quote:Risposta al messaggio di natur inserito in data 17/01/2011 22:04:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao sono Giuseppe ho letto che tu stai viaggiando con il PLA,il mio è arrivato dal conce,dovrebbero consegnarmelo a fine mese,quali sono le tue sensazioni?saluti
quote:Risposta al messaggio di piega23 inserito in data 17/01/2011 22:56:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bentornato da oltreoceano!
quote:Risposta al messaggio di natur inserito in data 18/01/2011 22:24:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'ho preso alla vasesia vicino biella,io sono di airasca provincia di torino,sicuramente è ben fatto,è molto bello quando lo avrò ritirato ti farò sapere saluti giuseppe
http://www.facebook.com/photo.p...
quote:Risposta al messaggio di superjerry inserito in data 06/04/2011 23:37:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buone vacanze!!
quote:Risposta al messaggio di superjerry inserito in data 06/04/2011 23:37:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai avuto modo di vedere se il serbatoio delle acque di recupero si svuota bene? Il mio sembra che non sia bene in pendenza, ma soprattutto la posizione del tubo, che si trova al centro non è delle più comode per lo scarico, vero? Bisognerà studiare il modo di modificarlo, anche se portarlo in coda è impossibile e parecchi CS non sono accessibili per chi ha lo scarico a metà camper