quote:Risposta al messaggio di biglia inserito in data 26/02/2010 21:13:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> X biglia Infatti è quello che ho notato anch'io, inoltre sotto la dinette c'è solo una bocchetta. Con una bocchetta in cabina ritieni che la situazione sia migliorata? Nel letto posteriore arriva calore a sufficienza? A che temperature esterne hai povato il mezzo? Puoi darmi la tua opinione in generale sul v.r.? Ti ringrazio anticipamente
quote:Risposta al messaggio di domax inserito in data 27/02/2010 10:35:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Con la bocchetta in cabina a una temperatura di -10 si stava bene. Idem per il letto posteriore che è tenuto caldo anche dal garage (riscaldato anche quello). In generale è un buon camper, ottimo rapporto qualità-prezzo. Mai avuto problemi di alcun genere. Se devo trovare un difetto è la mancanza di un piano d'appoggio in cucina. Per il resto sono soddisfatto. X PIEGA 23 IL Truma è posizionato sotto la cucina in posizione centrale del camper. Il caldo arriva bene ovunque e come in tutte le mansarde è soffocante!
quote:Risposta al messaggio di piega23 inserito in data 28/02/2010 14:30:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma tu che mezzo hai? cosa ne pensi della mia potenziale scelta? Saluti
quote:Risposta al messaggio di piega23 inserito in data 28/02/2010 14:30:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' un sogno, sì, perchè il camper in questione ha la bocchetta in mansarda. Comunque anche sui camper avuti in precedenza il caldo in mansarda non è mai mancato (si sa che il calore va verso l'alto)! Preciso che il 526 è 7 metri e che la Truma è combi.