quote:Risposta al messaggio di kiwiwiki inserito in data 05/10/2010 14:02:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Indubbiamente, è un'ulteriore soddisfazione [;)] Complimenti anche da parte nostra [:)]
quote:Risposta al messaggio di kiwiwiki inserito in data 07/10/2010 16:33:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche io ho ordinato un camper PLA il semintegrale S 695,mi sono innamorato al salone,e l'ho ordinato pochi giorni fa.saluti giuseppe
quote:Risposta al messaggio di piega23 inserito in data 13/10/2010 22:49:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[V][V]io la foto la metterei... se sapessi come si fà![:(][:(]
quote:Risposta al messaggio di B747 inserito in data 14/10/2010 18:59:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao per quanto è stato riportato a noi... in fiera ci avevano riferito che i prossimi mezzi l'avrebbero avuta mentre da un concessionario, recentemente, hanno riferito di essere in attesa che qualcuno "crei" la forma ideale.... ciaociao stefaniaid="Tahoma">id="size3">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di alessandro1972 inserito in data 15/10/2010 16:46:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> risposta: 7 posti letto, omologato per 4, peso a pieno carico 3500. ciao
quote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 18/10/2010 10:27:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Luca di fatto non ho detto che 4 fuochi erano meglio, per come è disposto il piano cottura forse 2 erano sufficienti. Poi sulle dimensioni del letto di mansarda, la mia perplessità è legata anche dalla mia (e di mia moglie... ma lo dico sottovoce [B)]) stazza fisica e perchè poi mi piace dormire "largo", queasi a 4 di spade !![:D]. sulll'oblò in mansarda , non ho detto che è brutto , ma solo che non lo vedo pratico ne funzionale, specie in estate sotto il sole. Comunque... De gustibus non est disputandum ed i PLA restano veramente dei bei modelli ciao Piero
quote:Risposta al messaggio di il griso inserito in data 18/10/2010 09:58:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> meglio qualcosa in più..che in meno!![:D] [:D]
quote:Risposta al messaggio di Gaga inserito in data 17/10/2010 06:30:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> beh io penso che sia l'opposto, ossia quasi tutti gli altri di poggibonsi e non solo hanno attinto idee e risorse dal titolare della P.l.A, basta leggerne la storia![:D]
quote:Risposta al messaggio di kiwiwiki inserito in data 01/10/2010 16:29:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>