CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Pilote Explorateur... richiesta agli esperti

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 33
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 23/06/2010 alle: 15:25:15
..esatto, proprio il fjord con Alde di serie e non solo...il garage poi sembra un'altra casa..è grandissimo e ci puoi riporre di tutto, ormai non ne saprei più farne a meno...ancora sullo sbalzo, nella voce MAGAZINE sono indicati i nuovi Laika serie 5000 che di sbalzo ne hanno da vendere considerato che sono semintegrali..allora sono io sbalzato oppure i costruttori continuano a sbalzare a dismisura per diletto utilizzando sempre Al-ko?...riguardo il buerstener lo hanno migliorato nelle finiture, da quanto ho visto nella scorsa fiera, ma non penso proprio abbia l'Alde se non come optional e/o comunque non penso riesca a starci negli 80000 euro...Antonelloid="blue">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di wolf68 inserito in data 23/06/2010  15:02:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>

Modificato da ale93 il 23/06/2010 alle 15:48:58
17
wolf68
wolf68
22/10/2008 1150
Inserito il 23/06/2010 alle: 15:57:29
quote:Risposta al messaggio di ale93 inserito in data 23/06/2010  15:25:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sui Burstner Elegance l'alde è a parte. Ma riguardo al prezzo, già con la serie Aviano full optional, quindi Alde + altri pacchetti confort, si sta nei 70mila euro. quindi avanzano 10mila eurozzi da spendere in altre cose. e le dinette sono un po' meglio disposte, a parte la sua che peraltro non è più in produzione
15
diegoharley
diegoharley
25/05/2010 19
Inserito il 23/06/2010 alle: 17:30:55
Antonello, anche la mia dinette è come la tua, molto comoda e spaziosa. so che da quest'anno Pilote, sul modello nuovo del mio mantiene la dinette in quella configurazione e inserisce alde di serie. Diego
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 23/06/2010 alle: 18:16:08
...infatti anch'io mi sono meravigliato della differenza di prezzo tra Pilote e Bavaria quando li ho visti per la prima volta.. Pilote mi è sembrato molto povero sia come allestimento che come interni, mentre Bavaria era più accessoriato e costava anche se di poco meno del Pilote..l'Alde poi, l'Alko, pareti in styrofoam, gavone passante, garage enorme sotto il matrimoniale in coda con notevole guadagno di spazio nel living centrale, tutto veramente splendido..anche Maculani sembra stia per farci un pensierino...quasi quasi incarto il mio ben accessoriato e glielo regalo...a Marco hai posta, ti ho mandato una mela...dai facciamo la pace...Antonello[:D][:D][:)][:)] id="blue">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di diegoharley inserito in data 23/06/2010  17:30:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>

Modificato da ale93 il 23/06/2010 alle 18:18:53
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
15
diegoharley
diegoharley
25/05/2010 19
Inserito il 23/06/2010 alle: 18:29:37
a parte il fatto che sullo Styrofoam ci sarebbe da parlarne, io ve la butto li, ma ho un caro conoscente che produce polistiroli e isolanti, fornisce anche alcuni produttori di VR e Caravan. parlando mi diceva che il polistirolo bianco è quello che ha la maggiore capacità di isolamento, però anni fa è stato sputt.... per non so quale motivo e quindi hanno dato maggiore credibilità ad altri prodotti come ad esempio lo styrofoam. gli chiederò maggiori dettagli tecnici in modo da essere più preciso, la conversazione era poi caduta su altro e non sono andato a fondo, ma la cosa mi interessava molto anche solo per curiosità. per ora la butto li come spunto di discussione fino a che non avrò i dati non ho modo di essere preciso. Diego
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 25/06/2010 alle: 09:27:09
..ci siamo persi l'esperto del forum che prima lancia i sassolini e poi nasconde la mano...sarà forse che avrà lo sbalzo corto e non vuole che lo si sappia in giro?..Bho!!...che ci vogliamo fare, succede quando un soffre di protagonismo...e noi tutti a voce levata lo invochiamo...
...Mar.., Mar.., Mar.., ah Ma...ooooooooooo...??[:D][:D][:D][:D]
id="teal">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di ale93 inserito in data 23/06/2010  18:16:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>

