quote:ho avuto modo di visionre i tanto attesi mezzi del nuovo marchio di cui si parla. detto in estrema sintesi non mi sono sembrati niente di che. niente di innovativo, se non un colore e un esterno che vogliono essere di impatto. in effetti l'impatto c'è, e non lo definirei positivo, ma si sa i gusti son gusti. per l'interno nessuna nuova soluzione, nessuna innovazione tecnologica, nessun particolare che lascia il segno. così come sono penso che non avranno molti argomenti per misurarsi con la concorrenza. franco>> A dire il vero, conoscendo la storia ed il passato del competente PLA son rimasto anch'io un po deluso.
http://www.placamper.it/Modelli/
quote:Risposta al messaggio di natur inserito in data 19/11/2010 21:34:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Condividiamo la tua attesa.. Auguri du cuore e felici km col tuo futuro VR [:)][;)] Un salutone da Bergamo Tiziana & Enrico.
quote:Risposta al messaggio di last inserito in data 19/11/2010 21:44:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di natur inserito in data 25/11/2010 21:46:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Natur, ti ho mandato una email in privato, non sò se l'hai letta.
quote:Risposta al messaggio di kiwiwiki inserito in data 28/11/2010 10:11:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> potrei venire anche io visto che il mio mezzo sarà in produzione a metà gennaio? sarei veramente onorato di vedere dal vero come lo producono.
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 05/12/2010 19:29:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di 64mauro inserito in data 05/12/2010 20:32:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 05/12/2010 19:29:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Secondo me i progettisti hanno fatto benissimo a non snaturare il design di questo mezzo solo per mettere una finestra apribile "grande o comune", ma facendo aprire l'esistente. Non vedo l'ora che arrivi![:)]
quote:Risposta al messaggio di 64mauro inserito in data 05/12/2010 20:32:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Spiacente di aver urtato la tua sensibilità e di altri....non voglio fare il professore ma se uno non può esprimere la propria opinione senza essere appstrofato come incontentabile o professore allora chiudiamo il forum o scriviamo solo cose che aggradano: W PLA W L'OBLO' APRIBILE IN MANSARDA Così siete contenti.... personalmente mi piacciono le finestre in mansarda perchè danno luminosità e permettono un maggior ricambio d'aria....