quote:Risposta al messaggio di royrogers inserito in data 15/09/2011 11:50:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ,nonostante avessi prima un Rapido non posso che dirne bene, vedi solo se è a posto col più volte discusso problema della retromarcia e prima che saltellano. ciao Guido
quote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 15/09/2011 11:57:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' un paragone superato ( mercedes -fiat). Anni fa poteva essere menzionato, ma da qualche anno in qua la Mc Louis ha fatto salti notevoli di qualità & ..prezzo. Cordialmente, TIZI P&B
quote:Risposta al messaggio di last inserito in data 15/09/2011 22:52:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao a Tutti, Condivido pienamente Last[:)]Buon proseguimento a Tutti Diego[;)]id="Times New Roman">id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di royrogers inserito in data 15/09/2011 11:50:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao , noi siamo felici possessori di questa marca ( Mc Louis). Mi spiace non poterti dare consigli riguardo al modello . il nostrop primo camper ( nuovo ) era un mc louis. il secondo (sempre acquistato nuovo nel 2009 , un ..Mc louis ). Un salutone. [;)] TIZI P&B
quote:Risposta al messaggio di royrogers inserito in data 15/09/2011 11:50:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao, io ho il 620 dal 2009 nuovo, e ne siamo Felicissimi....24000Km di Felicità[8)] Dopo questa è meglio che vado a dormire, Buonanotte a Tutti Diego[;)id="Times New Roman">id="size4">id="blue">]
quote:Risposta al messaggio di royrogers inserito in data 15/09/2011 11:50:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, penso di poterti aiutare, possiedo un tandy 640 2010, risultato: -infiltrazione dalle porte dei gavoni, forse risolto -condensa in inverno dai portelloni dei gavoni, nell'armadio a -15 ed in mansarda sempre a -15 -ottima abitabilità, noi siamo in 5 -ottima capacità di carico -ottima impiantistica, mai avuto problemi -confortevole dinette e letti -buon telaio -finiture ed assemblaggi migliorabili Conclusione: ottimo mezzo per l'uso estivo, qualche limite in inverno ed assicurarsi di un buon centro d'assistenza. Per quello che l'ho pagato sono soddisfatto. Ciao.