quote:Risposta al messaggio di nebris inserito in data 14/10/2009 15:21:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non sempre[:D][;)] [:)]ROby[8D]
quote:Risposta al messaggio di nebris inserito in data 14/10/2009 20:15:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... custodirò con cura quest'indirizzo e-mail, in attesa di, diciamo così, di dichiararmi.[|)]
quote:Risposta al messaggio di nebris inserito in data 14/10/2009 20:15:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Roby è già su altri pianeti ........ e non è l'unico !! Speriamo che ci diano poi dei pareri sulla loro nuova decisione. Marco
quote:Risposta al messaggio di Mark Chieri inserito in data 15/10/2009 00:18:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Mark, in che senso su altri pianeti? Se ti riferisci al camper, non l'abbiamo ancora cambiato...[;)] Prima bisogna vendere obbligatoriamente il nostro![:)] @ Nebris: anch'io ho contattato varie volte Laika, e devo dire che ho notato che rispondono volentieri (forse per non perdere il cliente?[:0]) solo nel momento in cui gli si fanno domande strettissimamente legate alla tecnica del mezzo, ma appena si fa un "OT", non si sentono più... Io, notare, sono ancora in attesa da oramai 7/8 mesi di una risposta sulla fattibilità di un raduno Kreos con la partecipazione di mamma Laika. Tu hai sentito niente? Io no...ma aspetto fiducioso![:D][;)] Simpaticamente [:)]ROby[8D]