Sono il proprietario del camper P.L.A. PLASY 70 comprato nuovo immatricolato 31 maggio 2011.
Ho percorso in tutto 2.500 km. vi dirò, sono molto soddisfatto sia del mezzo sia della cellula (che bel frigo 160 lt).
E' vero, in giro di P.L.A. se ne vedono pochini (ne ho incontrato solo uno nelle vicinanze di Cesenatico).
Vorrei gentilmente chiedervi come posso risolvere qualche piccolo problema:
- l'indicatore del serbatoio acque chiare indica sempre che è vuoto;
- accendendo la TV (assorbimento 40W) la batteria di servizio scende abbondantemente sotto i 12 volt;
- pompa dell'acqua molto rumorosa.
GRAZIE per l'aiuto e forza P.L.A.
Ciro
io invece il mio P70 l'ho immatricolato ad aprile 2011 e ho fatto 8500 km, ho dovuto cambiare in garanzia la centralina del wc e stò aspettando la sistemazione del box doccia. Mi stò attrezzando per testarlo sulla neve, ma per il resto non mi ha dato problemi ed è il mezzo che cercavo. Quando l'ho visto a Carrara era ancora un prototipo ma mi è piaciuto subito, poi per la consegna lo hanno addirittura migliorato e rifinito, per mè un buon rapporto qualità-prezzo e una buona ditta costruttrice.
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.