentile che si è attivata per risolvermi il problema, la seconda volta con una molto meno gentile che si è pure alterata perchè tutte le domande e le richieste vanno fatte attraverso il concessionario, alchè alla signora ho fatto capire il mio disappunto e si è data da fare pure lei, la cosa vergognosa è che dopo tanta attesa mi è arrivata la scaletta priva delle viti di fissaggio e dei tappini copriforo, le reti di protezione sono arrivate senza il kit di fissaggio quindi praticamente inutilizzabili, ora visto che queste cose sono indispensabili e le reti di protezione non sono un mio capriccio ma solo una questione di sicurezza, come si possa essere così negligenti proprio non lo capisco. Chiudo questo piccolo sfogo dicendovi che a tutto oggi ancora sono in attesa, oltre che dei kit di fissaggio delle reti anche del libretto di garanzia della cellula e del libretto di uso e manutenzione. Giottiline costruirai anche bei Camper ma come rapporti con la clientela siete dei primitivi. Prossimo capitolo dedicato al concessionario.
18
Roma 1927
Roma 1927
06/06/2007 3911
Inserito il 26/06/2008 alle: 18:57:03
Forza Sunnysti vi siete ammosciati???? Blumen quando ci vediamo per buttare giù un minimo di programma per la Croazia??????
18
zzap
zzap
22/12/2007 615
Inserito il 27/06/2008 alle: 17:41:31
ciao a tutti stasera parto con il mio Sunny 100 e vado a trascorrere il weekend in riviera nella speranza che ci sia più ventilato. Volevo chiedere a "quelli del Sunny" se avete avuto modo di scoprire come si fa ad accedere ai serbatoi delle acque grigie/chiare - non mi è ancora successo nulla ma non si sa mai - vedi pompa/alghe Ho comprato un prodotto della Fiamma che va messo nelle acque grigie e dovrebbe prevenire sia gli odori che appunto la formazione di alghe Volevo anche rispondere a Roma1927 e devo dire che ha perfettamente ragione relativamente all'assistenza Giotti: sono abbastanza inesistenti o al massimo ti dicono di rivolgerti al concessionario che sappiamo bene che una volta consegnato tende sempre a lavarsene le mani - quindi sostanzialmente dobbiamo sempre arrangiarci Vi racconto solo questa: camper ritirato a metà marzo dopo una settimana ero già in officina perchè il webasto non funzionava per niente - fortunamente ho trovato un autorizzato webasto molto gentile che si è prodigato a sostituirmelo completamente litigando lui stesso con la casa madre - speso assolutamente nulla perchè in garanzia e comunque il concessionario Giotti si è limitato a darmi solo l'indirizzo. Ma mi chiedo e controllare che funzionasse prima della consegna? Poi visto che e' rimasto in officina 20 giorni mi sono accorto solo dopo che il pneumatico di una ruota posteriore era rovinato - naturalmente alla Fiat mi hanno liquidato dicendo di rivolgermi alla casa costruttrice - morale mi sono comprato un altro pneumatico e ho messo quello rovinato come ruota di scorta Questo per ribadire che bisogna arrangiarsi scusate se mi sono dilungato e saluti a tutti
17
dan27
dan27
29/03/2008 206
Inserito il 27/06/2008 alle: 18:30:26
[:)] Ciao, un grosso saluto a tutti, volevo dirvi che domani io mia moglie e il piccolo Riccardino ritiriamo il nostro sanny s200 nuovo di pacco... speriamo bene... vi faro sapere.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
Roma 1927
Roma 1927
06/06/2007 3911
Inserito il 28/06/2008 alle: 13:41:26
quote:Originally posted by zzap
