CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

P.L.A. qualcuno l'ha considerato

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 12
14
matrix650
matrix650
28/03/2011 553
Inserito il 05/05/2011 alle: 18:07:20
Da internet e stampa specializzata pare che questi mezzi abbiano un rapporto qualità/prezzo notevoli ed anche le caratteristiche e piante dei mezzi paiono assai interessanti. Qualcuno ha toccato con mano?
15
adslveloce
adslveloce
24/07/2010 339
Inserito il 05/05/2011 alle: 20:24:09
io sono stato dal conce e ho potuto vedere vari mezzi esposti e devo dire che mi hanno fatto una buona impressione e un ottimo rapporto qualità prezzo l unico difetto se così si può dire è la turbovent che x accenderla è molto scomoda in quanto rimane molto alta a differenza di altre marche x il resto a mio giudizio tutto ok..marca da non sottovalutare[;)][;)]
14
Gipsy2
Gipsy2
01/03/2011 125
Inserito il 06/05/2011 alle: 00:40:57
Io ho comprato il Plasy 70, l'ho ritirato prima di Pasqua e ci sono già uscito 2 volte, al momento sono soddisfatto della meccanica, si guida molto bene. L'allestimento è molto curato, le luci, la tappezzeria, i letti sono molto comodi e spaziosi. Il bagno nel punto dove è il WC è un pò stretto ma c'è una cabina doccia discreta. I miei figli vanno matti per il tavolo a gamba unica, perchè almeno spostandolo possiamo stare a tavola uno per lato. inoltre sono state montate delle finestre scure che non permettono di vedere niente a chi stà all'esterno. Per riporre abiti e quant'altro è molto spazioso e soprattutto essendo molto alto anche tutti i parchetti sopra i pensili sono utilizzabili. durante l'utilizzo dei fornelli, siccome sono messi a triangolo necessita attenzione tenere contemporaneamente più fuochi accesi. Ribadisco che nel complesso, al momento, mi soddisfa.
14
matrix650
matrix650
28/03/2011 553
Inserito il 06/05/2011 alle: 08:51:04
quote:Risposta al messaggio di Gipsy2 inserito in data 06/05/2011  00:40:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>...sono andato a vedere su internet il Tuo mezzo ed è davvero bello. La pianta per una famiglia con figli è sicuramente la più bella ed anche gli interni appaiono assai gradevoli nelle tinte e nei volumi. Davvero complimenti. Ciao Carlo
mondovado
mondovado
-
Inserito il 06/05/2011 alle: 11:54:32
Sarà sicuramente ben fatto, non lo metto in dubbio, però accidenti com'è bruttino a vedersi.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
14
Gipsy2
Gipsy2
01/03/2011 125
Inserito il 06/05/2011 alle: 16:37:05
se per bruttino intendi la linea esterna, non ti credere è solo perchè è innovativa e come tutte le cose nuove ti devono entrare nell'occhio. Ma quella linea porta molto spazio interno, sopra i pensili hanno ricavato dei piani per mettere roba. Nell'altro che avevo sopra ci potevi mettere poco perchè era molto basso. Io sono alto 1,70 e per accendere il turbovent della cucina (che si trova al centro) ho delle difficoltà ad arrivarci.
14
matrix650
matrix650
28/03/2011 553
Inserito il 06/05/2011 alle: 17:38:20
Anch'io all'inizio ho pensato "davvero bruttino" invece facendoci l'occhio ha ua linea che si stacca dal coro. Pare inoltre essere assai ben rifinito. A Parma a settembre andrà studiato bene...per poi decidere.
14
superjerry
superjerry
09/01/2011 639
Inserito il 10/05/2011 alle: 15:03:40
ritirato sabato, qualche problemino ( coprisedile scucito, cassetto cucina segnato e una crepetta nella parete della doccia)da far sistemare in garanzia ma era il prototipo esposto in fiera. per il resto è veramnete fantastico. confermo la comodità dei vetri scuri e tengo a precisare che la linea curva è utile per evitare ristagni di acqua e infiltrazioni.
18
baronerosso
baronerosso
20/12/2007 1969
Inserito il 10/05/2011 alle: 15:48:57
La linea secondo me non è brutta, quello che a me non piace sono le rifiniture troppo contrastanti nei colori. Comunque un mezzo sicuramente interessante come rapporto qualità prezzo ed un gradino fuori dagli schemi abituali.

http://www.andreadiroma.jimdo.com

14
matrix650
matrix650
28/03/2011 553
Inserito il 10/05/2011 alle: 15:59:03
Linea della cellula "vagamente retro'"...ai meno giovani ricorda forse il "trottola". Comunque a me piace. Complimenti. Carlo
14
Gipsy2
Gipsy2
01/03/2011 125
Inserito il 10/05/2011 alle: 16:04:51
rispondo a Baronerosso. Ma gli interni nuovi li hai visti? Quelli che hanno esposto in fiera erano inguardabili, infatti ci avevano assicurato che poi in produzione avrebbero modificato le tappezzerie e vari dettagli, e così è stato. Hai avuto occasione di vederli?
17
claudio tr
claudio tr
07/08/2008 762
Inserito il 10/05/2011 alle: 17:19:35
anche io l'ho visto dal conce e posso dire che è ben fatto e ha degli interni molto belli e funzionali. inoltre secondo me ha un buon rapporto qualità-prezzo
18
baronerosso
baronerosso
20/12/2007 1969
Inserito il 10/05/2011 alle: 18:57:45
quote:Risposta al messaggio di Gipsy2 inserito in data 10/05/2011  16:04:51 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Guarda che non intendevo gli interni, ma l'esterno che come ho detto non è brutto, è che non mi piacciono molto i contrasti cromatici ! Comunque complimenti per l'acquisto

http://www.andreadiroma.jimdo.com

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link