quote:Risposta al messaggio di guty inserito in data 02/12/2010 22:09:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si tutto ok per il momento, anche il Sunny direi tutto ok anche se da dopo le ferie è stato usato solo per un giretto veloce alla festa del pesce a Cesenatico, stà riposando dopo gli oltre 11000 km che gli abbiamo fatto fare in agosto[:D]. E voi tutto bene? Ciao - Roberto.
quote:Risposta al messaggio di Robby65 inserito in data 03/12/2010 08:38:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche noi tutto bene. Io sono oberato di lavoro, ma, visto i tempi che corrono, non oso lamentarmi; certo un pochino di riposo mi ci vorrebbe, ma non si può avere tutto dalla vita e nemmeno lo si deve pretendere. Il camperino è là in capannone, con la bocca aperta e il carica batteria che lo rifornisce di un po' di energia... Un saluti a tutti. Luca
quote:Risposta al messaggio di lutreg inserito in data 07/12/2010 11:46:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gianfranco tutto bene? Qui da quando Marco (Roma 1927) ha cambiato camper non scrive quasi più nessuno, a proposito tu sei ancora dei nostri o hai cambiato anche tu? Hymer forse? Ciao - Roberto.
quote:Risposta al messaggio di Robby65 inserito in data 07/12/2010 14:46:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gianfranco è ancora dei nostri...ho cambiato ma vi seguo sempre. Un saluto a tutti gli amici.
quote:Risposta al messaggio di Roma 1927 inserito in data 07/12/2010 16:28:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo sò lo sò che ci segui, dovevo essere dei vostri a Cremona ma mi si è ammalata la moglie e ho dovuto dare forfait all'ultimo momento, da quanto ho letto mi risulta che il Daily sia piuttosto assetato eh[^]. Ciao - Roberto.
quote:Risposta al messaggio di Robby65 inserito in data 07/12/2010 17:13:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Roby non è una questione di consumo, nel mio caso mi ha abbandonato la lancetta del carburante, nel senso che era a metà tra 1/4 e lo zero, luce riserva spenta e trip computer che segnava 100km di autonomia, invece di punto in bianco a 5km dal distributore mi si è spento tutto perchè il gasolio era finito...che vuoi fare sono i misteri dell'elettronica...
quote:Risposta al messaggio di Roma 1927 inserito in data 13/12/2010 14:00:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' per questo motivo che mi porto con me sempre una tanica di gasolio in caso di emergenza, nn con il camper ma con un mezzo a gasolio ho già provato a rimanere a "secco" esperienza particolarmente negativa[:(!], consiglio anche se pochi litri di portarveli sempre a presso (meglio averlo per nn usarlo che nn averlo in caso di bisogno)
quote:Risposta al messaggio di MauroSunny210 inserito in data 22/12/2010 13:51:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>