quote:Risposta al messaggio di diegoharley inserito in data 21/06/2010 14:58:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Da cosa nasce la Sua definizione di affidabilità del marchio citato ? Ringrazio Maculani.
quote:Risposta al messaggio di diegoharley inserito in data 22/06/2010 16:53:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci conto purchè sincere; se mi racconterà che a -20° scialava con quel vetrino davanti avrò difficoltà a crederLe [:D][:D][:D], grazie Maculani.
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 22/06/2010 17:23:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Costavano molto, mi ricordo che volevo prenderlo e poi ripiegai su un Arca che in quegli anni era molto più abbordabile, Macu.
quote:Risposta al messaggio di diegoharley inserito in data 22/06/2010 18:28:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di diegoharley inserito in data 22/06/2010 21:19:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di diegoharley inserito in data 22/06/2010 21:19:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Antonello è innamorato del suo sbalzo unico [:D][:D][:D]Macu.
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 23/06/2010 08:52:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di ale93 inserito in data 23/06/2010 12:10:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gli altri parlano e il Macu va oltre, ora viaggio in Trottola [:D][:D][;)][;)][;)]
ciao Anto. quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 23/06/2010 08:52:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di ale93 inserito in data 23/06/2010 12:20:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Contrariamente a taluni che pensano che il Trottolato [:D][:D] sia a senso unico sul discorso v.r./motorhome ho preso una mattinata e sono andato in un nuovo concessionario della zona dove ho cercato di tastate e carpire qualche sensazione in più sul prodotto Bavaria e, come già detto in altre occasioni, lo trovo interessante specie la loro proposta nella serie Fjord modelli I 7802/LG/LC e la serie 8. La cosa che non va è che hanno dinette "compresse" nonostante le misure in gioco e questo per un motorhome è letale, specie per chi proviene dal concetto crucco di fascia già buona. Su strada era più che decente ma lontano dai miei gusti. E' certo che sia un prodotto interessante e una costruzione avanzata e al passo con i tempi e unito il tutto ad un buon prezzo ne fanno di certo un prodotto degno di attenzione anche più di altri ben focalizzati già al pubblico. E' lontano in generale però dal mio concetto di motorhome, ciao Marco.
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 23/06/2010 12:35:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di ale93 inserito in data 23/06/2010 12:47:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> é la serie flojd quindi. Lei ha inserito l'alde come riscaldamento? Il Bavaria è un mezzo che sto valutando insieme a Burstner. Con il garage posteriore come si trova? Io ho lo scooter da caricare.