In risposta al messaggio di barbagianni7169 del 25/09/2015 alle 08:22:58
Ciao! Noi abbiamo ora il nostro secondo Challenger e ne siamo contentissimi. Per quanto riguarda il modello non lo conosciamo...com'è la disposizione interna? [:D][^][:p][:)][:X]
scusate son fuori ot...barba...dove hai trovato le vecchie icone ?? io vado nella faccina clicco e mi vengono fuori quelle nuove....
In risposta al messaggio di barbagianni7169 del 25/09/2015 alle 08:22:58
Ciao! Noi abbiamo ora il nostro secondo Challenger e ne siamo contentissimi. Per quanto riguarda il modello non lo conosciamo...com'è la disposizione interna? [:D][^][:p][:)][:X]
Dovrebbe avere due matrimoniali uno dietro ed uno in mansarda semi dimette e cucina ad angolo ma potrei sbagliarmi
In risposta al messaggio di deboda74 del 26/09/2015 alle 20:41:25
Grazie a tutti per l'attenzione....ma alla fine in famiglia abbiamo deciso di comprare un camper nuovo! La nostra scelta e caduta su un Adria Lido A49DP garage 2.3 mjt 2015 Spero di aver scelto bene ...visto il prezzo!!!! grazie a tutti
complimenti per il nuovo acquisto adria è un marchio di tutto rispetto!!
In risposta al messaggio di barbagianni7169 del 25/09/2015 alle 22:33:16
@rapid....Sono la nostra firma dal 2008, sono impostate nel profilo da sempre. @geppetto 22...grazie, gran bel mezzo, forse anche troppo x tre persone ma io amo i mezzi piccoli... [:D][^][:p][:)][:X]
barba....quindi devo dedurre che ora le vecchie icone non ci son più ??