Dovendo riparare il fascione posteriore, l'ho smontato ed ho trovato una cosa che non mi piaciuta molto.
Ho trovato i terminali dei fili che portano alimentazione alla lampadine della targa corrosi ed faston si sono staccati appena toccati.
Di uno in particolare la parte che viene pressata sul filo era in briciole.
Poca cosa direte Voi ma io personalmente avrei preferito una maggior attenzione nell'isolamento di questi contatti in quanto soggetti a ricevere il sale presente nelle strade innevate.
sildeblis
(con la d rovesciata che alcuni chiamano comunemente b)
Hai mai sentito David Estral ???? Allora non hai mai ascoltato musica.
In risposta al messaggio di geppetto22 del 09/11/2015 alle 22:15:50
Se può esserti di conforto stessa situazione su mobilvetta su tutte le luci di ingombro laterali !!!
Ciao.
Ti dirò, prima avevo un camper economico e mi stava anche bene, ma in un mezzo che costa quasi 60000,00 euro........
Sono altresì convinto che non sia il solo di quella fascia ad avere questi problemi.
Quì un po tutti ci arrangiamo, però queste riparazioni dovrebbero effettuarle le officine preposte ed hanno un costo.
P.S. Pensavo di aver inserito l'argomento sul topic Adria, ma devo essermi rincoglionito.
Se un mod può spostarlo gliene sarei grato. sildeblis
(con la d rovesciata che alcuni chiamano comunemente b)
Hai mai sentito David Estral ???? Allora non hai mai ascoltato musica.
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.