quote:Risposta al messaggio di speedy 58 inserito in data 07/02/2010 11:39:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao anche io della prov. di napoli e possessore di un pegaso 707 acquistato nuovo l'anno scorso dal conc di S.Anastasia. Le mie impressioni te le riassumo in poche parole: "UNA FAVOLA" il conc per il momento si sta comportanto bene. Il mezzo a parte qualche registrazione và che è una bomba e gli interni sono fantastici. Come acc. ho un dometic b2200 (utilizzato ogni qual volta sto allacciato alla 220. TV con dvd Antenna sat del tipo a valigetta montata sul tetto Stereo Monitor dvd doppio din. Tendalino omnistar montato senza quella brutta staffa che molti hanno Allarme gas Doppio serbatoio chiare Prossimamente acquisterò turbovent in mansarda generatore portatile portabici. L'anno scorso ho fatto tutto il giro del Peloponneso senza grossi problemi. 4 adulti ,una bimba e il nostro mostriciattolo che si è comportato egregiamente. CIAO, se hai bisogno di altre info fammi sapere. A proposito c'è un forum ufficiale Pegaso/mizar. Raggiungici lì CIAO