ciao a tutti stasera parto con il mio Sunny 100 e vado a trascorrere il weekend in riviera nella speranza che ci sia più ventilato. Volevo chiedere a "quelli del Sunny" se avete avuto modo di scoprire come si fa ad accedere ai serbatoi delle acque grigie/chiare - non mi è ancora successo nulla ma non si sa mai - vedi pompa/alghe Ho comprato un prodotto della Fiamma che va messo nelle acque grigie e dovrebbe prevenire sia gli odori che appunto la formazione di alghe Volevo anche rispondere a Roma1927 e devo dire che ha perfettamente ragione relativamente all'assistenza Giotti: sono abbastanza inesistenti o al massimo ti dicono di rivolgerti al concessionario che sappiamo bene che una volta consegnato tende sempre a lavarsene le mani - quindi sostanzialmente dobbiamo sempre arrangiarci Vi racconto solo questa: camper ritirato a metà marzo dopo una settimana ero già in officina perchè il webasto non funzionava per niente - fortunamente ho trovato un autorizzato webasto molto gentile che si è prodigato a sostituirmelo completamente litigando lui stesso con la casa madre - speso assolutamente nulla perchè in garanzia e comunque il concessionario Giotti si è limitato a darmi solo l'indirizzo. Ma mi chiedo e controllare che funzionasse prima della consegna? Poi visto che e' rimasto in officina 20 giorni mi sono accorto solo dopo che il pneumatico di una ruota posteriore era rovinato - naturalmente alla Fiat mi hanno liquidato dicendo di rivolgermi alla casa costruttrice - morale mi sono comprato un altro pneumatico e ho messo quello rovinato come ruota di scorta Questo per ribadire che bisogna arrangiarsi scusate se mi sono dilungato e saluti a tutti >
> Per raggiungere i serbatoi dovresti togliere le paretine di alluminio nel gavone-garage, ora io non le ho mai svitate ma penso che la pompa sia da quella parte, altrimenti bisogna togliere le bandelle esterne e svitare la parete laterale del doppio pavimento. Ciao.
18
Roma 1927
Roma 1927
06/06/2007 3911
Inserito il 28/06/2008 alle: 13:45:30
quote:Originally posted by dan27
[:)] Ciao, un grosso saluto a tutti, volevo dirvi che domani io mia moglie e il piccolo Riccardino ritiriamo il nostro sanny s200 nuovo di pacco... speriamo bene... vi faro sapere. >
> Benvenuti!!!!!id="red">id="size4"> ...mi raccomando grande controllata prima del ritiro e poi postate tutte le vostre prime impresioni...dai che il Sunny è un ottimo mezzo e vedrai che sarete strfelici dell'acquisto!!!!id="blue">id="size3">
18
Roma 1927
Roma 1927
06/06/2007 3911
Inserito il 28/06/2008 alle: 14:02:41
Importante X tutti i Sunnysti!!!!!id="red">id="size4"> Ragazzi leggendo questo ed altri thread [url] http://www.camperonline.eu/forum06/#=49642 mi è preso un colpo...visto che i nostri mezzi hanno proprio quel frigorifero e sapendo di queste anomalie un pò diffuse sui Thetford, al momento dell'acquisto avevo fatto richiesta di avere un Dometic, chiaramente la Giottiline mi ha negato questo scambio rassicurandomi che i nuovi li hanno modificati e vanno bene...ora qualcuno di voi ha riscontrato dei problemi????...il mio sinceramente sembra vada bene(sgrat sgrat...mega grattata de cojons) anche a temperature calde come quelle di questi giorni, io lo uso in automatico e devo dire che scambia subito alla fonte migliore ed anche in viaggio, usando la 12volt, mantiene la temperatura e i ghiaccioli nel freezer non si sono mai sciolti...dite la vostra...id="blue">id="size3">
17
dan27
dan27
29/03/2008 206
Inserito il 28/06/2008 alle: 18:28:48
Ciao, oggi ho ritirato il mio nuovo sunny s200. sembra tutto bene ma ancora devo provarlo. poche anomalie quasi nulla ( nancano i tappetini un graffio che toglieranno al primo tagliando insieme ad una maniglia...) credo che siamo nella normalità. vi chiedo se avede avuto un manuale della centralina del camper per intendersi livello sebatoi carica batteria ecc. quella di serie, io non ho trovato nulla nei documenti che mi sono stati consegnati. attendo vostre risposte grazie
17
dan27
dan27
29/03/2008 206
Inserito il 28/06/2008 alle: 21:19:11
il webasto per l'acqua calda sembra non funzionare bisogna fare qualche cosa oltre ruotrare la manopola?
