quote:Risposta al messaggio di Robby65 inserito in data 03/01/2011 19:52:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Robby ti vorrei fare una domanda: ma il webasto regola automaticamente la portata dell'aria calda? mi spiego meglio ... io in città al rimessaggio (Roma) lo accendo e la quantità di aria che esce dalle bocchette non è tantissima... mi chiedo se a -20 aumenta o rimane fissa? oppure è il mio webasto che arranca? chiedo venia se ho fatto domande sciocche !!
quote:Risposta al messaggio di annacicciocristy inserito in data 08/01/2011 16:53:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caspita mi dispiace moltissimo[;)], metto sempre una catena che prende da porta a porta anche nei parcheggi "normali" in modo che nn sia possibile entrare dalla cabina la porta della cellula è più difficile scassinarla.
quote:Risposta al messaggio di annacicciocristy inserito in data 08/01/2011 16:53:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi spiace molto...comunque per onore della cronaca parco Leonardo non è comune di Roma ma di Fiumicino, dato che io ci vado spesso mi potresti dire dove hai parcheggiato? li purtroppo è una zona piena di nomadi e sono sicuri solo i parcheggi al coperto. Con il camper dovevi andare al vicinissimo centro commerciale Da Vinci dove i negozi sono fronte parcheggio e lo puoi tenere sotto controllo.
quote:Risposta al messaggio di Roma 1927 inserito in data 09/01/2011 20:35:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Roma 1927, hai ragione è Fiumicino ma vuoi mettere "Grazie Roma" con "Grazie Fumicino" non suona bene ma hai motivo di precisare e ti ringrazio... quando abitavamo a Civitavecchia anche noi andavamo spesso a "parco leonardo" ma in auto e parcheggiavamo al coperto... stavolta col camper abbiamo dovuto parcheggiare fuori, ma fortunatamente relativamente vicino; infatti stavamo insieme ad altri camper nella via laterale dx (guardando il centro comm. da via portuense)ove è presente anche una scuola materna o elementare... sulla via peraltro vi sono le porte di ingresso di parco leonardo ed io spesso facevo da spola per controllare la situazione, ma tra una spola e l'altra forse in coincidenza dell'arrivo di qualche treno carico di "malagente" (la stazione come ben sai è attaccata al centro comm.) è successo l'irreparabile.... domani pomeriggio ritorneremo a Roma sulla magliana per far riparare il vetro da carglass e poi viaggio di ritorno per la fredda Mantova. buonanotte a tutti...
quote:Risposta al messaggio di annacicciocristy inserito in data 10/01/2011 01:24:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Più che fredda Mantova direi umida Mantova visto che piove [:(] da quando sono tornato... ieri sera
quote:Risposta al messaggio di annacicciocristy inserito in data 10/01/2011 01:24:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo luogo a parte rimane il danno...ho capito dove hai parcheggiato e nemmeno è un luogo isolato, rimane il fatto che ti sei rovinato la vacanza. Ciao