CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

P.l.a. Plasy

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 13
natur
natur
-
Inserito il 17/01/2011 alle: 22:04:37
premesso che io ho appena acquista un P.L.A. M736 e per il momento mi piace molto, non ero a conoscenza dell'uscita di questa nuova gamma della P.L.A. che costa decisamente meno del mio modello. Domenica sono stato a Carrara e, oltre a vedere qualche accessorio per il mio mezzo, ho potuto vedere i PLASY e ho chiesto informazioni sulle differenze. Ho parlato direttamente con il responsabile dell'azienda che era allo stand e mi ha spiegato tutte le differenze, oltre a spiegarmi anche tante cose del mio mezzo che ancora mi erano sconosciute! beh, io ho la mia idea, e cioè, sintetizzata, design esterno originale (come il mio), interni spaziosi, essenziali ma nello stesso tempo monta accessori di alta classe, il tutto rapportato ai 40.000 € che chiedono per il P70. (frigo 160 Litri Dometich come il mio, bagno praticamente uguale al P.L.A, luci a led, tavolo a gamba unica...) come mi hanno detto allo stand, un Mezzo Facile, per una vacanza Facile, da destinarsi molto al primo acquirente che si avvicina al mondo del camper, noleggi inclusi. se va a finire come nel 1999 quando lo stesso ideatore(che era allo stand)inventò Mclouis... Al momento io comunque mi godo il mio M736..e domenica si va a sciare![:D][:D][:D]
piega23
piega23
-
Inserito il 17/01/2011 alle: 22:56:26

http://www.placamper.it/_files/...

15
695
695
05/09/2010 1607
Inserito il 18/01/2011 alle: 20:53:58
quote:Risposta al messaggio di natur inserito in data 17/01/2011  22:04:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao sono Giuseppe ho letto che tu stai viaggiando con il PLA,il mio è arrivato dal conce,dovrebbero consegnarmelo a fine mese,quali sono le tue sensazioni?saluti
natur
natur
-
Inserito il 18/01/2011 alle: 22:24:38
ciao dove lo hai preso? Il mezzo al momento va bene, dentro è ben rifinito e i materiali sono di qualità sopratutto le rifiniture dei mobili e il bagno. si vede che chi lo ha montato ha esperienza nel settore. il sistema di illuminazione a led con le luci a effusione mi piace molto, sopratutto la sera quando vuoi leggere con poca luce, le cerniere dei mobili sono divertenti, si chiudono da sole, i miei bimbi ci giocano...(spero non me lo distruggono!). ci sono cose che si possono perfezionare, ma sono miei gusti soggettivi. sintetizzando, esternamente è molto originale, internamente molto classico, ma elegante. Essendo in pochi al momento ad averlo, non si passa inosservati. fammi sapere quando lo prendi come ti sei trovato, magari ci aiutiamo a vicenda a capirlo![:D]

Modificato da natur il 18/01/2011 alle 22:26:05
19
petrol.io
petrol.io
21/10/2006 3830
Inserito il 19/01/2011 alle: 07:58:36
quote:Risposta al messaggio di piega23 inserito in data 17/01/2011  22:56:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Bentornato da oltreoceano!
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
15
695
695
05/09/2010 1607
Inserito il 19/01/2011 alle: 20:23:12
quote:Risposta al messaggio di natur inserito in data 18/01/2011  22:24:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> L'ho preso alla vasesia vicino biella,io sono di airasca provincia di torino,sicuramente è ben fatto,è molto bello quando lo avrò ritirato ti farò sapere saluti giuseppe
14
Gipsy2
Gipsy2
01/03/2011 125
Inserito il 01/03/2011 alle: 19:55:08
Ciao a tutti, io invece ho comprato un Plasy 70 in fiera a Carrara, mi arriverà a fine marzo (spero), Voi per ora come Vi trovate con i vostri mezzi?
14
Gipsy2
Gipsy2
01/03/2011 125
Inserito il 02/04/2011 alle: 14:26:45
Ieri sono stato a vedere il mio PLASY 70 che finalmente è arrivato dal concessionario. Vi mando un'anteprima di come è

http://www.facebook.com/photo.p...

natur
natur
-
Inserito il 06/04/2011 alle: 22:52:41
a quando la prima vacanza?
14
superjerry
superjerry
09/01/2011 639
Inserito il 06/04/2011 alle: 23:37:21
ciao a tutti anche io ho preso un plasy al valsesia caravan di biella. io ho preso il modello esposto in fiera a brescia del p60. ma al momento non sono ancora arrivati i documenti per l'immatricolazione[:(] comunque rispetto alla concorrenza hanno una linea originale e ottime finiture.
14
Gipsy2
Gipsy2
01/03/2011 125
Inserito il 07/04/2011 alle: 10:49:46
la prima vacanza... subito. Appena lo prendo il primo venerdì il tempo di rifare i letti, mettere qualcosa da mangiare e via, fosse anche dietro l'angolo....
natur
natur
-
Inserito il 07/04/2011 alle: 22:00:48
quote:Risposta al messaggio di superjerry inserito in data 06/04/2011  23:37:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> buone vacanze!!
14
masix74
masix74
09/03/2011 3
Inserito il 08/04/2011 alle: 11:15:58
Ciao a tutti. Non sono un possessore di camper,ma provengo da svariati noleggi di molte marche,non perchè mi manca la passione ma altre potenzialità sostanziali che non mi permettono di possedere un camper...sembra che si chiamino "EURO"[:D] Avevo prenotato per il 16/17 Aprile un Plasy 70,ma lo scorso fine settimana si è liberato e io,mia moglie e la mia bambina lo abbiamo preso al volo ..forse anche troppo al volo perchè siamo partiti per un fine settimana non molto preparati per quanto riguarda info su aree di sosta,campeggi ecc...ecc...ma ce la siamo cavati magnificamente!![;)]con destinazione Casella,Acquario di Genova,Rapallo e Porto Venere [8D] Mi sembra un ottimo mezzo,mansarda molto ampia e letto comodo anche per 2 adulti e un bambino,gran bel bagno con doccia grande,finiture sia interne che esterne molto belle per la sua fascia...anche su strada và benone e poi la linea esterna mi piace da matti...voto 9+ Dico anche che durante l'Eurochocolate a Perugia avevo noleggiato un PLA 736 visitando Assisi,Gubbio e Perugia,questi camper mi piacciono veramente e se un giorno avessi la possibilità di acquistarne uno non avrei dubbi...mio modesto parere. Un saluto a tutti e auguro tanti felici e spensierati km. Masix 74
14
Gipsy2
Gipsy2
01/03/2011 125
Inserito il 10/05/2011 alle: 23:29:19
quote:Risposta al messaggio di superjerry inserito in data 06/04/2011  23:37:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Hai avuto modo di vedere se il serbatoio delle acque di recupero si svuota bene? Il mio sembra che non sia bene in pendenza, ma soprattutto la posizione del tubo, che si trova al centro non è delle più comode per lo scarico, vero? Bisognerà studiare il modo di modificarlo, anche se portarlo in coda è impossibile e parecchi CS non sono accessibili per chi ha lo scarico a metà camper
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link