quote:Risposta al messaggio di guty inserito in data 08/06/2011 23:57:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Luca tutta 'sta fatica.... Menomale che il beneficio non dura solo 24 ore [:D][:D]. A proposito, ci sei andato a Le Mans? Saluti alla truppa Ciao Plinio
quote:Risposta al messaggio di plinio63 inserito in data 09/06/2011 08:23:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Plinio, purtroppo non sono andato e non immagini che rabbia, anche perchè ho lavorato tutti i sabati e domeniche per mettermi nelle condizioni di andare e quel c...e del mio amico ha preso impegni di lavoro pensando che la gara fosse la settimana successiva, cioè questa... L'avrei ammazzato! Oh, mi raccomando, divertitevi al raduno! Luca
quote:Risposta al messaggio di MauroSunny210 inserito in data 30/06/2011 16:17:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Mauro ti rispondo anche se non ho un Sunny. Senza gravarti del peso e della complessità del collegamento al generatore, puoi ottenere lo stesso effetto con un inverter da 600w (giusto per non tirargli il collo). L'esperto M48 suggerisce da molto questa soluzione. Ciao Plinio P.S. Io non avevo i problemi del Tethfor (ho il Dometic) ma ho preferito mettere il frigo sotto BM con un guadagno di circa 0,7 V dai già buoni 12,7.
quote:Risposta al messaggio di corsir inserito in data 05/07/2011 23:40:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi stiamo pensando di metterla ne gavone centrale quello lungo sotto al pavimento...ma ancora non abbiamo sperimentato l'ingombro a carico completo...buona l'info del portaruota... ciao ciao
quote:Risposta al messaggio di Borgo79 inserito in data 07/07/2011 11:03:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hem hem mi rispondo da solo al mio post precedente....la ruota di scorta non ci stà assolutamente nel gavone sottopavimento me ne sono resoconto soltanto quando avevo la ruota in mano pronta x essere inserita nel gavoncino...."cheffiguraccia ho fatto"[:D]!! Buone vacanze a tutti!!
durante la "cura"...
"cura" ... finita !!
non guardate il materiale usato per l'interno... è un compensato riciclato...
quote:Risposta al messaggio di guty inserito in data 19/09/2011 23:37:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravo Luca ti sei fatto una bella vasca in Viale Ceccarini eh! noi tutto bene in Grecia e tu in Corsica? come è andata con il nuovo frigo dometic? Ciao - Roberto