quote:Risposta al messaggio di dan27 inserito in data 11/04/2010 11:17:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In ogni caso puoi fare il tagliando da chi vuoi, qualsiasi meccanico, purchè ti apponga il timbro sul libretto di manutenzione. E' un decreto uscito già qualche anno fa. @ Marco un grande augurio di buon proseguimento con il nuovo mezzo, con la speranza di leggerlo ancora tra le pagine del ns. thread e di potersi ancora confrontare con lui. Ciao bello, un bacione alla Francesca e.... in bocca al lupo. Luca
quote:Risposta al messaggio di dan27 inserito in data 11/04/2010 11:17:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si e' come hai detto anzi di piu'. Uno il tagliando lo puo' fare dove vuole anche non FIAT bast che si faccia fare ricevuta con dati dei ricambi e lubrificanti usati che devono essere certificati al pari di quelli originali. Diverso se uno ha la garanzia estesa in quanto e' un contratto privato tra FIAT e il contraente chesi impegna ( pena decadenza ) a fare un tagliano ANNUALE presso la rete ufficiale.
quote:Risposta al messaggio di Robby65 inserito in data 12/04/2010 17:26:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grande Robby!! Il camper l'ho usato per Pasqua; sono andato a Roma a prendere un po' d'acqua. Il frigo ha funzionato bene, anche se lo attendo al varco con il caldo[8D] Visto che te ne intendi un po' di scossa, riesci a verificare con un tester la tensione in batteria con il motore avviato, caldo e al minimo, prima con tutte le utenze staccate, poi con il clima a palla e infine con il frigo acceso a 12V? A me risultano tensioni un po' basse, già con il clima acceso sono sui 13.80V; sui due Ducato che uso per lavoro sono ben oltre i 14V. Temo che l'alternatore non carichi come dovrebbe; appena ho un attimo provo a sentire in Fiat. Mi dispiace non vedervi al raduno, DAI fai uno sforzo... Oh, stasera nel metterlo dentro in capannone ho picchiato lo spigolo post. sx e s'è rotta la cornice argentata CA..OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!! Alla prossima Luca
quote:Risposta al messaggio di guty inserito in data 12/04/2010 23:28:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se non hai perso troppi pezzi la cornice argentata un buon carrozziere te la ripara a dovere, a me era successo con lo spigolo del paraurti...200euro e è passata la paura...ciao Luca!
quote:Risposta al messaggio di Roma 1927 inserito in data 13/04/2010 11:17:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Marco, infatti appena ho un attimo vado a farlo vedere in carrozzeria. A presto Luca
quote:Risposta al messaggio di Robby65 inserito in data 13/04/2010 13:03:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Robby, abitando a Rivalta, ti chiedo gentilmente, se ti sei trovato bene, di dirmi qual è il carrozzaio al quale ti sei rivolto, così ci vado anch'io. Ti ringrazio per l'interessamento delle tensioni, ma fallo pure con comodo, non voglio rubarti tempo prezioso. Ciao Luca
quote:Risposta al messaggio di guty inserito in data 14/04/2010 13:44:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La carrozzeria è la S.Cristoforo ed è a Baragalla nella zona artigianale direi che sono molto bravi e che i lavori che dovevano fare nel camper li hanno svolti in modo ottimo, il pezzo di ricambio, visto che mia moglie ha più memoria di me[:D] dice che lo abbiamo pagato sui 200 euri, è comunque già pronto per il montaggio e pertanto non è da verniciare quindi è sufficiente staccare il pezzo rotto e riattacacre il nuovo risigillando il tutto, valuta bene la cosa perchè non so se vale la pena riparare e riverniciare. Ciao - Roberto.
quote:Risposta al messaggio di giovanni1953 inserito in data 14/04/2010 20:57:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giovanni, mi farà piacere rivederti al raduno...poi ne parliamo a voce.
quote:Risposta al messaggio di guty inserito in data 15/04/2010 23:14:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fammi sapere.
quote:Risposta al messaggio di Robby65 inserito in data 16/04/2010 11:56:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo devo portare a fine aprile; preventivo 150 euri. Poi ti farò sapere come hanno lavorato. A presto Luca
quote:Risposta al messaggio di guty inserito in data 18/04/2010 21:52:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quindi riparazione e riverniciatura?
quote:Risposta al messaggio di Robby65 inserito in data 19/04/2010 09:21:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa il ritardo... Sì, riparazione e verniciatura; spero facciano un buon lavoro, così poi gli porto anche il furgone che uno dei miei ragazzi ha ammaccato. Non ci hai ripensato alla partecipazione al Giottincontro? Ciao Luca
quote:Risposta al messaggio di guty inserito in data 22/04/2010 17:10:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo c'è poco da ripensare, le cose non sono cambiate e quindi ne ho anche approfittato per una cena Venerdì sera con incontro di tutti i compagni di scuola delle medie Classe 1965, ci rileggiamo al ritorno da III Giottincontro!! Ciao - Roberto.
quote:Risposta al messaggio di Robby65 inserito in data 24/04/2010 11:46:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Roberto ti saranno fischiate le orecchie per tutto il WE [:D][:D]. Ci dispiace non avervi incontrato. Spero in una prossima occasione. Ciao Plinio