CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Per Michel, nuovi modelli

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 6
21
sergionoemi
sergionoemi
24/12/2004 3102
Inserito il 29/07/2010 alle: 12:58:52
Sono andato da un noto concessionario della zona (Friuli) per vedere di sostituire il mio mansardato conun semi-integrale o un motorhome; le mie esigenze sono quelle di avere un mezzo non più lungo di 630 cm., due/tre posti letto, doccia integrata, no entry level, gavoni capienti, ben strutturato; mi ha proposto subito il nuovo Mc Louis Van, ed io gli chiesi un mezzo un pò più consistente tipo Laika e questi mi disse che è un'assurdo spendere 10.000 euri in più per un Laika 610, per poi suggerirmi inoltre di scartare gli hobby in quanto per mezzi simili li potrei avere a meno tipo il Detleffs T1. Sono rimasto spiazzato. Cosa mi suggeriresti per l'acquisto di un mezzo con le caratteristiche su richieste? Oppure che differenza sostanziale c'è tra un Laika ed un Mc Louis? Saluti da sergio
mtravel
mtravel
-
Inserito il 29/07/2010 alle: 15:16:55
No entry level ? Dipende dalla tua soglia di definizione ($$) di entry. Semintegrale sotto i mt6.30 ? Pochi ma ne trovi. Due/tre posti ma anche 4 ? A...em, W...mm, etc.
21
sergionoemi
sergionoemi
24/12/2004 3102
Inserito il 29/07/2010 alle: 16:18:43
quote:Risposta al messaggio di mtravel inserito in data 29/07/2010  15:16:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Costo mezzo da 40.000 a 50.000 Euro Ivato, poi ci metto gli optional e questo è a parte, Integrale o semi-integrale sotto i 630 cm. (tipo Laika 595)? Perchè mi castighi? Quelli da te accennati parti da 70.000, mi sembrano un pò troppi per un mezzo che uso 45/50 giorni anno. grazie [;)]
mtravel
mtravel
-
Inserito il 29/07/2010 alle: 16:55:46
Lungi da me castigare chicchessia. Ci mancherebbe. Tu hai parlato di no entry level, di Laika e di motorhome. Non conosco e non so quanto costi il modello che citi. Sicuramente la gamma motorhome non si pone certo nella fascia di prezzi piu' bassa. A memoria il Laika piu' piccolo (H600) gia' un paio di anni fa rasentava se non superava i 60K. Quanto ai miei suggerimenti molto dipende da lunghezza e disposizione. Dimenticando i W..., gli A... a quel prezzo non ci arrivano. Nel 2003 volevo cambiare il camper. Budget iniziale McL poi, ti guardi in giro e... Ho comprato L che mi ha soddisfatto in pieno (55000km in meno di quattro anni). Nel 2008 sono passato ad A...m e sono altrettanto soddisfatto. Massimo p.s. Se invece parli di utilizzo e di concetti di ammortamento, nessun veicolo ricreazionale ha senso di essere comprato. E' solo questione di stili di vita, di luoghi da visitare, di autonomia. Da bilanciare con il contenuto del portafogli individuale.
21
sergionoemi
sergionoemi
24/12/2004 3102
Inserito il 29/07/2010 alle: 17:03:08
quote:Risposta al messaggio di mtravel inserito in data 29/07/2010  16:55:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> O.K. lascia stare i motorhome, parliamo dei non mansardati, Sparami un pò di modelli con le relative differense se puoi[;)]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
mtravel
mtravel
-
Inserito il 30/07/2010 alle: 15:02:27
Scusa ma non sono la risorsa per questo tipo di informazione. Ho cercato smeplicemente di interpretare le tue esigenze e risponderti per quel poco che ho capito e che so. Poi, se hai tempo, fra un mese c'e' Parma e, se potrai visitare la fiera, troverai di tutto, prezzi inclusi. Massimo
21
sergionoemi
sergionoemi
24/12/2004 3102
Inserito il 30/07/2010 alle: 16:20:58
quote:Risposta al messaggio di mtravel inserito in data 30/07/2010  15:02:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie lo stesso[;)][8D] by sergio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link