CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

opinione su elnagh prince 57

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 3
15
capitanemo
capitanemo
27/01/2010 34
Inserito il 09/02/2010 alle: 23:20:23
ho trovato un occasione prince 57 prima esperienza famiglia composta 2 adulti 2 bambini .vorrei un consiglio da chi possiede questo mezzo.capitanmeno[:D]
16
Tatanka66
Tatanka66
15/02/2009 2209
Inserito il 10/02/2010 alle: 00:24:51
tp://i49.tinypic.com/2hxu4xu.jpg ">c="http://i49.tinypic.com/2hxu4xu.jpg">
Prima di tutto Benvenuto[;)]Per il Prince se lo acquisti da un conce devi valutare bene la sua affidabilità,deve operare nel campo da molti anni e deve garantirti vera assistenza anche in futuro.Per quanto riguarda il mezzo se è il 57 con doppia dinette molto comoda per Te che hai bambini, i letti in coda con il garage a volume variabile per non parlare del webasto.Sul mezzo non c'è da discutere[:D]id="blue">id="size2">
id="left">
ago73
ago73
-
Inserito il 10/02/2010 alle: 08:32:49
Il PRINCE sono la punta di diamante dell'Elnagh....il top. La configurazione è l'ideale per te. che età hanno i bambini? Se sono piccoli e monelli metti in preventivo che i tessuti,sportelli del camper sono sottoposti a dura prova e se no ricordo male il PRINCE i rivestimenti delle sedute sono di pelle. Per quanto riguarda il mezzo....che ti devo dire....speriamo che siano di parola,e cioè che abbiamo cambiato modo e sistema di assemblaggio per il camper. In un non lontano passato la Elnagh ha avuto molto problemi di infiltazione anche su modelli al top. Questo non vuol dire che la storia si ripeta,ma considera bene l'assistenza post vendita. P.S,non ho nulla contro Elnagh,in passato era una marca che avevo preso molto in considerazione per acquisto.
18
neocamper
neocamper
17/03/2007 9
Inserito il 11/02/2010 alle: 12:32:27
Ciao, io ho un Prince 57 del 2007 (quindi la serie precedente a quella attuale) con meccanica 130. Siamo anche noi una coppia con due figli, ci troviamo bene, apprezziamo le dimensioni interne che ci consentono anche il campeggio invernale sulla neve, e le rifiniture. Ha avuto qualche difettuccio tipico della categoria, quali cassetti che dopo un po' non restano chiusi, qualche pezzo che si e' scollato, tutte cose di poca entita' sistemate gratuitamente dal concessionario in garanzia senza sborsare una lira. Nel mio ho montato come optional veranda, antenna TV terrestre, doccetta esterna (che non ho mai usato), autoradio, triogas, presa 12V in cellula (non ce n'era neppure una...), qualche ripiano in piu' negli armadi, scaletta per il letto a castello (non inclusa), portabici esterno. Sto pensando di montare un condizionatore evaporativo Viesa, probabilmente questa primavera mi decido e faccio l'investimento... Insomma... un buon mezzo, di fascia abbastanza alta ma comunque piu' economico di molti altri. Ciao,
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link