Gian71quote:Risposta al messaggio di fabrymi inserito in data 22/06/2013 21:05:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Probabilmente non era come il mio... Proprio oggi me ne offriva 11.000 il concessionario che poi non dovendo farci niente perche' il camper e' perfetto ( appena tagliandato, gommato nuovo, cambiate luci con led...etc.) lo avrebbe rivenduto a 15/16.000. Gian71
quote:Risposta al messaggio di Gian71 inserito in data 22/06/2013 22:09:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> siamo vicini di casa ?!
Sergio & family Lituania 2012 quote:Risposta al messaggio di errunc inserito in data 22/06/2013 22:43:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Provincia di Asti e tu? Gian71
quote:Risposta al messaggio di Gian71 inserito in data 22/06/2013 22:47:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> guarda il mio profilo( Isola d'Asti)
Sergio & family Lituania 2012 quote:Risposta al messaggio di errunc inserito in data 23/06/2013 10:39:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora si, io sono di Rochetta Tanaro, neo camperista dal 2012 [:)] Gian71
quote:Risposta al messaggio di errunc inserito in data 23/06/2013 10:39:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bel mezzo il tuo ... come ti trovi? Gian71
quote:Risposta al messaggio di Gian71 inserito in data 23/06/2013 10:55:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> devo dire che mi trovo benissimo, la meccanica 2300 130 cv è sorprendente, molto elastico e veloce, considerando che è lungo 730 con 35 qli abbondanti, specie quando ci carico la vespa.
Sergio & family Lituania 2012 quote:Risposta al messaggio di errunc inserito in data 23/06/2013 18:06:14 (> Sto trattando la permuta del mio con questo...Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://annunci.ebay.it/post/398...
Cosa ne pensi? Gian71quote:Risposta al messaggio di Gian71 inserito in data 24/06/2013 00:15:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> LA MECCANICA FORD è più rumorosa del fiat (xchè la traz post fa rumore) a favore la traz post sulla neve và meglio (io inizialmente volevo optare x traz post ),il ducato ha una guida più alta,se tu cerchi qui su col ne senti di tutti i colori, secondo me sono al pari sia come prestazioni che affidabilità, sono scelte soggettive. La scocca della rimor e in particolare quella serie ( che è considerata intermedia tendente al top )è buona e mi è parso ben assemblata le poche volte che l'ho osservata,ora quella serie è stata sostituita con il Nemho. Parli di permuta ma chi ha il superbrig è un con ? ritira il tuo ? a quale prezzo ? devi valutare cosa lo hai pagato tu lo scorso anno e cosa chiedono di differenza, se è un conc ti dà x legge 2 anni di garanzia e magari qualche accessorio, forse quel modello ha il webasto che è utile in inverno. Dipende anche da quanti siete in famiglia e con che età ? Chiedi pure e tienimi informato.. visto che siamo vicini magari ci si conosce o si può fare qualche uscita insieme.
Sergio & family Lituania 2012 quote:Risposta al messaggio di errunc inserito in data 24/06/2013 13:06:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Intanto inizio con il ringraziarti dei preziosi consigli. L'operazione dovrebbe funzionare con la permuta e conguaglio in denaro da parte mia. Anche un amico camperista mi aveva sconsigliato il motore Renault, ma non credo ci siano tutte ste differenze. Il fatto è che dai concessionari (dove mi sono recato) hanno poco usato, di solito 1/2 mansardati con garage, di cui uno abbastanza recente e uno con tanti anni...ecco che allora ho proposto io la permuta a tale privato, lui avrebbe voluto realizzare ma la crisi e tutto il resto hanno fatto sì che prendesse in considerazione l'idea di permutare e incassare qualcosa. Ciao Gian71
quote:Risposta al messaggio di muddism inserito in data 24/06/2013 14:49:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Claudio, i motivi sono più di uno, volevamo un mezzo più recente, con garage (mia moglie) e con un motore un po' più brillante... tu non faresti "l'upgrade"? Gian71
quote:Risposta al messaggio di Gian71 inserito in data 24/06/2013 14:33:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...motore FORD e non RENAULT, scusate... Gian71
quote:Risposta al messaggio di Gian71 inserito in data 24/06/2013 14:57:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>francamente no. non sono così sicuro si possa chiamare upgrade...io prenderei un mezzo magari dei primi del duemila ma con lo stesso livello qualitativo di quanto hai ora...certo non è facile trovare con permuta ma salvo problemi seri ed impellenti non comprerei un rimor.senza offesa per nessuno sia chiaro ognuno ha i sui bisogni e convincimenti! Claudio
Sergio & family Lituania 2012 quote:Risposta al messaggio di Giorsjj inserito in data 26/06/2013 09:22:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ringrazio per il contributo, è sulla linea di quello che pensavo. In realtà ho preso un 677 tc del 2005 pluriacessoriato (pannello e clima in cellula, su tutti)con 38.000 km. So che Arca è di fascia premium e Rimor no ... ma con un accettabile conguaglio vado a "svecchiare" di 10 anni il mezzo ricreativo. Vedremo in futuro se ho fatto bene o male. Ciao Gian71