quote:Risposta al messaggio di wolf68 inserito in data 09/07/2010 08:59:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Wolf per te sono Marco e basta, non è un privilegio poichè non sono nessuno ma il confronto normale e concreto e non le alzate di spade che non servono assolutamente a nulla se non a far sentire gli alzatori più sicuri in sè, porta la mia persona a stimare alcuni e seppellire in senso sociale altri, ciao Macu.
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 09/07/2010 09:17:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok. Grazie Marco. A presto. O.T. sull'argomento K, qualcuno mi ha fatto la morale... ti ringrazio per la mediazione, ma mi verrebbe voglia di dire a costoro di rileggersi quello che hanno scritto e poi valutare le risposte ricevute, ma lascio perdere, perchè si va fuori topic e chi legge non capisce chi degli interlocutori.... non lo dico va ! [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di One1 inserito in data 08/07/2010 22:39:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> beh..è bello ciò che piace..e questo è fondamentale, ma Trigano è l'azienda che a colpo d'occhio, passandoci davanti tutti i giorni, ha il maggior numero di stock a piazzale, e producano su ordine, quindi quanto sopra mi lascia perplesso![8D][8D]
quote:Risposta al messaggio di piega23 inserito in data 09/07/2010 09:47:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche Rimor mi informano che è satura o sbaglio ? Ciao Marco.
quote:Risposta al messaggio di wolf68 inserito in data 09/07/2010 08:59:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a quale modello/i Elnagh fai riferimento? io se lo dovessi far assomigliare a qualcosa, lontanamente assomiglierebbe ad un Davos...[:D]
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 09/07/2010 09:53:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il piazzale in "pendenza" per chi è della zona, è a 3/4 pieno.
quote:Risposta al messaggio di piega23 inserito in data 09/07/2010 09:56:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Poggibonsi è piccola... e la gente Mmmormora....[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di piega23 inserito in data 09/07/2010 09:54:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per me assomigliano al prince
quote:Risposta al messaggio di wolf68 inserito in data 09/07/2010 14:35:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> questo è il prince
e questo il PLA
come fanno ad assomigliarsi?[8D][8D][B)][B)][B)]
la mansarda è diversa, una è bombata soin alto, l'altra schiacciata, IL PLA è filante e parte alto per poi finire in basso, il Prince, scende in obliquo dal punto più alto del cupolino... quote:Risposta al messaggio di piega23 inserito in data 09/07/2010 21:45:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non contraddire sono uguali e basta [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao Claudiomare
quote:Risposta al messaggio di briocaravan inserito in data 11/07/2010 18:42:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come lavora nel settore e non lo sa [:D][:D][:D] saluti Maculani.
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 12/07/2010 09:39:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di briocaravan inserito in data 12/07/2010 17:39:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Voglio leggere che risposta ti dà [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Un certo Signor Lando Buzzanca diceva " Mi Vien ca ridere" Ciao Claudiomare
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 12/07/2010 17:54:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> siamo tutti in trepidante attesa... [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di falchirossi inserito in data 13/07/2010 09:04:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I marchi dovrebbero essere 42. Marc, complimenti per i lavori che hai fatto sul tuo Laika, a presto, ciao Marco.
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 13/07/2010 10:36:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dal loro bilancio consolidato al 31 agosto 2009 risultano 61 società controllate rientranti nel perimetro di consolidamento. Consiglio di dare un'occhiata alla relazione al consolidato perchè la trovo fonte di importanti informazioni sul settore. Trigano non si occupa di soli camper, ma anche di case mobili, caravan, rimorchi, materiali da campeggio e da giardino, accessori, ecc.