17
dan27
dan27
29/03/2008 206
Inserito il 29/06/2008 alle: 14:16:27
ancora una domanda , i cuscini dell seduta della tinet come si bloccano? in curva si muovono, scorrono sulle guide...
ghighuz
ghighuz
-
Inserito il 29/06/2008 alle: 20:02:15
ciao amico sunnisti! Stiamo per cambiare camper (adesso abbiamo un ci) e siamo indecisi tra un kentucky estro9 e un sunny 210. il sunny è bellissimo, ha tante caratteristiche che l'estro non ha (doppio pavimento, mansarda in un unico blocco, elevato livello delle finiture) ma non mi hanno convinto alcuni dettagli di cui vi chiedo un parere per decidere (entro 10gg) l'acquisto: 1. i cuscini mi sembrano "morbidi", quasi si affonda, mentre sull'estro la seduta è molto solida. Che ne pensate? 2. sempre i cuscini mi sembrano sporchevoli: noi abbiamo due bimbi piccoli, si riescono a pulire facilmente? 3. il blocco porta-posate/pattumiera non mi convince, mi sembra poco pratico. Ho letto di numerose e varie soluzioni, ma forse qualcuno di voi ha trovato la quadratura del cerchio 4. non ho trovato prese a 12V e nemmeno a 220. Dove le hanno messe? 5. sul modello in pronta consegna non erano installate le reti di protezione del matrimoniale e del letto a castello superiore; inoltre non ho visto la scala per il letto a castello. il conc mi ha detto che mi sistemerà tutto, cosa ne pensate? 6. la chiusura sx del gavone passante mi sembra "delicata", si scontra con la bandella sottoscocca, qualcuno ha già sperimentato qs problema? Grazie a tutti per l'eventuale aiuto che vorrete darmi, probabilmente per metà luglio sarò un sunnista anche io!! ciao ciao
17
lutreg
lutreg
19/04/2008 213
Inserito il 30/06/2008 alle: 00:21:11
CIAO DAN NEL 210 C'E' UNA ROTELLA SOTTO CHE SI BLOCCA E NON SCORRE PIU'. CIAO SALUTI
ancora una domanda , i cuscini dell seduta della tinet come si bloccano? in curva si muovono, scorrono sulle guide... >
>
18
Roma 1927
Roma 1927
06/06/2007 3911
Inserito il 30/06/2008 alle: 20:18:52
Stiamo per cambiare camper (adesso abbiamo un ci) e siamo indecisi tra un kentucky estro9 e un sunny 210. il sunny è bellissimo, ha tante caratteristiche che l'estro non ha (doppio pavimento, mansarda in un unico blocco, elevato livello delle finiture) ma non mi hanno convinto alcuni dettagli di cui vi chiedo un parere per decidere (entro 10gg) l'acquisto: Aldilà dei dettagli guarda la sostanza del Camper, il Kentucky è un ottimo camper, sicuramente più appariscente negli arredi, ma secondo il mio modesto parere il Sunny ha qualcosina in più a livello strutturale, poi personalmente non amo molto i prodotti Rimor e la meccanica Ford. 1. i cuscini mi sembrano "morbidi", quasi si affonda, mentre sull'estro la seduta è molto solida. Che ne pensate? I cuscini delle sedute hanno dato anche a me questa impressione però usandoli devo dire che sono comodi e, cosa importante, fino ad ora dopo un pò si rigonfiano come i cuscini dei divani e non danno segni di cedimento. 2. sempre i cuscini mi sembrano sporchevoli: noi abbiamo due bimbi piccoli, si riescono a pulire facilmente? La parte in tessuto se viene macchiata non resta che sfoderare il sedile e lavarla oppure cercare di pulire la macchia a vapore, ma questo vale per tutti i sedili in tessuto di qualsiasi camper siano essi chiari o scuri, la parte in eco-pelle invece si pulisce molto facilmente con un panno...anche noi abbiamo bimbi piccoli e se sporcano amen, la soluzione ideale con i bimbi sarebbe quella di chiedere i sedili completamente in eco-pelle. 3. il blocco porta-posate/pattumiera non mi convince, mi sembra poco pratico. Ho letto di numerose e varie soluzioni, ma forse qualcuno di voi ha trovato la quadratura del cerchio Se vedi le foto del Sunny dell'amico Lutreg ha ricavato un cassettino proprio sopra il carrello scorrevole, io ho usato per le posate il cassetto sotto il frigo e ho messo una pattumiera rigida sul carrello scorrevole in attesa di costruire il cassetto come ha fatto Lutreg, ho modificato lo scarico del lavello per predisporre il tutto...come vedi le soluzioni pratiche ci sono. 4. non ho trovato prese a 12V e nemmeno a 220. Dove le hanno messe? Questo è il difetto più vistoso del Sunny, di serie c'è una presa a 220v nei pressi della cucina, una a 12v nel vano della predisposizione Tv e un paio a 220v sotto il sedile della dinette, comunque difetto si ma facilmente aggirabile, io ne ho messe a 12v e a 220v un pò ovunque e dove mi servivano, quelle a 220v anche sotto inverter. 5. sul modello in pronta consegna non erano installate le reti di protezione del matrimoniale e del letto a castello superiore; inoltre non ho visto la scala per il letto a castello. il conc mi ha detto che mi sistemerà tutto, cosa ne pensate? In ritardo ma direttamente la Giottiline mi ha spedito presso il concessionario le reti di protezione e la scaletta per i letti a castello. 6. la chiusura sx del gavone passante mi sembra "delicata", si scontra con la bandella sottoscocca, qualcuno ha già sperimentato qs problema? Dopo un pò di uso "prende la forma" e non ci sono problemi...non è delicata come sembra. Grazie a tutti per l'eventuale aiuto che vorrete darmi, probabilmente per metà luglio sarò un sunnista anche io!! ciao ciao Ciao e facci sapere la tua scelta....

