quote:Risposta al messaggio di bumoto inserito in data 22/01/2010 11:52:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io sono possessore di X-go Family 105. Sicuramenti sentirai tantissimi pareri, in ogni caso ricordati che dietro c'è la Rimor. Per cui si può parlare di un mezzo interessante appartemente alla fascia media ma che potrebbe puntare + in alto, controtelaio che garantisce una buona rigidità. Dal punto di vista dello spazio sia Family 104 che il 105 garantisco ottimo spazio per la zona soggiorno, con gavoni a volume variabile e letti a castello da 78cm (family 104) a 95cm (family 105). Il webaston è un 3500 che non è male ma i serb delle grigie non sono riscaldati, puoi comunque rimediare. Bagno pratico, doccia molto ampia e per il 104 doppio armadio che non guasta specie in inverno. Controlla il cupolino della mansarda così come la raccordatura posteriore tetto/parete. Pensaci fai un buon acquisto ad una cifra accettabile. Mi auguro di esserti stato di aiuto.
quote:Risposta al messaggio di bumoto inserito in data 23/01/2010 21:45:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai fatto bene, Icaro è un buon mezzo non paragonabile ad X go Family nè ad Elnagh Price, a mio avviso fascia inferiore come isolamento e finiture, soprattutto un bel telaio. Hai controllato omologazione per n. persone?
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 25/01/2010 14:26:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo in tutto, tranne che da solo sappia dove andarsi ad impiccare, ciao Mich, hai posta Marco.