quote:Risposta al messaggio di nitrana inserito in data 29/02/2012 18:32:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' così, non vendere il camper e guarda la posta[:)] La vita è bella
quote:Risposta al messaggio di nitrana inserito in data 29/02/2012 18:32:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BRAVO!! Risposta esatta, e comunque non si vende il camper per colpa di un inverter. Ciao ciao.
89/modificapancapiccolawoo.jpg
">odificapancapiccolawoo.jpg ">l secondo sportello fatto sulla panca piccola.
Dai Mauro facci vedere quali modifiche hai apportato!
Non fate lavorare solo me[:)][:D]
Ciao a tutti e buonanotte.
Luca
La vita è bella
sportellino per ispezione livello acqua serbatoio chiare e pompa
sportello sotto dinette piccola
ed infine... qui viene il bello !
INDOVINA INDOVINELLO dove sta questo sportello ?!?!?!?
saluti
soltanto per voi ! eccovi il servizio fotografico con il quale capire meglio tutte le fasi di lavorazione.
AH ! dimenticavo di dirvi che ho commesso un piccolo errore nelle definire le misure e la posizione della botola... lo si vede dalla foto 11, 12 e 13, ma è stato un errore rimediabilissimo... per fortuna !
https://www.dropbox.com/gallery/1899736/1/BotolaSunny?h=509f0c
quote:Per Mauro che lavorone!Ma non riesco a capire se la botola ti serve per arrivare al gavone laterale dall'interno o se hai creato un'altro gavone tra i serbatoi e il gavone laterale. (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La seconda che hai detto... sfruttare tutto lo spazio inutilizzato che c'è lì sotto, come ho già detto, per bottiglie dell'acqua, scarpe, panni sporchi, cianfrusaglie varie ecc.
quote:Salve giottisti, E' possibile che con 2 batterie e pannello dopo 2 notti il webasto vada in blocco per batterie scariche?! Davide (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quoto Arva e aggiungo che dipende anche dal tipo di batterie, se al piombo o al AGM/gel. io, appena preso, ne avevo una al piombo... immediatamente sostituita con una al AGM. Con questa i problemi di autonomia sono finiti... ma okkio anche alle utenze. M.