CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

[Official thread] Quelli col Tandy dal 2007 >>>

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
7 20 243
17
MauriBetta
MauriBetta
30/11/2008 1250
Inserito il 30/06/2009 alle: 00:46:05
Inizio anche io a scoprire piccole cose.... Per esempio montando la parabola mi sono accorto di uno strano riporto di silicone in un punto del tetto vicino alla parete laterale sulla quale è fissato il tendalino. Ovviamente ho voluto vederci chiaro e sotto al silicone c'erano tre o quattro crepe semicircolari... probabilmente il centro è una delle viti di fissaggio del tetto sulla parete. Ho anche trovato un buco sulla curva in plastica che porta la luce di segnalazione ingombro in alto dietro, anche questo chiuso con una goccia di silicone. Credo che qualcuno se ne fosse accorto e avesse provveduto nel modo più semplice e meno costoso. Ho comunicato il tutto al conce...per il momento hanno fatto foto per mandarle in McLouis...vedremo cosa diranno. .... come si dice per il resto..... tutto a posto!
17
MauriBetta
MauriBetta
30/11/2008 1250
Inserito il 30/06/2009 alle: 00:53:11
A proposito... ho una domanda da farti... ed anche a tutti gli altri Tandysti. Ho notato che dagli oblò fuoriesce, lungo tutto il perimetro in appoggio sul tetto, almeno un paio di cm di terostat (quel mastice appiccicoso nero venduto in strisce). Nel mio vecchio camper il mastice era stato rifilato ed era stato coperto con una bella passata di silicone bianco. Anche i vostri sono così? Il punto è che attaccato al mastice nero si attacca di tutto, foglie, semi, insetti, piccoli ramentti, aghi di pino... ecc.ecc. I tipi di CSI potrebbero dire con sicurezza dove sono stato gli ultimi 10 mesi...... e la privacy?
17
bnvale
bnvale
16/04/2008 850
Inserito il 30/06/2009 alle: 10:22:13
confermo, 3gg fa sono salito sul tetto per dare una lavata... Inoltre devo dire che in generale il tetto non mi ha dato una grande impressione di solidità e finitura, è un po tutto rifinito "alla meglio" con tracce di silicone e altro con colature ovunque...
17
bnvale
bnvale
16/04/2008 850
Inserito il 30/06/2009 alle: 10:45:42
Ieri ho parlato col conce, mi ha detto che ci pensa lui a sistemare il cigolio (bho!!!), stasera lo porto per l'ennesima volta così mi sistema le altre magagne... Sono veramente deluso, ho il camper da tre mesi e l'ho portato in conce già 4 volte per varie sistemazioni...Senza contare quelle che ho riparato da solo... Io sono molto paziente e capisco che nel lavoro possano nascere complicazioni inoltre, a parte il cigolio, posso solo parlar bene del conce che mi ha sempre sistemato le varie problematiche venutesi a creare a sto punto però è la Sea in generale che mi ha deluso, sfornando mezzi assemblati con fretta...Mi da conferma un caro amico che lavora in grosso concessionario elnagh...Da quando è partita la "crisi" gli arrivano in concessionario 4/5 mezzi a settimana infiltrati, cosa molto piu' rara gli anni scorsi...Devo specificare pero' che la maggior parte dei problemi, dice lui, sorgono dalle finestre seitz, e non ho ben capito se il tutto dipende dalla finestra che lascia filtrare acqua o dal cattivo assemblaggio della finestra sulla cellula. Quando gli dico che esco per il week mi dice sempre: "prenditi su un paio di ombrelli che se piove ti si allaga lo scatolone!" [:D] Se ascoltavo lui magari... Va bhè dai, ridiamoci su! Io sono comunque molto drastico nelle mie decisioni e, terminata la pazienza, metto un grosso punto. Quindi se anche stavolta non risolvo i problemi lo metto in vendita e tanti saluti (è chiaro che il discorso legale farà comunque il suo corso...): DECISIONE PRESA! Ribadisco a malincuore, sia per il mezzo che reputo esteticamente uno dei piu bei semintegrali in circolazione, per la sistemazione interna che ritengo speciale, e per il conce che fino ad ora si è rivelato serio e disponibile, non è colpa sua se gli passano dei mezzi poco affidabili,(mi è sembrato di capire che si sta stancando anche lui) Scusate l'ennesimo sfogo!
