quote:Risposta al messaggio di pasqmax inserito in data 20/08/2013 14:59:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao io ho un PLA s 695 da 2 anni e mezzo,e sono contento,il modello che tu hai scelto,credo sia la gamma plasy,comunque fra tutti non esiterei PLA,la motorizzazione è su fiat ed è validissima,il ford x me và meglio su grossi mansardati anche se ormai è prevalente fiat ducato.saluti giuseppe
Sergio & family Lituania 2012 quote:Risposta al messaggio di errunc inserito in data 20/08/2013 21:47:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ricambio i saluti sergio ciao giuseppe
quote:Risposta al messaggio di 695 inserito in data 20/08/2013 21:54:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dove sei di bello ?.. scommetto in Francia, io sono sulle dolomiti e precisamente sotto le tre cime di lavaredo
Sergio & family Lituania 2012 quote:Risposta al messaggio di errunc inserito in data 20/08/2013 22:00:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>le vacanze le ho finite già da un pezzo purtroppo,quest'anno sono andato in sardegna il tempo in francia in quel periodo era brutto,buone dolomiti ciao giuseppe
quote:Risposta al messaggio di pasqmax inserito in data 21/08/2013 10:05:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io opterei x il 150 cv ..115 mi sembrano un pò pochi, il mio è il 130 cv ,secondo me è la potenza giusta ma ora non lo propongono più. il garage a volume variabile (letti a castello) è già grande, io nel mio ci carico una vespa pe 200,tavolo 4 sedie,2 sdraio, barbecue,parabola, ecc.,tieni presente se osservi molti garage doppi sono pieni di mercanzia inutile,col mio lasci a casa le cose inutili e ti assicuro ce ne sono molte, i bimbi negli anni crescono e quindi non vorranno più dormire insieme, nei miei letti a castello i figli ci dormono in due (con le fidanzate)..pondera bene la spesa in particolar modo che sei nuovo,magari affronta un noleggio con le due tipologie. Il yes secondo me è un pò spartano valuta le differenze .. con un mezzo di 7 m arrivi tranquillamente a 40 qli ..
Sergio & family Lituania 2012 quote:Risposta al messaggio di errunc inserito in data 21/08/2013 15:36:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie di nuovo per i commenti preziosi Sergio. PLA ha ancora a catalogo il Fiat 130cv 2,3 litri e sono quasi 1.300€ in meno che potrei "investire" ad esempio sull'aria condizionata o altro. Il modello che tu mi hai consigliato è il P70 (stesse misure del P70G) che costa 240€ in meno. Ottimo il punto sui letti separati. Buono pure il punto sulla dinette che è sicuramente più spaziosa "sacrificando" il garage di soli 27cm di larghezza. Alla fine sembra che tu riesca a inserire una Vespa PE200 comunque [:0]
quote:Risposta al messaggio di pasqmax inserito in data 21/08/2013 17:32:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> in pvt ti ho risposto, buono il 130 cv ottimo come motore,probabilmente risparmierai qualcosa xchè quel modello mi pare che non sia più a listino, sicuramente non rinunciare all'aria condizionata in cabina.. anche se ti interessasse poco ma sicuramente in un prossimo futuro il mezzo sarà più commerciale.
Sergio & family Lituania 2012 quote:Risposta al messaggio di errunc inserito in data 21/08/2013 20:50:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Sergio nuovamente. L'aria condizionata, seppur costosa, è sicuramente un accessorio da installare anche se su questi modelli PLA li inserisce come obbligatori [:0] . Non capisco a questo punto perché non la mettano di serie e ritocchino il prezzo di conseguenza. Grazie anche per le info sul Garage, credo mi orienterò a questo punto sul P70 con la dinette più decente.
quote:Risposta al messaggio di mc620 inserito in data 21/08/2013 22:06:01 (> mc620 grazie anche a te. I miei figli sono ancora piccoli quindi dormono volentieri insieme. Come scritto a Sergio sono adesso più propenso per il P70 [url]Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.placamper.it/Modelli...
Se riesco spero di andare in fiera a Parma per vederlo da vicino.quote:Risposta al messaggio di pasqmax inserito in data 22/08/2013 12:18:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> controlla i listini della Porsche per esempio...poi capirai come mai tutti fanno la stessa politica sugli OPT!