quote:Risposta al messaggio di MauroSunny210 inserito in data 16/04/2012 16:19:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Intanto, mentre verifichi la sezione dei cavi e la tenuta dei faston della line afrigo, ti/vi ricordo che è in fase di preparazione (parolona [:I][:I]) il consueto giottincontro annuale. Andate su Giottiline User Group Italia e prenotatevi. Vi aspettiamo numerosi. Ciao Plinio
quote:RAGAZZIIIIIIII ! visto che oramai il thread sta diventando difficile da leggere e consultare... mi piacerebbe creare una "banca dati" dei lavori fatti sui nostri Sunny... magari anche lavori per la risoluzione dei "problemi" riscontrati nel tempo. anche le semplici foto dei lavori fatti possono andar bene, o se preferite (e sarebbe anche meglio) create voi dei file PDF con foto e la descrizione delle fasi di lavoro. metterò tutto in uno spazio "cloud"provider su dropbox (abbiamo a disposizione 2Gb) la mia mail è maurosunny210(chiocciola)gmail(punto)com DAI che ce la facciamo ! >> Condivido alla grande può essere una cosa utilissima!! Si potrebbe creare una cartella condivisa e in form per la guida alla realizzazione! Che ne dite?
quote:Condivido alla grande può essere una cosa utilissima! Si potrebbe creare una cartella condivisa e in form per la guida alla realizzazione!... (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> nitrana che intendi per "in form per la guida alla realizzazione" ?
quote:interessante,come si fa x accedere? >> Accedere? veramente via avevo dato una casella di posta alla quale mandare le foto... le metterò poi io dentro dentro un sito dedicato di cui vi darò presto il link...
quote: Scusate volevo dire UN form per la realizzazione cioè un modello unico per tutti dove scrivere le guide in modo che sia più facile consultarle!>> Questa strada mi sembra più complicata, bisognerebbe fare una webapplication vera e propria. Mandatemi le foto a maurosunny210(chicciola)gmail.com, che facciamo prima... sto preparando un sito dedicato
http://www.sunny210.altervista....
attendo consigli e/o correzioni... per il momento è su uno spazio gratuito, naturalmente se la cosa cresce acquisterò il dominio. mandatemi le vostre foto che inserisco i vostri lavori... naturalmente menzionandone il proprietarioquote:Risposta al messaggio di MauroSunny210 inserito in data 24/04/2012 16:53:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravo complimenti, appena posso ti invierò alcune foto di lavori effettuati sul mio Sunny201, non sono un gran fotografo ma qualcosa dovrei averlo. Ciao - Roberto.
quote:Risposta al messaggio di Robby65 inserito in data 24/04/2012 17:07:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> capperi ... non volendo mi hai fatto già notare un mio ORRORE !! esiste anche il 201 !! vado e correggo!
quote:Risposta al messaggio di MauroSunny210 inserito in data 24/04/2012 18:03:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Visto quello che stai facendo per noi Sunnysti x stavolta sei perdonato[:D]
quote:Risposta al messaggio di MauroSunny210 inserito in data 24/04/2012 18:03:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>complimenti per i lavori eseguiti sul sunny e per il sito. kawa84
quote:Risposta al messaggio di MauroSunny210 inserito in data 24/04/2012 18:03:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao MauroSunny210, ti dirò di più esiste anche il Sunny211 e ne siamo felice possessori, evidentemente tale disposizione interna è stata scelta da pochi e quindi poco nominata... volevamo aggiungere alla folta schiera di complimenti sia per il sito che per i lavoretti "fai da te", anche i nostri compliomenti in quanto la tua è stata utile e di ottimo supporto a chi vuole cimentarsi in modifiche del proprio Sunny. Buon 1° maggio Francesco Anna Cristina Gabriele
http://www.sunny210.altervista....
buoni Km a tuttihttps://forum.camperonline.it/#...
se funziona ! .... da provare!!