quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 18/08/2010 11:41:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il prezzo che mi hanno fatto ti sembra eccessivo?
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 18/08/2010 16:12:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie delle informazioni. Vediamo a settembre cosa mi dice il concessionario. [:D]
quote:Risposta al messaggio di willy73 inserito in data 18/08/2010 11:33:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>id="left">salve nuova del forum..ho un xgo family 103 del 2007 ma su macchina fiat..consumo zero ..per il resto tanti problemi ma ti assicuro che in fabbrica c'e' competenza e garanzia..seguono e risolvono ogni problema con il massimo della disponibilita'..non lo cambierei con nessun altro camper ,lo si vive una meraviglia vista anche la concezione ..leggermente piu' largo..unica pecca sono i finestrini piu' piccoli ..ho sofferto molto il caldo..con una finestra aggiuntiva in mansarda e un oblo' panoramico si sta molto meglio..
quote:Risposta al messaggio di mema6112 inserito in data 20/09/2010 15:02:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>n sapevo che per lei la rimor ha fatto un camper piu largo , mi auguro non sia stato fatto prettamente per lei[:D][:D]