quote:Risposta al messaggio di MauroSunny210 inserito in data 02/03/2011 18:13:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Mauro, ti ho risposto in privato. Luca
quote:Risposta al messaggio di guty inserito in data 03/03/2011 23:27:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> risposto ... [8D]
quote:Risposta al messaggio di romualdo inserito in data 12/03/2011 01:10:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Romualdo Mi dispiace molto per la tua disavventura. Da quanto scrivi l'hai "scampata bella". A proposito della tua richiesta, ti suggerisco di prendere contatto con la Eurodue di Poggibonsi (titolare Massimiliano, fai pure il mio nome), officina autorizzata Giottiline. So per certo che qualche mese fa sono intervenuti in un caso simile al tuo su un Graal. Auguri per tutto. Plinio
quote:Risposta al messaggio di romualdo inserito in data 12/03/2011 01:10:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, [:(][:(] sono molto dispiaciuto. Posso comunque confermarti quello che ti ha suggerito Plinio63. Nel mese di novembre ero in Euro2, e c'era un graal in riparazione che avevo avuto il tuo stesso problema. In c..o al balena!! PS: il rimessaggio risponde o hai firmato qualche contratto di manleva?
quote:Risposta al messaggio di romualdo inserito in data 12/03/2011 14:44:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi dispiace tanto per l'accaduto, hai tutta la mia solidarietà e, per quanto utile, il mio appoggio morale. Massimiliano è sicuramente la persona più indicata per risolvere il tuo problema. Auguri Luca
quote:Risposta al messaggio di romualdo inserito in data 21/03/2011 21:59:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Piero, sei poi andato a Poggibonsi? Cosa ti hanno detto, hai un danno molto grave? Ciao Luca
La modifica dello scarico del lavello è il primo lavoro da eseguire; l'avevo già fatto in precedenza, ma ho dovuto rivedere il percorso del tubo che adesso gira in squadro, il motivo lo si capisce dopo.
Uno sportello molto più grande, ma con le caratteristiche di quello originale.
...Cosa dice Sig. Giotti, non varrebbe la pena di rimettere in produzione il Sunny, per proporlo con questa versione di sottolavello?[:D][:D][:D]
Buonanotte a tutti
Luca