Capitali dell'est con capodanno a Budape
Capitali dell'est con capodanno a Budape
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Previous Next
17
MauriBetta
MauriBetta
30/11/2008 1250
Inserito il 30/06/2009 alle: 22:10:25
Sapevo già del problema delle finestre per cui da tempo ho preso la decisione di siliconarle tutto attorno (tranne in basso per far defluire eventuale acqua o condensa..). Appena riesco farò anche questo, certo che la McLouis o il conce mi dovrebbero regalare almeno un paio di tubi di silicone "UV resistant".... Tienimi informto.... alla prossima.
17
downunder
downunder
30/12/2008 42
Inserito il 02/07/2009 alle: 00:07:16
Ciao a tutti. Io ho appena ordinato un 636G che ritirero' a giorni. Dopo quasi un anno dal mio primo noleggio e dopo tanto rimuginare penso di avere fatto la scelta a mio avviso più consona alle mie esigenze. Rapporto qualità prezzo mi pare buono. Ho un amico che ha lo stesso modello ma del 2007 e si trova bene(tra l'altro è il terzo McLouis che cambia). Devo ancora decidere quali accessori eventualmente fare installare a parte antifurto e rilevatore gas che ho voluto da subito. A proposito qualche consiglio? Unico dubbio che avevo era la motorizzazione disponibile in offerta solo il 130cv. avrei forse preferito 160. Il conc mi ha detto che si puo' risolvere con intervento su centralina. accetto suggerimenti. Un a risentirci a presto e un arrivederci in giro per il mondo.[:)]
17
MauriBetta
MauriBetta
30/11/2008 1250
Inserito il 02/07/2009 alle: 03:42:28
Ciao downunder, Ti do il benvenuto in anticipo... Spero tu abbia letto tutto a proposito del Ducato 130CV (retro lunga e saltellamenti)... ed abbia fatto una scelta consapevole. Ti posso dire che superato il problema, sostituendo i rapporti cambio, il motore 130CV è più che sufficiente per il mezzo.... naturalmente però se ti piace correre il motore 160CV è il massimo. Per quanto riguarda gli accessori credo che non si possa dare consigli, ognuno deve scegliere in base alle proprie esigenze... la lista potrebbe essere molto ma molto lunga! Ciao e buoni viaggi.
17
bnvale
bnvale
16/04/2008 850
Inserito il 09/07/2009 alle: 08:50:01
quote:Originally posted by downunder
Ciao a tutti. Io ho appena ordinato un 636G che ritirero' a giorni. Dopo quasi un anno dal mio primo noleggio e dopo tanto rimuginare penso di avere fatto la scelta a mio avviso più consona alle mie esigenze. Rapporto qualità prezzo mi pare buono. Ho un amico che ha lo stesso modello ma del 2007 e si trova bene(tra l'altro è il terzo McLouis che cambia). Devo ancora decidere quali accessori eventualmente fare installare a parte antifurto e rilevatore gas che ho voluto da subito. A proposito qualche consiglio? Unico dubbio che avevo era la motorizzazione disponibile in offerta solo il 130cv. avrei forse preferito 160. Il conc mi ha detto che si puo' risolvere con intervento su centralina. accetto suggerimenti. Un a risentirci a presto e un arrivederci in giro per il mondo.[:)] >
> Ciao e benvenuto in questo frequentatissimo thread [:(], quoto quanto detto da Mauribetta...Gli accessori vanno valutati nel tempo, durante l'utilizzo...Io ad esempio dopo circa 4 mesi di utilizzo avrei deciso che li voglio tutti [:D] Anche io ho il 130CC, lascia stare centraline e altre menate varie la motorizzazione è piu che sufficente... Il mio ha 4 mesi e non ha nessun problema di retro frizione, probabilmente gli ultimi modelli sono già stati corretti.
18
moreno74
moreno74
07/07/2007 3307
Inserito il 09/07/2009 alle: 09:05:07
anche se non sono mai stato un estimatore m.c. devo dire che con questi nuovi tandy si e molto superata, io li trovo molto belli fuori e dentro , unico neo il prezzo costa quanto il fratello mobilvetta kea.
17
bnvale
bnvale
16/04/2008 850
Inserito il 09/07/2009 alle: 11:59:51
[:D] una buona notizia... Mi ha telefonato l'assicuratore e, a parte la franchigia che mi applica, direi che sono andato bene e riesco a ripristinare tutto come prima... Brava "campersereno" un'ottima pubblicità a tuo favore !!! Domani vado a ritirare il mezzo dove mi hanno sistemato finestra e il resto... ...Mi hanno anche anticipato che stanno provando in tutti i modi a sistemare la magagna cigolio ma non sono sicuri di riuscire in quanto hanno problemi dovuti alle escursioni termiche, del tipo lòo sistemano sotto al sole ma se lo riprovano di sera il cigolio riparte...e viceversa...hanno comunque già parlato con i supremi che hanno promesso che entro fine mese mi dedicheranno un giorno presso i loro stabilimenti, al fine di aggiustare il tutto (le raccomandate hanno fatto bene [:)]). Spero comunque di risolvere tutto domani, così non devo andare fino in umbria...
