CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

opinioni su autoroller 2

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 4
15
matrimonio
matrimonio
24/09/2010 12
Inserito il 29/09/2010 alle: 18:30:55
sto pensando di acquistare in roller team autoroller 2 usato anno 2006 2300 110 cv come prima esperienza. c'è qualcuno che mi sa dire i suoi pregi e difetti riguardo alla cel[?]lula e al motore? grazie
19
Walking
Walking
29/08/2006 468
Inserito il 29/09/2010 alle: 22:19:59
Ciao,io ho avuto il fratello gemello CI Elliott5,solo le grafiche esterne li diversificavano.A tutt'oggi ogni tanto esco con un mio amico che lo possiede,quindi posso benissimo monitorarne i pregi e difetti,(tra l'altro se vai sul mio profilo ne puoi leggere la scheda...). Secondo me come abitabilità interna è molto vivibile,ha una bella dinette che io con l'aggiunta di uno sgabellino messo a capo tavola ci mangiavamo belli larghi in 2 adulti e 2 bambini.I letti posteriori a castello erano un must per quel periodo:ben 1,10mt di larghezza!!Solo oggi qualcuno li propone + larghi,e poi una bella vivibilità anche per quello che ne concerne l'altezza dei medesimi.Io sono alto 1,80cm e dormivo nel lettino sopra...che dormite,e poi al mattino avevo la mia bella finestrella dove non disturbavo nessuno!![;)] Ottimo il bagno con doccia separata,e molti gli spazi per lo stivaggio delle provviste.Non da meno il ripiano cucina,bello lungo con un'unico neo inerente alla botola sopra la stufa,dove se ci poni il pane o altre cose ,in inverno te le cuoce!![:D] Meno,ma molto meno bene la mansarda,troppo bassa e poi un'unico oblò,ma si può sopravvivere[;)]. Meccanica:io sono di parte,per me i Fiat sono i migliori,la meccanica 2300cc da 110cv è affidabile e parsimoniosa nei consumi,io riuscivo a fare anche gli 8,8/9,0 Km/lt con velocità di crociera in autostrada di 100-110Km/h!! E senza considerare che non avverti di guidare un camper,ma sembra un'auto,bello,bello[;)] La cellula intesa come qualità costruttiva è un unico neo!Il mio aveva unìinizio di infiltrazione sui 2 angoli posteriori all'altezza delle luci e stop posteriori appunto.Fallo controllare da chi non è il venditore,perchè quasi tutti hanno patito quest'inconveniente,e per metterlo a posto mi chiesero circa 500,600€[}:)] Altra magagna potrebbe essere quella del distaccamento dei regoli di legno sul soffitto,nella parte interna tra il cielo interno e il tetto esterno,praticamente nell'isolante,e qui per rimetterlo a posto mi chiesero circa €1000,00[:0]!!praticamente lo asvrebbero dovuto aprire come una scatoletta di tonno,cambiato i regoli,rimesso il materiale coibentante e richiuso....[:(]Non a caso i nuovi CI&RollerTeam dal 2011 hanno delle pareti compleetamente nuove sia come materiale che come sistemi di costruzione...[;)]picchia,picchia tutte quelle infiltrazioni,quelle lamentele a qualche cosa sono servite![;)] Quindi concludendo,il mezzo è sicuramente valido,molto bello e sicuramente ha un prezzo interessante,ma come sempre si usa fare su tutti i camper abbi l'accortezza di fartelo visionare con calma e magari chiedi con una scusa se lo puoi provare,ad esempio se puoi portarlo dal tuo meccanico di fiducia e invece ti metti daccordo con chi fa riparazioni ai veicoli ricreazionali,e te lo fai visionare bene bene..[;)]....E fatti dare la garanzia da chi te lo vende!![}:)][;)]
19
lucamugello
lucamugello
21/08/2006 2636
Inserito il 29/09/2010 alle: 22:49:06
avuto fino a pochi mesi fa e non posso che parlarne bene. il mio era un 2.0jtd anno 2003 ci ho girato tutta l'europa , cambiato solo xche' la controparte voleva il matrimoniale basso. Occhio alle infiltrazioni, frigo un po' piccolo... Prezzo ??
20
rovampera
rovampera
24/11/2005 2391
Inserito il 29/09/2010 alle: 23:08:17
Come molti sanno ne ho uno acquistato nuovo nel Maggio 2005: mai scelta fu migliore. Non ho avuto praticamente nessun problema a parte qualche piccolo problema al boiler e al tubo dello scarico del piatto davanti al lavabo del bagno che era piegato e impediva l'uscita dell'acqua ( risolto in garanzia). Spazioso, ( mansarda però un po' bassa )robusto e senza fronzoli. Ottimo il motore ( io riesco ad arrivare a 10 km/lt a circo 100 orari) un po meno l'assemblaggio della cabina. Ho sempre avuto un problema al riscaldamento che scalda troppo sul lato guida e poco sul lato passeggero ( nessuno è stato capace di risolverlo, Fiat compresa). Saluti. Marco (FI) id="green">
18
D4DF
D4DF
01/10/2007 248
Inserito il 30/09/2010 alle: 11:34:54
Io posiedo il gemello Elliot 5 del 2006 lo abbiamo preso usato nel 2007 quando iniziammo la nostra esperienza di camperisti doveva essere un mezzo transitorio per capire la nostra attitudine a viaggiare con il camper, bene è con noi da tre anni nei quali abbiamo percorso 40000 KM[:)] di soddisfazioni nessuna infiltrazione e nessuna noia meccanica solo ordinaria manutezione la mia meccanica è 2.8 jtd è un mezzo semplice con pochi fronzoli ma abbastanza solido non manca di aria canalizzata in mansarda e nel gavone sotto i letti a castello aprezzabili in inverno è spazioso noi siamo 3 e si sta bene unico appunto la mansarda un po bassa ma comunque bene illuminata dalle due finestre, io lo tengo al coperto anche per tutelarmi dalle infiltrazioni direi un buon mezzo per iniziare ma forse pure per continuare[:D] Flavio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link