quote:Risposta al messaggio di piega23 inserito in data 29/09/2010 21:08:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di kiwiwiki inserito in data 29/09/2010 22:14:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ragazzi, credo che 3ad era riuscito a capire ke era il Thread.[:D] Comuque, il thread o 3ad è l'argomento che hai aperto.[;)]
quote:Risposta al messaggio di Leona inserito in data 29/09/2010 22:58:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti Kiwiwiki ha detto di averlo acquistato in fiera il 12, quindi si riferirà sicuramente al Salone del Camper di Parma, cioè il giorno dopo l'apertura, quindi è presumibile che il suo sia effettivamente il primo contratto per la PLA. Sicuramente un camper con un plus in più [;)]
quote:Risposta al messaggio di casalecchio inserito in data 30/09/2010 12:15:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perchè a parlar bene al massimo si viene letti con una smorfia, a parlar male si rischiano denunce e querele. Se poi uno scrive male di un concessionario e/o una marca, penso che basti firmarsi per accollarsi le responsabilità di quello che afferma e quindi per non essere cancellati.
quote:Risposta al messaggio di casalecchio inserito in data 30/09/2010 15:32:50 Si può parlare e scrivere nomi e cognomi solo dei venditori o dei veicoli di cui si parla bene , al contrario se uno osa criticare viene cancellato .>>Proviamo? A Parma, quando ho visto queste autocaravan, le ho trovate esteticamente talmente brutte, che mi sono rifiutato di avvicinarmi e, tantomeno, di dare una sbirciata dentro. Elio
quote:Risposta al messaggio di elfetto inserito in data 30/09/2010 15:53:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sai, parlando di estetica si va sul soggettivo...prova a scrivere, per esempio, che aprendo la porta del bagno ti è rimasta in mano la maniglia....(è solo un esempio, durante la mia visita non è accaduto nulla di questo[;)] ) Comunque qui stiamo andando OT rispetto al titolo del post, se qualcuno vuole trattare la problematica dei post censurati dovrebbe aprire un altro thread nella sezione apposita...