quote:Risposta al messaggio di Briggaro678 inserito in data 26/08/2014 18:22:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa il ritardo nella risposta. Tocchi un tasto dolente sull'argomento riscaldamento... Premetto che usiamo molto poco il camper in inverno, il webasto a parere mio va benissimo. Riscalda tutto in tempi molto brevi (io non voglio dormire con più di 15 gradi di notte, ma al mattino mi piace fare colazione in boxer[:D], diciamo che in 15 minuti alzando la potenza riesco ad avere 23/24 gradi) la ventilazione è sicuramente adeguata e svolge egregiamente il suo dovere in tutto il camper. La cosa bella è in bagno, vuoi per il vano relativamente piccolo, vuoi che forse è stato studiato così, resta di fatto che è sempre un po' più caldo della cellula ed è una goduria spogliarsi in bagno. Unico neo le bocchette dei letti... In teoria sparano aria sulla testa, in pratica io dormo al contrario, mi spiego meglio progettualmente la testa andrebbe lato strada (le luci di cortesia sono sul lato sx del camper quindi deduco sia così) e le bocchette sono sul lato sx, noi dormiamo con la testa rivolta sul dato dx (quello del tendalino) è vero che luci sono scomode ma così facendo non ho un phon sulla testa tutta la notte. Massimiliano 42, Martina 36 e Tommaso 6 from Vicenza
quote:Risposta al messaggio di Briggaro678 inserito in data 26/08/2014 18:16:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hai posta