17
bnvale
bnvale
16/04/2008 850
Inserito il 10/07/2009 alle: 15:28:11
[:D][:D][:D] Ritirato in mattinata il "mezzo dalle innumerevoli bizze" [:)] Finestra nuova fiammante, e così anche porta tv e le altre cose che erano state "manomesse"...sistemato anche il filtro che si era rotto... Dopo il ritiro del mezzo sono andato dal perito con fattura e lui mi ha dato l'assegno! Nel giro di 2 settiman perizia e liquidazione: MAI VISTO NULLA DI SIMILE !!!!! ...Questa volta ho visto che ci hanno veramente lavorato con insistenza e, UDITE UDITE, nei primi 30 Km che ho fatto dal conce fino ad arrivare a casa il cigolio sembra sparito!!! Mi tocco [8][8]... Hanno comunque ammesso che potrebbe essere una soluzione non definitiva e con le escursioni termiche il problema potrebbe ritornare, motivo per cui hanno già preso una sorta di accordo per un appuntamento in fabbrica(100Km da casa mia)verso la fine del mese: SPERIAMO NON CE NE SIA BISOGNO! Ho insistito per un eventuale appuntamento intorno a quella data in quanto la seconda settimana di Agosto parto per le ferie e piuttosto che farmele col cigolio: STO A CASA! Comunque, tutto questo per dire che nonostante le tante problematiche sorte: 1- Al concessionario do voto 8 in quanto si è sempre prodigato, è chiaro che nei periodi di maggior lavoro hanno preso le cose un po alla leggera ma tutto sommato devo dire che sono soddisfatto. 2- Il mezzo probabilmente è nato sfigato [:(], perchè non ho sentito gli stessi problemi dagli altri tandysti ma qualcosina in piu' nella cura dei particolari me la aspettavo, alla chiamata di aiuto (anche se non verificato fino in fondo) hanno risposto presente, quindi un 6.5 pieno sento di darlo, vedremo di qui in avanti di farlo diventare un 7... 3- Assicurazione CAMPERSERENO (vedi Milano assicurazioni), assicurato da soli tre mesi, mi sono entrati nel camper rubando e facendo danni, loro nel giro di 15gg mi hanno liquidato quasi per intero il danno subito: voto 10 4- Aperto un thread su camperonline al fine di riunire i possessori di veicoli simili al mio: pochissimi interventi e grande menefreghismo da parte dei Tandysti, voto 4 !!! [:D][:D][:D][:D][:D] Ora mi appresto a fare questo nuovo week con la speranza che, finalmente, tutto fili liscio! Un quesito: dove vanno i tandysti in ferie???
17
downunder
downunder
30/12/2008 42
Inserito il 11/07/2009 alle: 22:31:05
la nostra prima vacanza con il mezzo nuovo la faremo a fine agosto probabilmente destinazione Amsterdam. se qualcuno vuole unirsi al viaggio....
