quote:Risposta al messaggio di klaw inserito in data 19/11/2009 20:07:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> è un errore,a mezzo nuovo,tutti gli interventi devo essere fatti in concessionaria,in questo modo al produttore risultano i difetti. altrimenti sembra che tutto vada bene. Essendo in garanzia è di compentenza e costo loro. se intevieni tu e poi ci torni ti possono accusare che la porta o altro non va bene perche l'intervento è stato fatto da personale estraneo. ciao Roberto
quote:Risposta al messaggio di Roberto1965 inserito in data 25/11/2009 12:27:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Roberto, comunque(speriamo che Gilardino non legga) ho trovato un altro problema : scaricando il boiler della Truma ho scoperto che si scaricano anche le acque chiare per un problema di pressione perciò avevo sempre il serbatoio vuoto senza mai aver aperto la valvola della dinette [:(] ciao
quote:Risposta al messaggio di klaw inserito in data 25/11/2009 13:24:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sei sicuro che la pompa era spenta??...mi sembra strano che aprendo la valvola antigelo del boiler si svuoti anche il serbatoio delle chiare, per quanta pressione ci possa essere a pompa spenta non dovrebbe succedere. Ciao.
quote:Risposta al messaggio di Roma 1927 inserito in data 25/11/2009 17:39:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'ho capito perchè è successo anche ad altri con altri mezzi comunque farò delle prove! Grazie
quote:Risposta al messaggio di arva inserito in data 24/11/2009 21:56:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Alberto ci ha fatto molto piacere conoscerti, e ricevere i tuoi preziosi consigli. Ti terrò aggiornato. Speriamo di rivederci presto. Stefano e Delia
quote:Risposta al messaggio di arva inserito in data 25/11/2009 22:37:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di arva inserito in data 30/11/2009 23:38:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come posso faccio le foto.
quote:Risposta al messaggio di Roma 1927 inserito in data 01/12/2009 01:04:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dai roma .. rimaniamo in attesa delle foto facci sapere anche dove hai preso i led e i costi.. [;)]
quote:Risposta al messaggio di m.a.x. inserito in data 01/12/2009 12:20:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Max tu pensa che i led li ho presi in fiera a Rimini e sono riuscito a metterli solamente l'altro giorno...comunque appena posso vi do tutti i dettagli. Ciao
quote:Risposta al messaggio di paolino1 inserito in data 08/12/2009 16:24:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forse ero io...veramente eravamo in molti del Giottiline Group...