quote:Risposta al messaggio di ciromobile inserito in data 28/02/2014 22:11:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mariomba66
quote:Risposta al messaggio di mariomba66 inserito in data 01/03/2014 08:01:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)]è successo a molti di noi , e succederà sempre di perdere il sonno in mille interrogativi sul nuovo acquisto [;)].I consigli dati sopra, sono validi, per le piccole riparazioni c'è tempo e te la spasserai un mondo a smontare -scoprire-modificare-rifare [:D].Per i primi tempi..ti assicuro che rimarrai più tempo chiuso nel camper ,anche fermo, che non in casa davanti alla tv [:D].E' un bellissimo mondo,quello di noi camperisti,e vale la pena di viverlo,le paure,le ansie,le preoccupazioni..svaniranno piano piano e ti ritroverai ad essere l'orgoglioso possessore di un camper[^].Unico ulteriore consiglio : questi sono mezzi che più si usano e meglio vanno [;)],quindi...congratulazioni per l'acquisto e ..BUONI KM [:)].
quote:Risposta al messaggio di eccomi inserito in data 01/03/2014 16:42:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Ciromobile, Ero curioso di sapere se hai concluso l'affare!! Peccato che ho letto troppo tardi la tua richiesta! Anch'io ho avuto una simile occasione e Io 'ho comprato già da 4 anni, e mi sono trovato benissimo! Buona giornata Matte&Mapy