quote:Risposta al messaggio di superjerry inserito in data 29/06/2011 14:21:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
In merito a questo intervento, da P.L.A. Camper riceviamo e volentieri pubblichiamo:id="red">
"Salve
Con la presente siamo a segnalare che il P60 acquistato è stato il primo prototipo realizzato ed esposto in occasione della fiera di Carrara, Novegro e Biella. Come riportato dal cliente in altri messaggi su questo forum, in sede di vendita, ha beneficato di un forte sconto dovuto a tale situazione (il coprisedile scucito e il un cassetto con un brutto segno sono evidenti difetti dovuti all’esposizione in fiere), ciò non toglie che il mezzo deve rispettare tutti gli standard qualitativi usuali.
In merito alle mancanze di alcuni particolari, prima di inviare i mezzi a qualsiasi fiera e/o esposizione vengono svuotati da qualsiasi oggetto che possa essere soggetto a furto, questo purtroppo a dispiacere dell’azienda ma visto gli innumerevoli e spiacenti fatti che succedono ad ogni manifestazione ne siamo costretti. Al momento della consegna del veicolo al concessionario, è compito dello stesso verificare che la dotazione sia completa, qualora non lo fosse, P.L.A. re invia quanto di mancante, chieda pure al concessionario in questione che lo potrà confermare. A noi non risulta pervenuta nessuna richiesta di pezzi mancanti su quel veicolo.
In merito alle altre problematiche, al ns. service è pervenuta richiesta solo per il cambio della parete doccia, difetto dovuto a una partita di materiale difettoso da parte del ns. fornitore di termoformati, fornitore in comune con altre aziende di camper. Il ns. service ha prontamente accettato la garanzia e concordato con il concessionario l’invio del pezzo di ricambio, purtroppo data la delicatezza del pezzo non è stato possibile spedirlo immediatamente perché per prassi aziendale, alcuni componenti “delicati” per dimensione e composizione non li facciamo viaggiare tramite corriere e/o spedizioniere. Onde ragion per cui, abbiamo deciso di affidarlo ieri alla ns. Assistenza mobile (*), che consegnerà direttamente al concessionario (come da accordi già presi con lui nei giorni scorsi) entro venerdi 1 luglio 2011 il ricambio di cui sopra. Oltre alla parete doccia nella stessa consegna troverà anche il frontale del cassetto.
In merito agli altri problemi evidenziati sul telaio Fiat (maniglia della portiera conducente, il cassetto portaoggetti centrale della cabina chiude male, la convergenza è stata fatta con il volante girato un po a sinistra), come da contratto di vendita, risponde FIAT direttamente e non P.L.A.
Il Concessionario Valsesia Centro Caravan è anche Assistenza Autorizzata FIAT Professional, quindi lasciando il mezzo nelle loro mani, possono intervenire contemporaneamente sia sulla cellula che sul telaio, e questo è sicuramente un plus valore del nostro concessionario piemontese.
Scusandoci per i problemi avuti, le auguriamo buone vacanze a bordo del suo PLASY.
(*) Vista la particolare costruzione dei ns. mezzi, nuovi anche per molti centri di assistenza, P.L.A. è dotata di un assistenza mobile che interviene in aiuto e istruzione a tutta la ns. rete di vendita, sia italiana che europea, ove richiesto, per assisterli nelle riparazione a regola d’arte dei ns. autocaravan, al fine anche di limitare la minimo il fermo del veicolo al cliente.
P.L.A. S.p.A."