Modificato da Roma 1927 il 30/06/2008 alle 20:23:45
ghighuz
ghighuz
-
Inserito il 30/06/2008 alle: 21:13:44
Roma1927, grazie per le pronte e "invitanti" risposte, avevo notato la superiorità del sunny rispetto all'estro, ma sentirsi rassicurato così aiuta nella scelta. In realtà avrei un'altra domanda, un poco più tecnica che riguarda la meccanica: con una trazione anteriore e un veicolo così lungo hai notato problemi di stabilità, eccessivo sbalzo, etc...? Grazie ancora!
17
dan27
dan27
29/03/2008 206
Inserito il 30/06/2008 alle: 22:20:40
ciao, nessuno ni ha risposto, chiedo se avede avuto un manuale della centralina del camper per intendersi livello sebatoi carica batteria ecc. quella di serie, io non ho trovato nulla nei documenti che mi sono stati consegnati. per il bloccaggio della tinet non ho trovato nessuna rotella, dove è?
18
Roma 1927
Roma 1927
06/06/2007 3911
Inserito il 30/06/2008 alle: 23:24:15
ciao, nessuno ni ha risposto, chiedo se avede avuto un manuale della centralina del camper per intendersi livello sebatoi carica batteria ecc. quella di serie, io non ho trovato nulla nei documenti che mi sono stati consegnati. per il bloccaggio della tinet non ho trovato nessuna rotella, dove è? >
> Nessun manuale o libretto di uso e manutenzione...li stanno stampando e dovrebbero arrivare per posta, questo mi è stato riferito e questo ti riporto...per quanto riguarda la centralina c'è poco da capire è molto semplice ed indica la carica della batteria di servizio, della batteria motore, il livello delle chiare, la spia quando sono piene le grigie e la spia dell'alimentazione a 220v, hai poi l'interruttore per accenderla e quindi dare i 12v ai servizi, il tasto per accendere la pompa dell'acqua e il tasto test...tutto qui...per quanto riguarda il Webasto per farlo funzionare solo come boiler devi spostare la manopola sull'icona apposita che riconosci con facilità, hai due livelli di temperatura 70° e 40°, si accende una spia arancio in basso a dx per farti capire che il Webasto è acceso e funziona regolarmente, per verificare se effettivamente è acceso basta che metti una mano sotto il tubo di scarico del Webasto e se tutto ok sentirai uscire i fumi di scarico, dopo pochi minuti l'acqua è bollente, se hai necessità di scaricare l'acqua contenuta nel boiler tieni la manopola per alcuni secondi sullo scatto dopo lo "0" ruotandola in senso anti-orario...in merito alla dinette non ho mai avuto la necessità di bloccare la seduta perchè non mi cammina con facilità, comunque se Lutreg dice che c'è un blocco sicuramente da qualche parte c'è, come posso verifico. Ciao.
