ciao Paolo.
In risposta al messaggio di Andrewbost del 10/10/2016 alle 20:39:13
Concordo con te Tommaso, anche io ho sono un imprenditore e so cosa vuol dire, era solo per dire che in Italia una volta si faceva tutto, ma proprio tutto, dall'elettronica , elettrotecnica, mezzi vari e chi ne ha più nemetta, lo stato non capisce che la vera ricchezza sono le aziende e gli imprenditori, quelli veri, che poi però quando si stancano, vendono o se ne vanno.
Dalle mie parti è uso da parte dei professionals del ramo, aprire un bar, renderlo a parole un successo, rivenderlo al primo pollo che passa.
In risposta al messaggio di mtravel del 11/10/2016 alle 13:31:31
Dalle mie parti è uso da parte dei professionals del ramo, aprire un bar, renderlo a parole un successo, rivenderlo al primo pollo che passa. Alinari, l'ultima postuma, ha venduto in ordine: CI Mc Louis PLA Non che Trigano&company siano dei polli ma qualche idea mi viene. Max
io la penso come te...
In risposta al messaggio di Roberto66 del 11/10/2016 alle 13:45:10
io la penso come te... Ci sono solo due giorni all'' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l'' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
P.L.A.=Pier Luigi Alinari
In risposta al messaggio di mtravel del 11/10/2016 alle 13:31:31
Dalle mie parti è uso da parte dei professionals del ramo, aprire un bar, renderlo a parole un successo, rivenderlo al primo pollo che passa. Alinari, l'ultima postuma, ha venduto in ordine: CI Mc Louis PLA Non che Trigano&company siano dei polli ma qualche idea mi viene. Max
Anche a me qualche idea viene in mente.
ciao Paolo.