quote:Risposta al messaggio di nik105 inserito in data 23/08/2010 19:19:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di LaGra inserito in data 02/09/2010 11:23:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> credevo di essere l'unico ad aver scelto un therry nel lazio, un benvenuto tra noi a LaGra da Vito. ciao, Vito
quote:Risposta al messaggio di mannaredda inserito in data 02/09/2010 15:24:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mannaredda che via hai percorso per contattare la Giotti ? io ho mandato 2 mail alla info senza risp.. visto che tu hai avuto contatti chiedo lumi.. Grazie Ciao
quote:Risposta al messaggio di m.a.x. inserito in data 03/09/2010 17:47:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per la risoluzione del problema maniglia rotta, non ho contattato nessuno della casa, ho semplicemente deviato con il mio therry passando in fabbrica ed esposto il problema alla segretaria, che lo ha risolto. certo se mi fosse successo una settimana prima avrei atteso un bel pò l'arrivo del pezzo di ricambio dal mio conce... ciao, Vito