16
vincius
vincius
24/06/2009 8
Inserito il 12/07/2009 alle: 17:07:35
Salve a tutti. So di non essere proprio nel posto giusto, ma ho voglia di condividere la passione Tandy con tutti voi. Sono di L'Aquila e dopo l'evento sismico del 06 aprile ho acquistato un McLouis Tandy 620 del 2004. Sono contentissimo della scelta... il Ducato 2.8 Jtd è un po' lentino, ma va molto bene. Optional: non so quali sono di serie, ma ho un turbovent (comodissima sopratutto quando si cucina), piastra mobile per il televisore, antenna analogica, doppio serbatoio acqua, luce esterna, ampia veranda, aria condizionata in cabina, antifurto volumetrico/perimetrale (porte/gavoni) GT Autoalarm (come lo vedete???) e un bel garage. A proposito di garage forse ho un piccolo problema di infiltrazione dal basso dello sportello del gavone.... rinfrescherò le siliconature e vedremo! Sapete nulla al riguardo? Optional che vorrei mettere subito: triogas e securgas. Optional che vorrei, ma vedremo: aria condizionata in cellula Ho vissuto in camper per un po' di tempo (a causa del sisma) e mi sembra molto robusto. Torno adesso dalle ferie e siamo stati al camping Thaiti (lido vicino a Ferrara) dove si è svolto il campingonfest I edizione. Con i bimbi piccoli il camper che ho acquistato mi permette molte comodità (la mappa è fantastica) e come prima esperienza di ferie è stata perfetta. Il prossimo weekend vorremmo andare a farci una passeggiata al Parco di Pescasseroli (in Abruzzo) a prendere un po' di fresco in serenità... Intanto vi saluto tutti poi ci conosciamo meglio. A presto. vin TerremoTOsto

Modificato da vincius il 12/07/2009 alle 17:09:06
17
bnvale
bnvale
16/04/2008 850
Inserito il 13/07/2009 alle: 12:12:46
la nostra prima vacanza con il mezzo nuovo la faremo a fine agosto probabilmente destinazione Amsterdam. se qualcuno vuole unirsi al viaggio.... >
> Alla faccia che coraggio, mezzo nuovo subito un viaggio così ??? Se nasce qualche magagna ? Non ti convenire fare un paio di week prima? Sai i mezzi nuovi hanno spesso qualcosa da mettere a punto... Comunque ti auguro buon viaggio e buon divertimento... Noi ancora non abbiamo deciso ma la meta esatta, comunque la nostra equazione è la seguente: ferie estive = mare [8D]
17
bnvale
bnvale
16/04/2008 850
Inserito il 13/07/2009 alle: 12:27:49
quote:Originally posted by vincius
Salve a tutti. So di non essere proprio nel posto giusto, ma ho voglia di condividere la passione Tandy con tutti voi. Sono di L'Aquila e dopo l'evento sismico del 06 aprile ho acquistato un McLouis Tandy 620 del 2004. Sono contentissimo della scelta... il Ducato 2.8 Jtd è un po' lentino, ma va molto bene. Optional: non so quali sono di serie, ma ho un turbovent (comodissima sopratutto quando si cucina), piastra mobile per il televisore, antenna analogica, doppio serbatoio acqua, luce esterna, ampia veranda, aria condizionata in cabina, antifurto volumetrico/perimetrale (porte/gavoni) GT Autoalarm (come lo vedete???) e un bel garage. A proposito di garage forse ho un piccolo problema di infiltrazione dal basso dello sportello del gavone.... rinfrescherò le siliconature e vedremo! Sapete nulla al riguardo? Optional che vorrei mettere subito: triogas e securgas. Optional che vorrei, ma vedremo: aria condizionata in cellula Ho vissuto in camper per un po' di tempo (a causa del sisma) e mi sembra molto robusto. Torno adesso dalle ferie e siamo stati al camping Thaiti (lido vicino a Ferrara) dove si è svolto il campingonfest I edizione. Con i bimbi piccoli il camper che ho acquistato mi permette molte comodità (la mappa è fantastica) e come prima esperienza di ferie è stata perfetta. Il prossimo weekend vorremmo andare a farci una passeggiata al Parco di Pescasseroli (in Abruzzo) a prendere un po' di fresco in serenità... Intanto vi saluto tutti poi ci conosciamo meglio. A presto. vin TerremoTOsto >
> Ciao Vinicius e benvenuto! Anche se il treath non è intitolato ai tandy pre-2007, non sei il primo e non sarai nemmeno l'ultimo aggregato, siete tutti ben accetti! Anzi! Inutile dirti le solite cose, di cui tutti parlano, riguardo laterribile tragedia capitata a te e ai tuoi paesani... Ma al riguardo vorrei porti alcuni quesiti che mi incuriosiscono (e sul quale argomento, un camperista, prima o poi una considerazione del genere la fa...), anche se chiaramente non nelle tue obbligate circostanze. Tu hai preso il camper come appoggio o hai proprio dovuto viverci con la tua famiglia per qualche tempo? Come ti sei trovato? Quali sono le problematiche piu' assillanti del vivere in un veicolo ricreazionale? e le note positive? Noi tutti sappiamo che vivere su un camper non è certo la cosa piu comoda esistente ma chi di noi non ha pensato almeno una volta di poterlo fare anche per un periodo piuttosto lungo... Conosco coppie di pensionati che vivono il camper 8 mesi l'anno, spostandosi in europa (e anche oltre) per svernare in posti piu caldi... E' indubbio che con dei bambini piccoli la situazione si complichi ulteriormente... Comunque per ora BUONA PASSEGGIATA, FRESCO E SERENITa'