Modificato da ale93 il 25/06/2010 alle 09:30:33
15
diegoharley
diegoharley
25/05/2010 19
Inserito il 25/06/2010 alle: 12:46:03
ciao Antonello, sono stato ieri dal concessionario per vedere la nuova veranda che ho fatto cambiare, ne ho messa una che più grande non si può[:D]... e gli ho chiesto il motivo per il quale i pilote costano più dei bavaria, ma lui mi ha risposto che alla fine costano uguali, io non ho controllato i prezzi, però immagino che si riferisse a pari motorizzazione. Diego
maculani
maculani
-
Inserito il 28/06/2010 alle: 08:54:48
quote:Risposta al messaggio di ale93 inserito in data 25/06/2010  09:27:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ohhh, ma io viaggio con il mio Trottola [:D][:D], mi sparo migliaia di kilometri anche in pochi giorni e sono appena rientrato, quando sono fuori non leggo la posta, cmq ti ho risposto ovviamente [:D][:D] Macu.
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 28/06/2010 alle: 13:39:42
...ben detto..è proprio così che si fà...non ci resta che godercela...quindi AVANTI TUTTAAAAA....Antonello....CIAOOOO...MACUUUUUU[;)][;)][;)]...[:D][:D][:D][:D]id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di diegoharley inserito in data 25/06/2010  12:46:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
15
edomae
edomae
21/02/2010 3
Inserito il 14/07/2010 alle: 13:10:25
Scusate se mi intrometto ma avendo purtroppo comperato anche io un pliote reference 3 anni fà e non sono mai riucito ad adoperarlo. Motivo : la parete di sinistra praticamente da subito cioe appena è stato al sole si è distaccata da tutti i mobili. Sono tre anni che aspetto ormai tramite tribunale di risolvere la cosa visto che il concessionario non ne vuole sapere di comportarsi civilmente. Spero a Voi vada meglio.
maculani
maculani
-
Inserito il 14/07/2010 alle: 15:18:09
quote:Risposta al messaggio di edomae inserito in data 14/07/2010  13:10:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> La sua gradita testimonianza serva di orientamento comunque, grazie Maculani.
15
diegoharley
diegoharley
25/05/2010 19
Inserito il 14/07/2010 alle: 15:57:30
cavolo ti si è staccata una parete dai mobili?? ma cosa significa precisamente? cosa ti ha risposto il concessionario? hai contattato la casa madre? per quanto riguarda il mio, ci sta dando delle grandi soddisfazioni e non noto alcun segno di cedimento, la struttura è molto resistente. ti auguro di risolvere il tutto al meglio. Diego
15
edomae
edomae
21/02/2010 3
Inserito il 17/07/2010 alle: 08:58:53
Semplicemente che quandosi alza il sole la dilatazione non calcolata credo fa gonfiare la pareteche si ditacca dai mobili.qesta è la spiegazione datami dal ing perito del tribunale. In quanto la casa madre mi ha detto che avrei dovuto portalo su in sede in francia 1100 km in quelle condizioni a mio rischio e pericolo in una data da loro stabilita (fine novembre). A quell epoca non sapevo da cosa era dovuto il problema perciò inmaginatevi che bel viaggio. Allora la pilote mi ha detto di rivolgermi al concessionario che mi ha risposto che dovevo arrangiami e mandarlo da loro a mie spese non riconosciute.Faccio presente al concessionario che le navette che consegnano i camper della passano a 50 metri da dove è fermo il camper perciò nel ritorno vuoti potrebero caricarlo e riportarlo in ditta.Risposta: non se pode far non se ne parla nemmeno fame pure causa tanto prima che finse te lo ritiro come fero vecio. A quel punto ho dovuto per forza rivolgermi al tribunale.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link