Buongiorno a tutti, mi chiamo Arnaldo e sono di Milano, mi sono appena iscritto a questo sito perché vorrei ampliare le mie conoscenze sulla vite en plein air.
Vengo subito al dunque: per motivi personali/pratici/economici vorrei un camper con dotazioni "normali" (compreso il bagno, quindi non westfalia o simili), ma il più piccolo possibile. Cercando su internet ho visto i wingamm (oasi 540 e soprattutto brownie 5.0) e come tipologia e taglia sono proprio quello che cerco. Però sono un po' al di là delle mie tasche! Qualcuno saprebbe suggerirmi altre marche/modelli di camper con dimensioni analoghe a quelli citati? Ne ho visti in giro (soprattutto stranieri), ma non sono mai riuscito a leggere il nome per poi cercarli online!
Spero possiate aiutarmi, intanto grazie mille a tutti!
arnaldo83
Credo che tu ti possa orientare verso un camper puro (= furgonato); ne vengono prodotti anche in serie, da diverse marche o specializzate (= Possl, Globecar ...) o che propongono anche altre tipologie (= CI, Roller Team, Hymer ...) di solito su Ducato e su 3 lunghezze: 540, 599 e 636 cm.
Hanno tutti il bagno, ovviamente non amplissimo.
Se vuoi saperne di più da chi già usa con soddisfazione questa tipologia
questa
è la sezione del forum dedicata, dove potrai - se ritieni - inserire domande o soddisfare curiosità più specifiche.
Ciao a tutti.
Antonio
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.