16
vincius
vincius
24/06/2009 8
Inserito il 13/07/2009 alle: 22:40:06
La storia è un po' complessa: appena è avvenuto il sisma la voglia di "salvezza" ci ha portato a considerare sin da subito un mezzo mobile, versatile e comodo più di una tenda. A L'Aquila ad aprile faceva veramente freddo e poi la paura di stare dentro ad un ambiente chiuso di cemento armato ci faceva e ci fa paura. Ho noleggiato per alcuni giorni un camper e siamo andati già dal giorno successivo presso la costa abruzzese, ma il contratto da noleggio è troppo costoso. Abbiamo deciso, dunque, di acquistarne uno. Vivere in appoggio sui parcheggi serviti (abbiamo trovato un punto di appoggio con corrente) con l'utilizzo dei bagni presso casa di mio suocero non ci fa capire cosa vuol dire vivere completamente in un camper. Vivere un mezzo ricreazionale con bambini, con servizi completi e senza gli spazi di una casa credo sia difficile. Soltanto per vestirsi quando fa freddo fuori ti pone difficoltà, o no? Quattro persone da sistemare non è facile e poi lo scarico delle acque ecc... TerremoTOsto
17
downunder
downunder
30/12/2008 42
Inserito il 13/07/2009 alle: 22:49:25
certo che un week end prima lo faro'. Se il mezzo risponde il viaggio non mi spaventa di certo. Alla prima esperienza l'anno scorso affittando,tra l'altro sempre un Mc Louis, programma sud Francia in due settimane ci siamo trovati Camargue-Barcellona-Tarragona-Andorra-Pirenei-Lourds-Paesi Baschi San Sebastian e ritorno. Il bello e' quello. Programmi una cosa e cambi idea strada facendo. Vive la liberte'.[:)][:)][:)]
quote:Originally posted by bnvale
la nostra prima vacanza con il mezzo nuovo la faremo a fine agosto probabilmente destinazione Amsterdam. se qualcuno vuole unirsi al viaggio.... >
> Alla faccia che coraggio, mezzo nuovo subito un viaggio così ??? Se nasce qualche magagna ? Non ti convenire fare un paio di week prima? Sai i mezzi nuovi hanno spesso qualcosa da mettere a punto... Comunque ti auguro buon viaggio e buon divertimento... Noi ancora non abbiamo deciso ma la meta esatta, comunque la nostra equazione è la seguente: ferie estive = mare [8D]
>
>
17
bnvale
bnvale
16/04/2008 850
Inserito il 14/07/2009 alle: 01:12:59
certo che un week end prima lo faro'. Se il mezzo risponde il viaggio non mi spaventa di certo. Alla prima esperienza l'anno scorso affittando,tra l'altro sempre un Mc Louis, programma sud Francia in due settimane ci siamo trovati Camargue-Barcellona-Tarragona-Andorra-Pirenei-Lourds-Paesi Baschi San Sebastian e ritorno. Il bello e' quello. Programmi una cosa e cambi idea strada facendo. Vive la liberte'.[:)][:)][:)]
quote:Originally posted by bnvale
>
>
>
> Bhè, l'anno scorso non fa testo!!! Anche se era la prima esperienza, andavi a Lourdes! Che ti poteve capitare ???[:D][:D][:D]
17
bnvale
bnvale
16/04/2008 850
Inserito il 14/07/2009 alle: 01:19:05
Vi informo sulla mia storiella: quando avra fine ??? [:(!] Dopo la prima 50ina di Km il cigolio è riapparso inesorabile, si vede che hanno cercato di tamponare ma la pezza non ha retto... Stamattina ho subito chiamato il conce per fissarmi appuntamento in McLouis quanto prima...Vi terrò informati.... Per il resto la finestra è stata sostituita e così anche le altre magagne provocate da "ignoti", il filtro della pompa dell'acqua non era ancora arrivato, abbiamo quindi bypassato in attesa del suo arrivo...
17
bnvale
bnvale
16/04/2008 850
Inserito il 15/07/2009 alle: 11:31:23
Veramente senza fine la telenovela del cigolio! ci potrei scrivere un libro! [|)] Mi ha chiamato il conce dicendo che non posso portare il camper io presoo la sede per un giorno in quanto, da una attenta valutazione, in McLouis pensano di dover scollare parte del tettuccio e riassemblare tutto con alcuni accorgimenti; dovendo poi reincollare la struttura che per asciugare alla perfezione necessita di circa 3 giorni... Quindi la prossima settimana devo portare il mezzo dal conce che provvederà a trasferirlo presso la fabbrica McLouis, dove dovrà permanere a sto punto 3/4 giorni..... Avevo mezza idea di partire per le ferie il 24 Luglio, ma a sto punto, per stare piu tranquillo, mi tocca spostarle piu' avanti...
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link