quote:Risposta al messaggio di arva inserito in data 13/01/2010 23:34:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Alberto! State tutti bene? Veeh... come mai non riesco a vedere le foto pubblicate sul forum? Al posto della foto vedo l'icona del camper service... Sono io che sono poco normale...??[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di arva inserito in data 13/01/2010 23:59:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, ma il problema era un altro; è un programmino che serve a bloccare certe immagini... sai con tre figli le precauzioni non sono mai troppe... Comunque adesso l'ho escluso e riesco a vedere le belle foto. ciao e grazie Luca
quote:Risposta al messaggio di arva inserito in data 13/01/2010 23:21:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Alberto[:)] siamo stati a Berlino dal 29 al 01/01 e praticamente dal 30/12 è sempre nevicato. Poi ci siamo spostati a Dresda e Regensburg ma la neve ci ha sempre accompagnato. Siamo tornati a casa il 05/01 e nevicava pure qui !! Ho impiegato tutto il giorno della Befana per lavare e pulire il camper ! Comunque siamo stati benissimo, posti stupendi e camper ok Saluti e a presto[;)] ciao
quote:Risposta al messaggio di giringiro969 inserito in data 08/01/2010 16:11:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... devo essere sincero, ricevere una telefonata direttamente dalla Giotti per capire quale è stato il problema che ho avuto col concessionario, è un segnale di professionalità e serietà verso il cliente. Non ho ancora risolto i miei problemi, ma sicuramente sono sulla strada giusta. Grazie Roma1927 per il contatto e quest'anno se riusciamo a organizzare un altro "Giottincontro" non voglio mancare. a presto Andrea
www.cicciolo.com
entrando nella sezione "ciccioli in piasa edizione 2008 e 2009" Infoline: Pro Loco tel. 0522 636736 (solo il sabato mattina) DALLE ORE 10,30 ALLE 12,30 - fax 0522 636732 – E-mail: prolocosanmartinoinrio@gmail.com VENERDI SERA FINO ALLE 23 POSSIBILITA PER CHI LO DESIDERA DI DEGUSTAZIONI A BASE DI GNOCCO FRITTO E SALUMI E VINI DELLA CANTINA SOCIALE NEL SALONE DELLE FESTE RISCALDATO . INTRATTENIMENTO MUSICALE GRATUITO dalle 21 alle 24. SABATO A MEZZOGIORNO I SALONI DELLA CANTINA SONO APERTI PER DARE LA POSSIBILITA' A TUTTI I CAMPERISTI DI PRANZARE LIBERAMENTE A LORO CURA NEI LOCALI RISCALDATI. CENONE DEL SABATO SERA € 18,00 SOLO SU PRENOTAZIONE ADULTI E € 9,00 BAMBINI MENU: PRIMO:CAPPELLETTI IN BRODO SECONDI E CONTORNI:TRIADE IN VIA DI DEFINIZIONE DOLCE PANNA COTTA DELLA NOSTRA LATTERIA E CAFFE' SPETTACOLO MUSICALE COMPRESO TUTTI I PROGRAMMI E I MENU POSSONO SUBIRE DELLE VARIAZIONI DELL'ULTIMA ORA. LE PRENOTAZIONI DEGLI EQUIPAGGI DEVONO ESSERE CORREDATE DI: NOME COGNOME DEL CAPO EQUIPAGGIO NUMERO OCCUPANTI, TARGA DEL CAMPER E SI RICEVONO ESCLUSIVAMENTE A QUESTO INDIRIZZO DI POSTA PFUCCIO@INTERFREE.IT TUTTI I MEZZI SARANNO REGISTRATI ALLA RECEPTION D'INGRESSO. PER QUALSIASI INFORMAZIONE RISPONDIAMO A TUTTE LE DOMANDE CATAPULTANDOVI NELL'APPOSITO LINK SOTTO, APERTO, IN MANIERA DI NON INGOLFARE QUESTA SEZIONE DEL FORUMhttps://forum.camperonline.it/#...
quote:Risposta al messaggio di camperista in erba inserito in data 18/01/2010 20:29:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La Truma a gasolio di fatto è una novità quindi non si hanno elementi per giudicare, però visto che, rispetto alla sua omologa a gas cambia solo il bruciatore e il resto è identico, problemi di affidabilità non dovrebbero esserci, in fondo alla Giotti hanno tolto i Webasto perchè un po di problemi li ha creati. Riguardo al mezzo se hai un amico soddisfatto del suo è il miglior volantino pubblicitario, personalmente a me il modello 2010 mi piace molto con i nuovi colori del mobilio e della tappezzeria, poi hanno eliminato i piccoli difetti delle serie precedenti. Ciao
quote:Risposta al messaggio di arva inserito in data 18/01/2010 22:40:36 (> Ciao Alberto grazie dell'invito ma non potrò esserci il 28 febbraio organizziamo come società una gara di Mountain Bike a Guastalla e pertanto sarò impegnato x tutto il we, mi spiace veramente perchè sarei venuto molto volentieri, alla prossima. Roberto. A proposito: se c'è qualche appassionato di MTB lo aspettiamo anche solo come escursionista, intanto potete visitare il sito:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
www.teamsculazzo.com
quote:Risposta al messaggio di arva inserito in data 18/01/2010 22:40:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Alberto ti ringrazio dell'invito ai "Ciccioli" ma purtroppo anche noi abbiamo già un altro impegno per quella domenica[}:)] Sarà per la prossima volta e comunque mangia i ciccioli anche per noi[;)][;)] Saluti Fabrizio