CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Opinioni Roller Team Pegaso

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
13
Briggaro678
Briggaro678
09/05/2012 88
Inserito il 24/08/2014 alle: 13:31:29
Ciao a tutti, ho un Rimor SuperBrig 678 del 1998 che è il mio primo camper, vorrei fare un salto di qualità e passare ad un mezzo più recente. Partendo dal presupposto che il Rimor è stato un' ottima prima esperienza e non mi ha mai dato problemi vorrei sapere le opinioni dei PROPRIETARI ( o EX-PROPRIETARI) del seguente mezzo: Roller Team Pegaso Garage Living prodotti dal 2007 in poi. Cito il Pegaso perchè l'ho individuato come veicolo che risponde perfettamente alle mie esigenze (Pianta, tipologia, prezzo...). Quindi chiedo a chi lo possiede o lo ha posseduto le proprie opinioni riguardo l'utilizzo invernale, la qualità in generale ed eventuali difetti. Grazie in anticipo, Ciao. Fabio
13
Briggaro678
Briggaro678
09/05/2012 88
Inserito il 25/08/2014 alle: 13:47:42
Non c'è proprio nessuno che ha posseduto tale mezzo?
11
gazzabubba
gazzabubba
09/08/2013 720
Inserito il 25/08/2014 alle: 16:22:57
Ciao io avevo il quasi gemello della ci il riviera garage e devo dire che sono rimasto molto contento del comportamento in generale, spazi ampi, anche troppo, ci caricavo di tutto, e la mansarda era una vera sala giochi per i bimbi. L'unico neo i consumi ed avendo deciso di fare vacanze più itineranti lo abbiamo cambiato. Si trova ancoira in vendita ad nella concessionaria di imola Nauticaravan, se ci vuoi dare un occhio, premetto che è della concessionaria lho passaggiato ad ottobre 2013 ed è ancora li in perfetto stato! Non ho alcun interesse a fare pubblicità ma visto che conosco il mezzo ha 26000km Ciao Andre', Arlene, Thomas e Camilla su Poessl 2 win Viaggiare ti lascia senza parole, poi ti trasforma in un narratore....cit.
13
Briggaro678
Briggaro678
09/05/2012 88
Inserito il 25/08/2014 alle: 18:20:04
Ciao gazzabubba, finalmente una risposta![:D][:D] Grazie dei pareri, ironia della sorte io sono di Bologna, avevo visto il tuo riviera garage in vendita e infatti mi è sembrato bellissimo. Ultimamente però mi stavo orientando sul modello top delle due case all'epoca: Il Pegaso (Roller Team) oppure il Mizar (Ci). Da quel poco che ho scoperto la sostanziale differenza tra i due mezzi era la mansarda in monoscocca del Pegaso/Mizar ma non so se il resto del mezzo fosse identico. Tu hai avuto modo di provare il mezzo in inverno? Durante la marcia erano presenti molti scricchiolii dovuti all'assemblaggio?

