quote:Risposta al messaggio di carlomario inserito in data 18/02/2010 19:50:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 1° difetto: il prezzo![B)][;)] (IMO[;)])
quote:Risposta al messaggio di mezza inserito in data 18/02/2010 23:00:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma non ci penso nemmeno!! soprattutto internamente che è poi la cosa + importante[:)]id="brown">
quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 18/02/2010 23:04:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro collega[;)], non tutti i gusti sono alla frutta[:D][:D] Pensa che un'estate lo avevo davanti (color arancione) e piano piano mi piaceva sempre di +[8D][8D] Non è un vr che fa x me x mille motivi ma la line mi piace molto, ad essere sicero mi piace di più a linea vecchia (2005) rispetto alla nuova. Ciao Daniele
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 18/02/2010 23:23:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ovvio che il gusto è una cosa puramente soggettiva!!id="brown">
Alla fiera di Rimini successiva sono capitato allo stand della Vas quando c'era il sole che rifletteva frontalmente sulle pareti.
Il veicolo esposto sembrava riparato da un carrozziere alle prime armi.
Per non parlare della "puzza sotto il naso" dei "pseudo venditori".
Probabilmente alla Vas va bene cosi [|)]
Il Vas Indigo è un progetto che poteva avere un grande futuro.
Non capisco certe scelte aziendali [xx(] ma forse sbaglio io [|)] quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 19/02/2010 00:03:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tu non ci capisci na mazza de sta roba!! Vai a nanna che domani hai la riunione dei fallati e la delega non si puà fare al Presidente, quindi tocca a te fare le mie veci [:D]id="brown">
quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 19/02/2010 00:08:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Faro il possibile [;)] Comunque quel coso "arruginito" non è malaccio [:D]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 19/02/2010 00:03:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>