quote:Risposta al messaggio di m.a.x. inserito in data 03/09/2009 09:08:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che accessori hai montato ? ci sarai a mondo natura , magari ci si incontra , quali sono le magagne ? ciao sergio
quote:Risposta al messaggio di Roberto1965 inserito in data 03/09/2009 14:12:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Roberto. Questo e' il mio terzo camper percio' proprio proprio di primo pelo non sono... come ti ho gia' risposto in un altro post... capisco che ti sia capitato una serie di inconvenienti ma ti assicuro che i problemi che hai riscontrato sono gli stessi almeno come numero di tanti altri camper anche di fascia decisamente piu' alta. Il concetto non e' la giottiline ma e' il cameper in per se stesso. Ti lamenteresti di tante altre marche nella stessa maniera come fanno in tanti ..il camper perfetto poi' non esiste. Ovvio e ti capisco che i problemi cha hai riscontrato effettivamente sono tanti e di diversa natura e non tutti decisamente imputabili alla giottiline..frigo turboven ecc ti assicuro ..un amico con un arca da 70 mila cucuzze uscito com me aveva gli stessi se non peggiori problemi... e anche un altro con un kentacky nuovo di pacca..aveva fatto una lista kilometrica di ****ate... non parliamo della caravan international e roller team.. come vedi alla fine non si salva nessuno.. c'e solo da sperare che ci sia una buona garanzia post vendita ... giuro che non conosco nessuno che non si sia lamentato.. per il resto trovo che le finestre siano eccezzionali e plissettate sono fini e bellissime ... che la linea esterna sia bellissima e che per il prezzo ci sono degli accessori che non riscontro in altri camper della stessa fascia. ritengo poi che la cosa piu' importante di un camper dove non si puo' transigere e' la coibentazione e su questo tu mi insegni con la tua risposta non puoi lamentarti .. e questo vale piu' di tuttii difetti riscontrati saluti max
quote:Risposta al messaggio di ubi67 inserito in data 04/09/2009 09:13:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi associo a ubi per la soluzione della chiusura della porta cellula. per 2 volte il conce mi ha regolato la chiusura e adesso si chiude bene dall'esterno, ma dall'interno devo dargli sempre una bella botta.. ciao pino
quote:Risposta al messaggio di errunc inserito in data 04/09/2009 12:23:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> in quel periodo sono fuori fino al 27, ma vediamo di incontrarci in qualche raduno così la porta me la vedi tu direttamente[;)]visto che ormai non hai più segreti per il therry e sarò ben felice di conoscerti e di offrirti quello che vuoi a te alla tua famiglia. ciao pino