quote:Risposta al messaggio di Giorsjj inserito in data 26/06/2013 09:22:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo appieno, sicuramente meglio un rimor di un elnagh, un mclouis o un kentuky! anch'io devo dire che oggi come oggi li trovo su un più che discreto rapporto qualità/prezzo. come hai giustamente detto, oggi sono tutti impiallacciati, e direi anche assemblati con meno cura: i laika che ho visto due anni fa' in fiera mi hanno fatto "arrabbiare" per la poca cura con cui alcuni elementi erano assemblati (porte dei bagni con 1 cm di luce, sigillature approssimative non "rifilate") e stiamo parlando di mezzi da esposizione. PS: ho girato la sicilia + buona parte dell'ex jugoslavia + albania e grecia su un ci riviera 120 del 91 su transit 2400 diesel trazione posteriore a ruota singola! l'importante è godersela! ciao ! Claudio
quote:Risposta al messaggio di Giorsjj inserito in data 26/06/2013 22:34:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> beh, devi anche ammettere che non mi sono espresso in termini così negativi rispetto ai Rimor (soprattutto più recenti). concordo pienamente , e il mio ultimo intervento mi sembra molto esplicito, oggi come oggi (diciamo da una decina d'anni anche...) il livello medio dei marchi blasonati è calato in maniera imbarazzante, mentre i Rimor di oggi sono dei mezzi che secondo me valgono i soldi che costano piu' di tanti altri. la mia "posizione" (è meglio con qualche anno in più ma di qualità) è "assoluta" solo quando parliamo di mezzi datati, in cui, vecchio per vecchio, secondo me è saggio acquistare un buon mezzo che uno di qualità costruttiva minore, soprattutto in quanto le differenze di prezzo si assottigliano. peace & love :) Claudio
quote:Risposta al messaggio di Giorsjj inserito in data 27/06/2013 11:46:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> penso che questo sia uno degli scambi in merito al tema meno polemico di tutti quelli rintracciabili sul forum! Claudio
quote:Risposta al messaggio di Giorsjj inserito in data 27/06/2013 11:46:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>anche io voglio molto bene al mio Super Brontosauro e anche se non è più un neonato (2005) lo trovo decisamente robusto, anzi ad esempio il mobilio e le finiture son decisamente ben fatti rispetto a quelli di molti altre marche che abbiamo visionato quando cercavamo. la cosa migliore penso che sia il poter valutare bene come è stato trattaato dai precedenti proprietari, quello fà decisamente la differenza. [:)] elena
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 27/06/2013 16:09:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ritirato ieri il 677tc, prime impressioni molto buone... appena riesco carico alcune foto. Tanti km a tutti! Gian71
quote:Risposta al messaggio di Gian71 inserito in data 28/06/2013 09:34:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>benvenuto tra i rimoristi! [;)][:)]felici km! elena