CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

[Official Thread] Giottiline Sunny

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
90 20 2062
16
guty
guty
11/01/2009 241
Inserito il 03/03/2011 alle: 23:27:00
quote:Risposta al messaggio di MauroSunny210 inserito in data 02/03/2011  18:13:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Mauro, ti ho risposto in privato. Luca
15
MauroSunny210
MauroSunny210
06/03/2010 432
Inserito il 04/03/2011 alle: 10:58:05
quote:Risposta al messaggio di guty inserito in data 03/03/2011  23:27:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> risposto ... [8D]
16
romualdo
romualdo
16/06/2009 80
Inserito il 12/03/2011 alle: 01:10:46
salve a tutti, posseggo un sunny 100, e stasera un incendio nel rimessaggio ha distrutto una 15 di camper. il mio, primo della fila ad un esame sommario pare abbia danni solo su di un lato, i vetri della porta lato passeggero e' scoppiato tutti i finestrini su quel lato si sono fusi, e la fiancata sopratutto verso il tetto e nella parte posteriore, sopra il gavone appare fortemente ondulata. ora ho la necessita' di conoscere qualche numero di telefono di qualche amico della giotti per avere utili notizie su cosa mi conviene fare e sopratutto, chi e' davvero in grado di rimetterlo in efficenza. il camper e' del 2009 con poco piu di 10.000 km ringrazio che mi dara' una mano su cosa devo fare romualdo
18
plinio63
plinio63
30/08/2007 3283
Inserito il 12/03/2011 alle: 12:17:30
quote:Risposta al messaggio di romualdo inserito in data 12/03/2011  01:10:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Romualdo Mi dispiace molto per la tua disavventura. Da quanto scrivi l'hai "scampata bella". A proposito della tua richiesta, ti suggerisco di prendere contatto con la Eurodue di Poggibonsi (titolare Massimiliano, fai pure il mio nome), officina autorizzata Giottiline. So per certo che qualche mese fa sono intervenuti in un caso simile al tuo su un Graal. Auguri per tutto. Plinio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
17
MirtiChicca
MirtiChicca
06/09/2008 313
Inserito il 12/03/2011 alle: 13:54:44
quote:Risposta al messaggio di romualdo inserito in data 12/03/2011  01:10:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao, [:(][:(] sono molto dispiaciuto. Posso comunque confermarti quello che ti ha suggerito Plinio63. Nel mese di novembre ero in Euro2, e c'era un graal in riparazione che avevo avuto il tuo stesso problema. In c..o al balena!! PS: il rimessaggio risponde o hai firmato qualche contratto di manleva?
16
romualdo
romualdo
16/06/2009 80
Inserito il 12/03/2011 alle: 14:44:20
grazie amici, sapevo di poter contare, stamattina ho cercato di fare tutto, prenotare la sostituzione del vetro porta mettendo un foglio plastico provvisorio, la denuncia, avvisato assicurazione, e cercato su internet qualche riparatore in zona giotti, che anche se abito a milano ho pensato sia meglio andare da quelle parti, il rimessaggio non ha assicurazioni, da tempo pensavo di cambiare, ho sempre rinunciato visto la vicinanza con casa. stamattina con la luce ho potuto scattare alcune foto e visionare meglio i danni, che si possono riassumere in pratica con una discreta scaldata lungo tutto la fiancata destra e inparte il cupolino, porte e portelli maniglie specchi esterni deformati per il calore, non credo che siano arrivate delle fiamme, i pompieri devono aver spento il camper vicino in tempo, altrimenti le fiamme passavano al mio. ora mi rode di sapere se con un intervento senza risparmio potro' rimetterlo come era, prendero contatto con la ditta suggerita e tramite foto cerchero' di far capire entita del disastro. accidenti, avevo appena scritto qui che ero pronto alla prima uscita e ora... spero di fare almeno le vacanze estive. un saluto e ringraziamento romualdo
16
guty
guty
11/01/2009 241
Inserito il 17/03/2011 alle: 19:13:43
quote:Risposta al messaggio di romualdo inserito in data 12/03/2011  14:44:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mi dispiace tanto per l'accaduto, hai tutta la mia solidarietà e, per quanto utile, il mio appoggio morale. Massimiliano è sicuramente la persona più indicata per risolvere il tuo problema. Auguri Luca
16
romualdo
romualdo
16/06/2009 80
Inserito il 21/03/2011 alle: 21:59:14
grazie Luca (guty) per le tue parole, la scorsa settimana l' ho svuotato completamente, e venerdi penso proprio che mi rechero' a Poggibonsi. so che il perito dell'assicurazione e' gia' uscito e spero di avere presto la sua stima dei danni, cosi da confrontarla con il preventivo che mi faranno in eurodue. incrocio le dita, solitamente ci ho rimesso. ti auguro una buona serata e la mia speranza di essere presto in giro, e incontrarti magari in un prox raduno di GLine piero (romualdo)
16
guty
guty
11/01/2009 241
Inserito il 29/03/2011 alle: 23:29:25
quote:Risposta al messaggio di romualdo inserito in data 21/03/2011  21:59:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Piero, sei poi andato a Poggibonsi? Cosa ti hanno detto, hai un danno molto grave? Ciao Luca
16
romualdo
romualdo
