quote:Risposta al messaggio di Giallo74 inserito in data 31/07/2013 21:46:36 (> Scusa ma siete in SEI? (4 bimbi + 2 genitori) Controlla bene i posti omologati, penso che in nessun mhome ci sono sei posti in marcia, di certo non nel modello da te indicato (e nemmeno 6 posti letto...) Gianluca & C.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
Last Navarre & Beau Isabeau
Last Navarre & Beau Isabeau
quote:Risposta al messaggio di Giallo74 inserito in data 02/08/2013 12:37:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Frankia in alternativa al letto basculante standard offre il letto basculante Duo che misura 200x195 ... li tre bambini ci dormono. Con i letti gemelli in coda trasformato in matrimoniale (altri 215x195), in sei ci state con questi due letti. Altrimenti ce la dinette trasformabile ... Altro discorso e l'omologazione per 6 in marcia. Ciao. Marco
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 02/08/2013 23:58:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Pepe, siamo in Sardegna fino al 15, poi la seconda metà di agosto ancora in giro ma non si sa dove [:D] Voi? Buoni km [;)]
quote:Risposta al messaggio di Icio62 inserito in data 02/08/2013 23:54:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tiro a indovinare, hai preso l'83L? [:D] Se in futuro avremo la possibilità di pensare a un nuovo cambio, sappi che ti disturberò [;)] [;)]
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 03/08/2013 00:05:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Roby, noi siamo a Berlino, proseguiamo fino all'isola di Rugen, poi scendiamo a Zig Zagid="size3"> Un giorno senza un sorriso, è un giorno perso.
quote:Risposta al messaggio di Giallo74 inserito in data 02/08/2013 12:59:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giallo, ho cambiato radicalmente idea: ho scelto il CONCORDE CREDO EMOTION 783H. La dinette gigantesca e la facilita' estrema nel allestire il terzo letto nella dinette per il terzo figlio, mi ha portato vs il Credo! Ora non vedo l'ora di fare l'esame della patente C per poter chiudere il contratto e ritirarlo! CIAO Massimo
quote:Risposta al messaggio di Giallo74 inserito in data 07/08/2013 12:27:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo prendo dal concessionario di BG. Mi ha fatto una quotazione davvero interessante (sotto i 100 full optional). Ti consiglio di andare a vedere la sua dinette dal vivo e il basculante: secondo me e' quallo che offre la miglior vivibilita' per famiglie numerose come le nostre! Il basculante non copre affatto il tavolo della dinette! Inoltre offre 7/8 posti a tavola! Il tavolo si abbassa grazie alla gamba telescopica e in 1 minuto si puo' fare il terzo letto. Fammi sapere che cosa scegli! Massimo
quote:Risposta al messaggio di Giallo74 inserito in data 07/08/2013 15:43:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, lo vedi sul sito ardn.it Ciao