quote:Risposta al messaggio di camperfox inserito in data 20/01/2010 08:35:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Devi andare dal concessionario e farti siliconare la cornice di tutti e due gli sportelli dei gavoni e del vano portabombola, naturalmente previo smontaggio completo della cornice, siliconare dall'esterno non serve a nulla, nei prima serie, per capirci quelli con l'apertura ad ala di gabbiano, ci sono stati degli esemplari che hanno sofferto di questo problema, di fatto l'acqua piovana passa tra la cornice e la parete, questo perchè in fase di montaggio in fabbrica non è stato applicato il siggillante necessario, sul mio in pratica è come se non c'era. Fatti fare il lavoro come va fatto e fatti regolare bene il centraggio degli sportelli.
quote:Risposta al messaggio di camperfox inserito in data 21/01/2010 11:12:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il problema si evidenzia usando il camper, perchè le vibrazioni, le torsioni della struttura, le buche fanno aprire il poco sigillante che c'è in origine e creano delle fessure da dove entra l'acqua, per questo vanno smontati gli sportelli dalla parete, va tolto tutto il vecchio silicone e rifatta la siliconatura a regola d'arte. Ciao.
quote:Risposta al messaggio di piega23 inserito in data 24/01/2010 19:19:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> certo è una bella soddisfazione è???
quote:Risposta al messaggio di arva inserito in data 24/01/2010 18:51:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' il mio, ho seguito i tuoi preziosi consigli che mi hai dato a Cremona alla festa del torrone, ma avrei altre informazioni da chiederti. Ciao Stefano
quote:Risposta al messaggio di ciano9 inserito in data 01/02/2010 17:37:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Ciano9 noi abbiamo abbassato il letto perchè francamente per una persona adulta, o ragazzo cresciuto come il nostro, entrare nel letto era cosa molto ardua, abbiamo perso un pò di volume nel garage, ma in compenso nostro figlio entra ed esce benissimo dal suo letto. La modifica l'abbiamo fatta fare al concessionario appena acquistato il mezzo (aprile08). Spiegarlo mi è un po difficile ma posso mandarti qualche foto appena ritiro il mezzo che ora si trova in assistenza. Ciao Stefano