Buongiorno a tutti, mi chiamo Arnaldo e sono di Milano, mi sono appena iscritto a questo sito perché vorrei ampliare le mie conoscenze sulla vite en plein air.
Vengo subito al dunque: per motivi personali/pratici/economici vorrei un camper con dotazioni "normali" (compreso il bagno, quindi non westfalia o simili), ma il più piccolo possibile. Cercando su internet ho visto i wingamm (oasi 540 e soprattutto brownie 5.0) e come tipologia e taglia sono proprio quello che cerco. Però sono un po' al di là delle mie tasche! Qualcuno saprebbe suggerirmi altre marche/modelli di camper con dimensioni analoghe a quelli citati? Ne ho visti in giro (soprattutto stranieri), ma non sono mai riuscito a leggere il nome per poi cercarli online!
Spero possiate aiutarmi, intanto grazie mille a tutti!
arnaldo83
Credo che tu ti possa orientare verso un camper puro (= furgonato); ne vengono prodotti anche in serie, da diverse marche o specializzate (= Possl, Globecar ...) o che propongono anche altre tipologie (= CI, Roller Team, Hymer ...) di solito su Ducato e su 3 lunghezze: 540, 599 e 636 cm.
Hanno tutti il bagno, ovviamente non amplissimo.
Se vuoi saperne di più da chi già usa con soddisfazione questa tipologia
questa
è la sezione del forum dedicata, dove potrai - se ritieni - inserire domande o soddisfare curiosità più specifiche.
Ciao a tutti.
Antonio
Buon giorno volevo un informazione ho un camper su Iveco Daily 35 12 del 92 che monta un a...
Caricamento...
Accedi
Vuoi eliminare il messaggio?
Sottoscrizione
Anteprima
Preferenza
Il messaggio è in fase di inserimento.
CamperOnLine
Buongiorno gentile utente,
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.