quote:Risposta al messaggio di Robby65 inserito in data 23/09/2011 18:59:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Roberto Ma che Dometic e Dometic. Io l'ho visto! È un Zoppas 300 litri in classe AAA+ (a prova di Standard & Poor). [:D][:D][:D][:D] Ciaoooooo
quote:Risposta al messaggio di plinio63 inserito in data 23/09/2011 19:04:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E tutto questo per tenere in fresco un pò di buon Lambrusco reggiano[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Robby65 inserito in data 23/09/2011 19:24:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Almeno di quello il downgrading non riescono a farlo (e Luca si consola). [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di plinio63 inserito in data 23/09/2011 19:40:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...e non ti conviene farlo!! Anche perchè, come tu sai benissimo, bevo solo vino veneto. Comunque, a parte gli scherzi, tutto bene. x Robby: in Corsica, parlando del viaggio, è andato tutto bene, ho girato tutta l'isola e ho fatto una capatina a Corte, al centro; mi è piaciuta molto, non me l'aspettavo così verde e montagnosa, mentre il mare me lo aspettavo tipo quello della Sardegna, ma solo qualche spiaggia è paragonabile all'isola italiana. Abbiamo invece avuto una sfiga tremenda con il meteo e le temperature (una notte ho acceso il riscaldamento!), ma tutto sommato non mi lamento, poteva andare PEGGIO e quando dico peggio, intendo il senso lato della parola; se avremo occasione di vederci ti racconto i dettagli. Il frigo è andato benissimo (finalmente una vacanza serena sotto questo profilo), anche se appunto non ha mai lavorato con temperature esterne superiori a 30°; comunque ho appurato che lavora in modo costante, al contrario del precedente che andava 1 giornio sì e 3 no! Se ti capita di venire a Reggio fammi uno squillo, che se non riusciamo a beccarci con la famiglia, almeno ci beviamo un caffè io e te. Ciao a tutti Luca
quote:Risposta al messaggio di guty inserito in data 01/10/2011 21:56:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Può sempre andare peggio, ma a volte potrebbe anche andare meglio...così come la dici non riesco minimamente a immaginare cosa possa essere capitato ma... chissà se una volta riusciremo ad incontrarci. Ciao - Roberto.
quote:Risposta al messaggio di Robby65 inserito in data 03/10/2011 18:14:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione Robby, una frase del genere dice tutto e non dice niente, quindi chiedo venia. Ne approffitto per chiedere un consiglio ai possessori del Sunny: spesso collego il camper alla rete elettrica e poi per giorni e giorni lo lascio sotto carica. Mi risulta che ciò non dovrebbe arrecare danni alla batteria, ma chiedevo conferma a qualcuno di voi. Grazie e buona serata a tutti. Luca
quote:Risposta al messaggio di Robby65 inserito in data 13/10/2011 19:13:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie dell'informazione Robby; anch'io volevo collegare insieme le batterie ma un mio amico me lo ha sconsigliato, allora ho comprato in fiera un mantenitore di carica per la batteria motore e, prima di acquistarne un altro per la batteria servizi, volevo capire appunto se il carica batterie a bordo funge da mantenitore. Immagino che da una batteria all'altra tu abbia messo un cavo di sezione piccola; per curiosità, hai montato due fusibili (uno per ogni capo) a protezione della linea? Ciao e buonanotte Luca
http://www.m48.it/diodoresisten...
ti posso dire che è una spesa irrisoria e inoltre semplicissimo da realizzare, considera che non ha funzione di caricabatteria ma quella di mantenimento, visto e considerato che la batteria motore è sempre carica deve solo ovviare all'autoscarica dovuta a piccolissimi assorbimenti come per esempio l'antifurto inserito, ma la cosa a mio parere molto importante è che ti dimentichi praticamente di averlo. Ciao - Roberto.
--------------------
Dan27 [8D]
--------------------
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di guty inserito in data 08/01/2012 18:57:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Ciao a tutti
Come ricordato da Luca, abbiamo passato alcune giornate nel Montefeltro. Siamo partiti soli e durante il viaggio abbiamo ricevuto la notizia della loro compagnia, sperata e gradita. La foto è un ricordo delle belle giornate passate insieme (qui sotto le mura di Urbino).
Ciao
Plinio & co.
quote:Risposta al messaggio di arva inserito in data 08/01/2012 21:47:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Va bene Arva, farò qualche foto qua e là, anche se le modifiche fatte non è che abbiano portato dei gran cambiamenti. Comunque ho già ricominciato a smontarlo per montare gli altoparlanti zona cellula. A presto Luca
shack.us/img836/5946/02corinaldo12.jpg ">on Plinio & Co; questa è Corinaldo bagnata da un mare di nebbia
Questi invece sono i due fratelli parcheggiati a Gradara.
Un saluto a tutti.
Luca