Modificato da Briggaro678 il 25/08/2014 alle 18:21:39
11
gazzabubba
gazzabubba
09/08/2013 720
Inserito il 25/08/2014 alle: 20:20:46
Cavoli neanche a farla apposta!! In inverno ho fatto la prova del nove a livigno capodanno 2010e ho visto temperature e non scherzo a -26, ero con due bimbi piccoli di 4 e 2 anni e ti posso assicurare che dentro si stava in maniche corte, unico neo il consumo di gas, si usava una bombola ogni 3/4 gg , ma per una settimana si può fare e ripeto livigno lo chiamano il piccolo Tibet per le temperature estreme. Gli scricchiolii sui camper sn all'ordine del giorno, un mio socio aveva un Vimercate recente di fascia ben più alta ma il risultato non cambiava, anzi!!adesso abbiamo un furgonato di 6mt e la musica è cambiata in quanto a rumori e soprattutto consumi. Comunque per me è stato un ottimo mezzo Andre', Arlene, Thomas e Camilla su Poessl 2 win Viaggiare ti lascia senza parole, poi ti trasforma in un narratore....cit.
Slovenia, Friuli, Trentino e Veneto
Slovenia, Friuli, Trentino e Veneto
Ponte del 1° Maggio 2009: Puglia in cam
Ponte del 1° Maggio 2009: Puglia in cam
Estete 2008: le Falesie di Etretat in ca
Estete 2008: le Falesie di Etretat in ca
Dal Piemonte al Baltico passando per Bre
Dal Piemonte al Baltico passando per Bre
Viaggio in Croazia, Bosnia-Erzegovina e
Viaggio in Croazia, Bosnia-Erzegovina e
Previous Next
13
Briggaro678
Briggaro678
09/05/2012 88
Inserito il 25/08/2014 alle: 20:53:16
Ok grazie ancora per il prezioso intervento!
13
massimiliano197
massimiliano197
16/08/2011 884
Inserito il 26/08/2014 alle: 00:15:05
Io ho il camper che tu stai cercando... Per ma ê un gran camper, in tutti i sensi. Noi siamo in 3 e ci stiamo super comodi. In mansarda dorme il bimbo e noi dormiamo dietro. Dinette comoda, letti giusti (credo che a breve cambierò il materasso del matrimoniale dietro, per me è troppo duro e ci aggiungerò un materassino in memory) Il riscaldamento è un webasto, quindi nessun problema con le bombole di notte. Difetti: Il principale è il peso (33,10 q.li a secco completamente vuoto), poi sono tutte cose oggettive. Per gli scricchiolii io ho risolto mettendo tappini di feltro un po' in tutti gli sportelli e registrando tutte le viti. Il letto della mansarda tende a scricchiolare un po', ho risolto mettendo una specie di guarnizione (fatta piegando su se stessa una striscia di neoprene che avevo a casa). Ora quando viaggio si sente solo il rumore del motore (io ho il 3000 e rumore ne fa gran poco) e il rotolamento dei pneumatici (proverò le Michelin la prox volta) Per il resto problemi zero se non le classiche magagne da camper... A parere mio ti troverai bene. Massimiliano 42, Martina 36 e Tommaso 6 from Vicenza
13
Briggaro678
Briggaro678
09/05/2012 88
Inserito il 26/08/2014 alle: 18:16:43
Ciao Massimiliano e grazie per la risposta. Il peso che tu mi dici essere elevato è purtroppo un problema a cui non scampo neanche con il mio SB 678 perchè con mezzo serbatoio e il gavone mediamente pieno sono a 3180kg e per le vacanze corte forse riesco a rimanere nei 3500 kg ma d'estate o quando si va a sciare credo di sconfinare anche io nell'obesità. Se avessi la fortuna di trovare un esemplare da acquistare, al massimo starò attento a caricarlo. grazie ancora ciao!

Modificato da Briggaro678 il 27/08/2014 alle 09:14:34
13
Briggaro678
Briggaro678
09/05/2012 88
Inserito il 26/08/2014 alle: 18:22:51
ciao, scusa ancora una domanda, il riscaldamento Webasto lo conosco perchè sul mio mezzo attuale l'ho fatto montare come supplementare ma volevo chiederti se la canalizzazione è fatta bene e se l'aria arriva in tutti i punti dato che vado anche in montagna d'inverno per me è importante. Ho un amico che con un Kea M74 ha avuto problemi con il riscaldamento della mansarda ed ha il Webasto come il Pegaso.
13
massimiliano197
massimiliano197
16/08/2011 884
Inserito il 02/09/2014 alle: 01:16:56
quote:Risposta al messaggio di Briggaro678 inserito in data 26/08/2014  18:22:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Scusa il ritardo nella risposta. Tocchi un tasto dolente sull'argomento riscaldamento... Premetto che usiamo molto poco il camper in inverno, il webasto a parere mio va benissimo. Riscalda tutto in tempi molto brevi (io non voglio dormire con più di 15 gradi di notte, ma al mattino mi piace fare colazione in boxer[:D], diciamo che in 15 minuti alzando la potenza riesco ad avere 23/24 gradi) la ventilazione è sicuramente adeguata e svolge egregiamente il suo dovere in tutto il camper. La cosa bella è in bagno, vuoi per il vano relativamente piccolo, vuoi che forse è stato studiato così, resta di fatto che è sempre un po' più caldo della cellula ed è una goduria spogliarsi in bagno. Unico neo le bocchette dei letti... In teoria sparano aria sulla testa, in pratica io dormo al contrario, mi spiego meglio progettualmente la testa andrebbe lato strada (le luci di cortesia sono sul lato sx del camper quindi deduco sia così) e le bocchette sono sul lato sx, noi dormiamo con la testa rivolta sul dato dx (quello del tendalino) è vero che luci sono scomode ma così facendo non ho un phon sulla testa tutta la notte. Massimiliano 42, Martina 36 e Tommaso 6 from Vicenza
15
ferdi69
ferdi69
15/11/2009 63
Inserito il 04/09/2014 alle: 15:01:25
quote:Risposta al messaggio di Briggaro678 inserito in data 26/08/2014  18:16:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> hai posta
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

Refrigeranti Uniqool
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
152K Facebook
340K Instagram
42.2K TikTok
69,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link