18
Roma 1927
Roma 1927
06/06/2007 3911
Inserito il 30/06/2008 alle: 23:53:43
quote:Originally posted by ghighuz
Roma1927, grazie per le pronte e "invitanti" risposte, avevo notato la superiorità del sunny rispetto all'estro, ma sentirsi rassicurato così aiuta nella scelta. In realtà avrei un'altra domanda, un poco più tecnica che riguarda la meccanica: con una trazione anteriore e un veicolo così lungo hai notato problemi di stabilità, eccessivo sbalzo, etc...? Grazie ancora! >
> Come ho già scritto qualche messaggio più su venendo da un camper su nuovo Ducato senza telaio ribassato e senza carreggiata allargata, cose presenti sui Sunny, ti posso garantire che la stabilità è ottima, come è ottima la tenuta agli schiaffi laterali ed alle raffiche di vento sull'autostrada, facendo un confronto con il precedente sono rimasto veramente soddisfato della risposta del telaio Special, che in fondo, è la versione più economica e fatta direttamente in casa Fiat del telaio Al-Ko, se poi parli della trazione posteriore e delle ruote gemellate tutti dicono che sui fondi scivolosi, tipo neve o fango, questa soluzione ha una motricità superiore ad un trazione anteriore, però sono situazioni particolari e che non capitano tutti i giorni...per lo sbalzo posteriore devi fare attenzione quando fai le manovre e le curve con passaggi stretti, ma questo è un problema anche con il kentucky Ford o con qualsiasi mezzo che superi i 7mt di lunghezza. Per esperienza personale mi sento di darti un consiglio, prendilo con la meccanica Power 3.0, io mi sono dovuto accontentare del 130cv 2.3 pronta consegna per avere una ottima valutazione dell'usato, che il concessionario non mi avrebbe fatto se facevo un ordine, il 130cv pur andando bene anche su un mezzo così grande e pesante alcune volte da la sensazione di arrancare un pochino. Ciao.
17
dan27
dan27
29/03/2008 206
Inserito il 01/07/2008 alle: 09:10:00
ok grazie per la risposta ma credo di avere dei problemi per la produzione acq calda, dopo 3-4 min diventa tiepida e mi dicono che il pre riscaldamento deve essere di circa 30 min. , mi sembra tanto...
18
Roma 1927
Roma 1927
06/06/2007 3911
Inserito il 01/07/2008 alle: 10:02:35
ok grazie per la risposta ma credo di avere dei problemi per la produzione acq calda, dopo 3-4 min diventa tiepida e mi dicono che il pre riscaldamento deve essere di circa 30 min. , mi sembra tanto... >
> Aprendo i miscelatori solamente verso l'acqua calda noti che esce dell'aria dal rubinetto??? Se vedi che c'è irregolarità nel getto d'acqua apri uno alla volta tutti i rubinetti e fai spurgare l'impianto, compreso il rubinetto della doccia. Non ho cronometrato quanto ci ha messo comunque penso un quarto d'ora ci voglia per avere l'acqua calda. Ciao.
18
vicchio
vicchio
18/12/2007 33
Inserito il 01/07/2008 alle: 10:39:23
scusate se mi intrometto, io ho un gral e devo dire (come ho già scritto su altri forum) di non aver trovato nessun problema di rapporti con Giottiline, certamente non mi sono mai permesso di tel a loro ma ho preteso dal concessionario di farlo per me ed in mia presenza oppure di essere presentato a loro, ed ho ottenuto un servizio soddisfacente, devo dire che pultroppo i concessionari sono dei venditori, per esperienza personale anche per il montaggio degli accessori extra bisogna fare attenzione, io mi fido poco soprattutto quando si tratta di forare la cellula (esempio per la scaletta) perchè bisogna bloccarla dove ci sono i rinforzi e non semplicemente il polistirolo di isolamento. io personalmente mi rivolgo all'officina EURODUE srl di Poggibonsi Siena sig. Massimiliano che è ex capofficina della Mobilvetta e siccome i Giotti erano i propietari della Mobilvetta conosce molto bene i prodotti giottiline e fra l'altro è collaboratore di fiducia della Giottiline. buon giotti a tutti dimenticavo io sono di firenze e conosco bene la realtà camperistica della zona gli unici che fanno asistenza diretta sono giotti e rimor tutti gli altri demandano ai concessionari comunque il consiglio che posso darvi è ri rivolgervi ad officine che collaborano con la casa madre ed intorno a poggibonsi, barberino valdelsa,colle valdelsa ce ne sono diverle, per esempio Laika si appoggia alla DUE ELLE di tavarnelle val pesa che guarda caso è al piano inferiore del padiglione espositivo laika che è ben visibile dalla superstrada firenze-siena.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link