16/06/2009 80
Inserito il 30/03/2011 alle: 15:48:36
ciao Luca, si sono andato venerdi scorso a Poggibonsi da Eurodue, il Sig Massimiliano e le due signore che l´aiutano sono stati molto gentili, mi hanno ricordato che il danno al nostro camper e´molto simile a quello successo ad un Graal che hanno riparato poco tempo fa´, e che sicuramente sono in grado di rimmeterlo completamente a posto. ad oggi anche il perito della mia assicurazione si e´gia´informato con Massimiliano, circa l´elenco dei componenti da sostituire, e questo fa´ben sperare di concordare velocemtente il rimborso. ho comunque detto al titolare di Euro due di procedere comunque alla lavorazione (anticipero´la spesa) non avendo perdere una stagione di vacanze e viaggi nel wk. comunque da Massimilano ho avuto conferma che i lavori dureranno almeno due mesi, il tempo cosi lungo e´dovuto alla lavorazione della nuova fiancata. i danni si possono riassumere sinteticamente nella fiancata dx la porta due finestre specchio retrovisore portello wc e garage, bandelle inferiori. il tetto non ha subito danni, spero che antenna e pannello funzionino, mentre il cupolino in resina verra´stuccato e verniciato (x la sua sostituzione sarebbe necessario smontare tutta la cellula) ora ansioso di sapere e con la voglia di un giro ho aderito al raduno di giugno con gli amici giottisti. spero di arrivarci. buona giornata Luca piero
18
arva
arva
24/10/2007 1060
Inserito il 30/03/2011 alle: 22:19:54
Un grosso in bocca al lupo ,speriamo di vederci al raduno con solo il ricordo di questa brutta avventura.Ciao Alberto P.S. Sei in ottime mani con Massimiliano
16
guty
guty
11/01/2009 241
Inserito il 06/04/2011 alle: 21:56:53
Ehilà!? C'è nessuno? Ragazzi qui si scende a dismisura, dai sù, diamoci una mossa. Ho iniziato il lavoro di rifacimento interno del mobile sottolavello, per adesso sta venendo bene, però, mano a mano che vado avanti, mi vengono in mente idee nuove e allora ho paura che i lavori si prolungheranno... mah, staremo a vedere cosa ci salta fuori... Buona serata a tutti. Luca
16
romualdo
romualdo
16/06/2009 80
Inserito il 12/04/2011 alle: 09:10:13
[:(][:(]anchio ho iniziato alcuni lavori di rifacimento....scherzo, volevo aggiungere anche mia testimnianza sul lavoro fatto nel mobile sotto il lavello, come immagino si sappia nel sunny100 sotto il lavandino cé´un carrello in metallo estraibile con funzione di porta bottiglie e altro, che oltre il rumore che generava impediva di sfruttare questo volume, una ulteriore apertura sul lato adiacente e l´inserimento di due ripiani ha sicuramente razionalizzato sia lo sfruttamento che la raggiungibilita´di oggetti riposti. i prossimi lavori presumo siano in zona garage, la presenza della moto necessita una sistemazione ordinata delle cose necessarie che si portano dietro, e che solo li possono stare in quanto il gavone passante tra i due pavimenti e talmente basso che ci si infila solo degli oggetti a sogliola. interessante conoscere le modifiche di altri amici per copiarle enventualmente saluti romualdo
16
guty
guty
11/01/2009 241
Inserito il 15/04/2011 alle: 23:06:34
'sera a tutti, eccomi qua. Sono riuscito finalmente a portare a termine la modifica del sottolavello sul Sunny 210, a due anni dall'acquisto... e pensare che questo lavoro mi ero ripromesso di farlo subito, appena portato a casa! Posto qualche foto dei vari step. La modifica dello scarico del lavello è il primo lavoro da eseguire; l'avevo già fatto in precedenza, ma ho dovuto rivedere il percorso del tubo che adesso gira in squadro, il motivo lo si capisce dopo.
16
guty
guty
11/01/2009 241
Inserito il 15/04/2011 alle: 23:29:19
Il secondo passo (quello più sofferto) è stato di tagliare in opera la struttura del mobile, per allargare l'apertura; l'ho allargato di circa cm. 4 per parte. Successivamente ho dovuto creare una struttura atta a sostenere le guide e il peso dei cassetti; devo ammettere che è stato molto laborioso, si devono prendere un'infinità di misure, piegare le staffe di alluminio in modo preciso e soprattutto si deve stare attenti a non fare danni alla struttura del mobile.

Modificato da guty il 15/04/2011 alle 23:34:34
16
guty
guty
11/01/2009 241
Inserito il 15/04/2011 alle: 23:33:28
16
guty
guty
11/01/2009 241
Inserito il 15/04/2011 alle: 23:40:12
...E questo è il risultato finale... Uno sportello molto più grande, ma con le caratteristiche di quello originale.
16
guty
guty
11/01/2009 241
Inserito il 15/04/2011 alle: 23:46:21
Ma la spettacolarità si trova all'interno...
16
guty
guty
11/01/2009 241
Inserito il 15/04/2011 alle: 23:58:46
...guardate un po' cosa ci sta adesso lì dentro; sono riuscito a liberare due pensili! ...Cosa dice Sig. Giotti, non varrebbe la pena di rimettere in produzione il Sunny, per proporlo con questa versione di sottolavello?[:D][:D][:D] Buonanotte a tutti Luca
17
lutreg
lutreg
19/04/2008 213
Inserito il 16/04/2011 alle: 17:22:21
Ciao complimenti,ottimo lavoro e anche funzionale. Come stai? speriamo vederci presto saluti gianfranco
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link