Salutoni STG[^] e Toffee[}:)]
id="Comic Sans MS">id="purple">quote:Risposta al messaggio di treuno inserito in data 15/05/2010 21:21:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Questo è il mio nuovo camper.
Dopo una perentesi Laikasono ritornato al primo amore. quote:Risposta al messaggio di nordkap inserito in data 16/05/2010 22:18:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti secondo me meglio degli attuali, avendo posseduto la serie m del 2002 su sprinter[:D][:I][:D]
quote:Risposta al messaggio di nordkap inserito in data 16/05/2010 22:18:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di treuno inserito in data 17/05/2010 00:39:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Arcaika[:D][:D][:D]...bello! se lo vede però un amico (non è che vede di buon occhio le cagnette)si sente male di sicuro[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di arca m4 inserito in data 16/05/2010 22:48:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche questo è su Sprinter e rispetto al Laika su Iveco è tutta un altra cosa.
quote:Risposta al messaggio di arca m4 inserito in data 17/05/2010 11:30:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di treuno inserito in data 19/05/2010 11:37:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non porta gli occhiali perchè è un aquila[:D][:D]..rane e lumache le mangia tutti i giorni[:D][:D][:D]
Gran mezzo. Confortevole, ben fatto, fresco o caldo quando serve....e tutti quelli che entrano per una visitina, non so...l'aperitivo (siamo di Milano....), due chiacchere, il thè...escono con ancora gli occhi sgranati e la bocca aperta (non scherzo, è vero) Io ci ho messo del mio, ma il mezzo me lo consente....
saluti a tutti
Gipo quote:Risposta al messaggio di joecastax inserito in data 21/05/2010 16:46:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Volevo riverniciare le bandelle laterali grigie e le cornici dei portelloni dei gavoni perchè sul mio il precedente propietario ha fatto tutto di un grigio opaco. Sai che codici di vernici si possono usare?
quote:Risposta al messaggio di treuno inserito in data 27/04/2010 00:42:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto Treuno felice di possedere un Arca SuperAmerica del 1997 e ancor più felice che ad occuparsene della sua salute siano quegli uomini che, ex maestranze Arca, vicino Pomezia hanno dato vita a bellissime realtà artigianali. W l'Arca! Marcello
quote:Risposta al messaggio di treuno inserito in data 15/05/2010 21:21:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che bello!