quote:Risposta al messaggio di Robby65 inserito in data 09/11/2009 22:38:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Roberto sono convinti che ci vuoi fare???...si girano un sondaggio come meglio lo vogliono vedere, credimi mi fanno divertire da morire anche a me, sono camperisti strani ma sempre di colleghi si tratta...comunque se tocchi la cagnetta alata ad un laikista si altera talmente tanto che fai meno danno se passi e tocchi il "bip" alla consorte[:D][:D][:D][:D]...spero che non mi comincino ad odiare per un battuta...saluto tutti gli amici del forum!!!!!!
quote:Risposta al messaggio di Robby65 inserito in data 09/11/2009 22:38:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciaooooo Robby, come va? Sei più passato dalle mie parti? Il mio Sunny gira, gira... Ormai è più di un mese che è fermo, ma, spero, di far un'uscita per il ponte di S. Prospero; se c'è bel tempo forse vado ad Assisi. Il problema del frigo non l'ho ancora risolto; questa settimana ho contattato la Giotti e sto aspettando una risposta. Per curiosità dov'è la discussione di Marco con i Laikisti? Bye bye e un caro saluto a tutti[:)][:)][:)] Luca
https://forum.camperonline.it/#...
Ho il camper dal conce, per risolvere problemi di gioventù, da una settimana e mi manca il fatto di vederlo tutti i giorni, e mi manca il fatto di poterci salire per vedere se è tutto ok, e mi manca la possibilità di pensare se domani posso partire oppure no, e mi manca tanto il mio SUNNY!!!!!!!! Ciao - Roberto.quote:Risposta al messaggio di Robby65 inserito in data 13/11/2009 21:06:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Roberto consolati anche noi abbiamo il Sunny in officina per una manutenzione ordinaria al Webasto - sai prima dell'inverno è meglio dargli una controllatina[:D] quindi siamo come te un po' tristi perchè non ce l'abbiamo sotto gli occhi ma è una sofferenza passeggera - la prox settimana torna a casa volevo chiederti chi è il tuo concessionario e se ti trovi bene noi siamo quasi in dirittura d'arrivo con la garanzia quindi penso che poi opteremo per altri lidi[:D] ciao[:)]
quote:Risposta al messaggio di zzap inserito in data 14/11/2009 10:00:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Lara, io vado alla 3C a reggio emilia, è il terzo camper che prendo da loro oltre alla prima roulotte e per ora non posso dir altro che bene.
quote:Risposta al messaggio di Roma 1927 inserito in data 19/11/2009 16:22:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Roma, secondo te posso regolare la porta della cellula del therry da solo (vedo un pò di luce di lato in basso) o vado dal conce che in ogni caso è disponibile?? Cla
quote:Risposta al messaggio di klaw inserito in data 19/11/2009 20:07:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I Therry prima serie hanno la porta di ingresso che è difettosa in origine, tant'è che nella nuova serie l'hanno sostituita con una diversa, sinceramente quindi non ho idea se con una semplice regolazione risolvi il problema, quindi in questo caso andrei dal concessionario per valutare bene cosa fare, se non c'è una soluzione che ti soddisfa fattela sostituire in garanzia, è un tuo diritto. Ciao.
https://forum.camperonline.it/#...
Ciao - Roberto.quote:Risposta al messaggio di Roma 1927 inserito in data 20/11/2009 19:05:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ringrazio ROMA ma la cosa bella è che la mia porta è il modello nuovo[:(][:(][:(!]
quote:Risposta al messaggio di klaw inserito in data 22/11/2009 18:57:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se è quella nuova procedi con le regolazioni, anche la mia me la sono sistemata per bene da solo...Ciao
quote:Risposta al messaggio di Roma 1927 inserito in data 23/11/2009 10:05:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ammazza aho questi camper sono fatti davvero bene [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Gilardino inserito in data 23/11/2009 13:39:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gila, il camper ha un mese per cui bisogna fare queste regolazioni: non mi dire che l'Adria non ha mai avuto problemi di gioventù?[;)] Cla
quote:Risposta al messaggio di klaw inserito in data 23/11/2009 18:07:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dai scherzavo..Certo anche gli Adria non sono esenti da problemi. Pero' ragazzi non perche' ho un Adria ma vi dico a parita' prezzo sono davvero dei bei camper,non hanno il doppio pavimento,la mansarda e' un po' bassa, ma hanno un bagno e un piatto doccia che qulacuno non lo ha neanche a casa,comunque e' tutta questione di fortuna,un mio amico ha un camper da 70000 e ha fatto la spola a poggibonsi.[;)]