CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

pilote 690

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 13
11
walmi
walmi
23/06/2014 652
Inserito il 08/10/2014 alle: 00:21:44
Dopo aver visitato la fiera di Parma i miei dubbi sono aumentati e fra Rapido 883, Mobilvetta Kyakt87 ho inserito il Pilote 690, che francamente fra i primi 2 mi sembra anche meglio, se qualcuno di voi ha già fatto l'esperienza Pilote mi dia la sua impressione. Grazie. wal
19
miata63
miata63
24/07/2006 354
Inserito il 08/10/2014 alle: 22:24:15
Io ho avuto un semintegrale pilote del 97, l'ho venduto pochi mesi fa e lo rimpiango ancora, aveva soluzioni molto interessanti e un'ottimo telaio alko. Sinceramente non conosco i nuovi ma se solo assomigliano al mio ex vai tranquillo.
22
lucciola
lucciola
21/03/2003 1040
Inserito il 09/10/2014 alle: 19:01:38
Buona sera io posseggo da circa un anno un Pilote740g Reference e devo dire che ci stiamo trovando molto bene per noi questo e i l settimo camperid="Script MT Bold">id="size2">id="blue"> [:)]
11
walmi
walmi
23/06/2014 652
Inserito il 12/10/2014 alle: 21:29:09
Grazie per le risposte, aggiungerei come domanda: se trovate strutturalmente il pilote solido e ben coibentato per l'inverno. Grazie. wal
peragiu
peragiu
-
Inserito il 15/10/2014 alle: 00:48:07
Posseggo da tre anni un MH Bavaria, identico ai Pilote, sono differenti solo nell'arredamento interno, e ti posso assicurare la coibentazione è di buon livello; infatti l'isolante usato e lo STYROFOAM, usato da molti altri marchi come Rapido e Laika. Provato durante la settimana di capodanno a Vienna e il comfort è stato ottimo anche se non c'era neve. Il precedente camper, ELNAGH super D 112 G, con il medesimo isolamento, a -18° a Morgex, Natale 2010, mi ha consentito un confortevole +21. Spero di essere stato utile e ti auguro buonissimi Km con il tuo prossimo camper.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
11
walmi
walmi
23/06/2014 652
Inserito il 18/10/2014 alle: 23:26:49
Ciao Peragiu, propio oggi ho ordinato il MH Bavaria I691LG fiord telaio al-ko e se pensi che sono partito dal Mobilvetta KY 87 al Rapido per poi passare al Pilote MH 690G e finire al Bavaria, marchio che non conoscevo assolutamente e che in poche ore mi ha sedotto. Ciao e grazie wal
16
elidar
elidar
03/07/2009 4542
Inserito il 19/10/2014 alle: 12:58:28
quote:Risposta al messaggio di walmi inserito in data 18/10/2014  23:26:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao, secondo me hai scelto un ottimo mezzo al giusto prezzo...Bavaria mi è piaciuta da subito, peccato non ci fosse all'ultimo Salone del Camper (...era invece presente Pilote...). Dario
11
walmi
walmi
23/06/2014 652
Inserito il 19/10/2014 alle: 22:29:43
Ciao, penso di aver fatto un'ottima scelta, e devo dirti che effettivamente anche il confronto economico lo regge egregiamente, non saprei dirti cosa gli manchi di serie. Ci sentiamo e grazie del supporto. wal
peragiu
peragiu
-
Inserito il 20/10/2014 alle: 01:27:23
Ciao Walmi, fammi capire, hai ordinato un Bavaria nuovo o usato? Ti faccio questa domanda perchè questo marchio, da quest'anno, verrà commercializzato solo in Francia ed in Belgio mentre per il resto d'Europa sarà presente solo il marchio Pilote che, però, farà scegliere al cliente l'allestimento ed il colore dei mobili. Se il mezzo è nuovo si tratta di mezzo della scorsa stagione e quindi con la possibilità di avere un certo sconto. Comunque il camper è sicuramente di buona qualità con un ottimo rapporto del relativo prezzo. Ti auguro di utilizzarlo per splendidi viaggi e giornate spensierate.
11
walmi
walmi
23/06/2014 652
Inserito il 21/10/2014 alle: 00:08:07
Ciao Peragiu, non so se si aveva capito ma io sono già un camperista. Comunque il camper che ho acquistato è nuovo da immatricolare modello Bavaria I 691 LG Fiord 2014, l'ho preso da un rivenditore Italiano di Pilote e Bavaria. Il mezzo lo aveva in esposizione ed io ero andato solo per vederne la disposizione interna in quanto ero in trattativa presso un'altro rivenditore di un Pilote 690. Però quando ho visto questo con telaio AL-KO AMC, Fiat 150cv, full optional che di più non si può, un'ottima scontistica e valutazione dell'usato non ho saputo resistere. Poi che da quest'anno Bavaria non commerci più in Italia francamente non conoscevo neanche il marchio fino a 10 giorni fa... Ricambio l'augurio anche a te. wal
11
walmi
walmi
23/06/2014 652
Inserito il 21/10/2014 alle: 00:16:42
Peragiu, inoltre aggiungo, che se questi marchi godessero di un pò più di visibilità (sito internet in italiano, pubblicità ecc...) credo che potrebbero tranquillamente concorrere nel mercato italiano ritagliandosi più spazio di quanto ne occupino adesso, proprio per come sono strutturati e non ultimo per il loro costo. Ti saluto. wal
peragiu
peragiu
-
Inserito il 22/10/2014 alle: 00:11:22
Walmi hai ragione, infatti non riesco a capire perché il sito Pilote sia scritto solo in francese ed in tedesco; sono stato tentato di farlo notare, tramite una mail, alla casa madre ed al distributore per l'Italia che è CAMPERBUSINESS e far presente l'assurdità di tale forma pubblicitaria che, anzi, penso indisponga un eventuale acquirente. Comunque ti rinnovo l'augurio per il tuo acquisto e facci sapere le tue impressioni dopo le prime esperienze.
peragiu
peragiu
-
Inserito il 23/10/2014 alle: 21:03:58
Ciao Walmi, pensa che ti ripensa alla fine la mail di protesta al distributore italiano di Pilote l'ho fatta e lo stesso ha risposto a stretto giro, solo poche ore, assicurando che il sito verrà aggiornato prestissimo. Saluti e buon girovagare nullafacendo.
11
walmi
walmi
23/06/2014 652
Inserito il 23/10/2014 alle: 23:51:18
Ciao Peragiu, non se è fattibile, potresti anche pubblicarla, male non fa, Fra poco dovremmo pensare ad aprire su COL un gruppo di "Bavaresi" Ogni tanto si sta bene anche a non far niente.... wal Su FLIKR WAL_65
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link