no perchè la ditta dove fanno i camper è chiusa x ferie,lunedi il concessionario,dove ho ordinato il camper,telefona in ditta è mi saprà dire i tempi di attesa!!!
Ciao Bart. Ti avevo inviato anche una mail sul tuo indirizzo. Da altri post ho visto che il tuo conc. ha un mezzo con meccanica 140cv. Io prenderei quello. La meccanica 2.2 con 140 cv. ha il sei marce, ha molta più spinta, mentre il 120 cv., seppur buona, ha meno grinta e 5 marce. Per gli auguri all'arrivo. Ciao Giuseppe
pultroppo a poggibonsi hanno finito tutti gli xgo!!!
mi tocca aspettare dopo la fiera di rimini.
dopo la fiera,vedranno quanti ordini hanno ricevuto per ogni singola tipologia di camper,quella che ha avuto più richieste safrà la prima a essere venduta(spero il dynamic 28)in questo caso,visto che ho la scelta di un 110 cv o 140 cv voi cosa mi consigliate? io non vado in montagna in inverno!!!grazie
Toglimi una curiosità ma il conce te la consigliata la potenza ti a consigliato di fare l'acquisto sotto fiera tante case fanno delle valevoli offerte.Ho l'impressione che questo conce pensa solo a vendere[:(!]id="blue">id="size2">
veramente lui ha fatto parecchie telefonate giù a poggibonsi per vedere se c'era un dynamic 28 subito pronto,anzi a lui la potenza non interessava quale prendevo.
mi ha anche consigliato cosa mettere in camper e cosa no,tipo non comprare la batteria di servizio da loro perchè costava troppo,non mettere l'antifurto,perchè non valeva tanto e costava troppo!di lui mi posso fidare,e amico di tanti vigili urbani(compreso la mia ragazza)quindi non credo che abbia i suoi interessi!io volevo solo un consiglio se prendere un 110 cv o un 140cv!grazie
ize="2">Con molti cavalli hai piu vantaggi un buon conce questi consigli li darebbe come magari fare la proposta d' acquisto periodo fiera per usufruire di svariati sconti.Per questo ti chiedevo l'affidabilità del conce,non può limitarsi a sottoscrivere la proposta ma deve essere il primo a darti validi consigli[:(!]id="blue">id="size2">
il conce andrà in fiera,parlera con la xgo,per rompere un pò per far cominciare la produzione con il dynamic 28!cmq il conce mi faceva un grande sconto!mi sa che prenderò il 140cv su vostro consiglio
Buongiorno a tutti,
non so chi chiedeva dei tempi di consegna del Dinamic 28 (ne ho acquistato uno in fiera giovedì scorso[:D]), il mio me lo avrebbero consegnato a fine novembre [:(][:(] A questo punto ho deciso di farmelo immatricolare a gennaio direttamente, almeno ci "guadagno" un anno nella futura vendita. Ditemi per favore se ho fatto un affare o no??
Xgo Dynamic 28 su Ford Transit 350 2,2 140CV, aria condizionata, antifurto perimetrale e volumetrico, zanzariera supplementare su porta ingresso, immatricolazione, CHIAVI IN MANO, € 34.000.= (Ovviamente in contanti e senza restituzione di alcun mezzo)id="blue">
PS perchè non apriamo un topic dei possessori di questo camper ??
Gertrude
Modificato da Gertrude il 12/01/2010 alle 16:44:15
capisci subito che lo hai comperato ad un buon prezzo!
forse chi vende quel mezzo con 11.000 km a 33.000€ nasconde
una probabile c...ata
sbaglio forse?
[^]
quando ho scritto che l'ho ordinato.il concessionario mi ha detto che fin che non finisce la fiera non prendeva ordinazioni x il dynamic 28,quindi ho cambiato camper e concessionario
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.